Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certa gente dovrebbe andare ingiro con il risci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by martinez View Post
    La gente che taglia le curve non andrebbe insultata, ma legata a un albero e presa a legnate almeno 3 ore al giorno. Ma stiamo scherzando? Se penso che oggi al posto del tipo col 1098 potevo benissimo esserci io, visto che gli ero davanti di soli 10 metri mi viene la pelle d'oca. Mai tagliare le curve, mai. L'insulto ? il minimo che si pu? fare, ma proprio il minimo.
    Assolutamente d'accordo.
    Io ci aggiungerei anche i "cicloamatori" che ti scendono a 80 all'ora e tagliano le curve allo stesso modo. L'estate scorsa ho rischiato due volte di finire fuori strada per evitarne un gruppetto di quasi coetanei miei.
    Si vede che la demenza non conosce et?

Comment

• Font Size
      Verissimo Enio
      Piacerebbe anche a me mettere la moto solo pista, ma ? una bella pelata al portafoglio vedremo..

Comment

• Font Size
        io il mottarone ormai lo faccio solo in bicicletta

cmq nn saremo mai contenti....quando si va in strada si trova gli ebeti....o i "pilotoni"....poi si dice "ma andate in pista a correre"....poi guardi le discussioni riguardo la pista...e ci si lamenta della gente ke va piano....

insomma...sem mai cunt?nt!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Assolutamente d'accordo.
            Io ci aggiungerei anche i "cicloamatori" che ti scendono a 80 all'ora e tagliano le curve allo stesso modo. L'estate scorsa ho rischiato due volte di finire fuori strada per evitarne un gruppetto di quasi coetanei miei.
            Si vede che la demenza non conosce et?
            Con questi non c'? problema, una bella stivalata ( girando con gli stivali da cross ? pi? comodo ) e vanno a funghi.
            Sbatte la balle...? inutile che ci sia qualche checca isterica sul forum che si comporta da perbenista.

Comment

• Font Size
              Bravo duca ... hai fatto bene ad andare a riprenderli

Comment

• Font Size
                PS: Comunque ocio, che il risho ribalta in un secondo

Comment

• Font Size
                  Mi scuso se era uno del forum ma ieri a jesolo
                  son seduto al gasoline a bere sprizzino e chiacchierare tra amici
                  Vediamo fuori parcheggiati uno scooter e uno scooterone
                  Dopo una decina di minuti arrivan i proprietari
                  Secondo voi com eran vestiti Bermuda maglietta ciotola del cane in testa e occhialoni
                  Con un aria della serie "siam i più fighi" guardando i vari motociclisti e facendo sorrisini a destra e a manca montano in sella fanno per partire
                  Butto l occhio e vedo che il tipo in scooter si è dimenticato di togliere il lucchetto sulla ruota anteriore .(presente quelli da bici....)
                  Ho un attimo di esitazione "visto quanto era sbruffone sull avvisarlo o meno "
                  Alla fine il mio buon senso ha optato (visto che aveva pure la fidanzata dietro ) di andarlo ad avvisare
                  Mi alzo ma il tipo parte . Son rimasti in piedi per un pelo , ma il lucchetto si è incastrato nella pinza freno ...
                  anche li indeciso se andare a dire al "furbo che se torna indeietro con la ruota è facile che si disincastri o star li a godermi lo spettacolo. dopo un 5-6 min
                  Decido di andare a dargli una mano ma... torna l altra coppia in scooterone
                  Il tipo va li gli fa girare la ruota indietro e "MAGIA " Si scastra .... "ma va?"
                  E con l aria un pò meno da sborone riparte ...

tutto questo per dire
                  Qualsiasi mezzo hai non fare lo sborone
                  Last edited by nyko683; 26-04-10, 09:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by martinez View Post
                    Che sorriso maligno

Non la avevo mai notata quella emoticon !

Comment

• Font Size
                      E' sempre peggio a quanto pare... !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Mi scuso se era uno del forum ma ieri a jesolo
                        son seduto al gasoline a bere sprizzino e chiacchierare tra amici
                        Vediamo fuori parcheggiati uno scooter e uno scooterone
                        Dopo una decina di minuti arrivan i proprietari
                        Secondo voi com eran vestiti Bermuda maglietta ciotola del cane in testa e occhialoni
                        Con un aria della serie "siam i pi? fighi" guardando i vari motociclisti e facendo sorrisini a destra e a manca montano in sella fanno per partire
                        Butto l occhio e vedo che il tipo in scooter si ? dimenticato di togliere il lucchetto sulla ruota anteriore .(presente quelli da bici....)
                        Ho un attimo di esitazione "visto quanto era sbruffone sull avvisarlo o meno "
                        Alla fine il mio buon senso ha optato (visto che aveva pure la fidanzata dietro ) di andarlo ad avvisare
                        Mi alzo ma il tipo parte . Son rimasti in piedi per un pelo , ma il lucchetto si ? incastrato nella pinza freno ...
                        anche li indeciso se andare a dire al "furbo che se torna indeietro con la ruota ? facile che si disincastri o star li a godermi lo spettacolo. dopo un 5-6 min
                        Decido di andare a dargli una mano ma... torna l altra coppia in scooterone
                        Il tipo va li gli fa girare la ruota indietro e "MAGIA " Si scastra .... "ma va?"
                        E con l aria un p? meno da sborone riparte ...

tutto questo per dire
                        Qualsiasi mezzo hai non fare lo sborone

Senso del tuo messaggio ?

Comment

• Font Size
                          Odiamo Gli Scooteristi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            Odiamo Gli Scooteristi!!!
                            e quelli con la daytona 675 black-gold

Comment