Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ho letto, e mi sembra una cosa assurda..........
Scusami una cosa, ma se mi REGALANO 40.000 EURO, li dichiaro, ( se è una donazione spero l'abbia fatto ) me li sputtano in una macchina, come caxxo fai a dire che ho un reddito di xxxxxxxxx se non ho entrate?!?!?
No ho letto, e mi sembra una cosa assurda..........
Scusami una cosa, ma se mi REGALANO 40.000 EURO, li dichiaro, ( se ? una donazione spero l'abbia fatto ) me li sputtano in una macchina, come caxxo fai a dire che ho un reddito di xxxxxxxxx se non ho entrate?!?!?
non abbiamo ancora capito se sti 40K il tipo li ha dichiarati o no
se non li ha dichiarati o non ha le prove che li ha ricevuti in regalo s? azzi suoi
No sono andato alla finanza, visto che la busta mi arrivava direttamente da loro, gli ho portato 1 CENTESIMO e gli ho chiesto quando gli è costato a loro di tempo/moduli/visure/carta/busta/raccomandata.....
Il finanziere che ha visto la multa ha detto " NON CI CREDO ", io ho risposto " CREDICI "
dalle spiegazioni che NON dai non ? chiaro se tu sia vittima di un madornale errore oppure se ...... In ogni caso secondo i miei parametri un paese di M... ? quello in cui si evade alla luce del sole, non viceversa. A titolo di esempio nella famosa grecia c'? un (1) contribuente che dichiara pi? i un milione di euro e 5 contribuenti che dichiarano pi? di mezzo milione all'anno.... ecco, quello ? un paese di M... e infatti sappiamo tutti come ? andata a finire. In ogni caso in bocca al lupo.
E secondo te qui in italia non stiamo andando in quella direzione?
a me è arrivata una multa da pagare di 250 euro da equitalia del 2006.
non ho mai ricevuto niente a casa......
Siccome legalmente ciò che dici non è possibile, chiedi di vedere copia della notifica della cartella ad Equitalia (se ritieni di non aver ricevuto la cartella) oppure copia dell'atto di contestazione a chi ha irrogato la sanzione se ritieni di non aver ricevuto la contestazione della stessa...
Comment