Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videocamere digitali: chi mi da info?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Videocamere digitali: chi mi da info?

Come funzionano le videocamere digitali con scheda dimemoria interna di SD ? Fanno anche le foto e sostiuiscono una fotocamera digitale?
    Quanto costano?
    Marche modelli?
    In definitiva sono balocchi o hanno ragione di esistere?

• Font Size
    A ke modelli ti riferisci di preciso???

Io mi sto informando in merito ed ho trovato solo sony e panasonic...

... le prime sono delle belle fotocamere con la possibilit? di qualke video...

... le secondo sono delle buone videocamere con la possibilit? di qualke foto in bassa risoluzione...

Comment

• Font Size
      ...infattii mi stavo rileggendo il tuo post!
      Il fatto ? che stamani ca##eggiando scontento da come fa le foto la mia macchina digitale (una banale kodak da 2 megapixel) ho cominicato a vedere cosa offre il mercato e mi sono imbattuto in una mustek Dv5000. io non ho intenzione di comprarmi una videocamera mi serviva + un oggetto che mi facesse fare foto meglio della mia attuale e magari un giorno un video di quanto vado lento in moto

Comment

• Font Size
        Devi scegliere...

O video furbi con foto un p? scarse...

O foto furbe con video un p? scarsi...

Nel primo caso prenditi una telecamera che sono abbastanza equivalenti.

Nel secondo caso prenditi una fotocamera e ti consiglio la S7000 della fujifilm che ? fotonica.

Comment

• Font Size
          mmm bella la Fuji! Per? un tempo avevo la passione delle foto e l'ultimo acquisto f? una Nikon FM (del 1980) con serie completa di obbiettivi poi la passione ? passata, la nikon ? dentro un armadio troppo pesa troppo complessa ...troppo,e la macchina digitale banale (tipo Kodak) sarebbe una soluzione accettabile solo che non zoomma non grandangola e talvolta risulta scarsa.

Comment

• Font Size
            Ecchecchezzz se eri abituato a una cosa del genere allora non mi permetto di parlarti di fotocamere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Ecchecchezzz se eri abituato a una cosa del genere allora non mi permetto di parlarti di fotocamere...
              no parla parla che i consigli sono sempre buoni!
              Anzi per confessarla tutta ieri girando e ca##eggiando ho trovato uno su ebay che vendeva una camcorder di una marca sconosciuta con 3.1 megapixel probabilmente (sicuramente) ? una st#onzata...quando arriva vedo

Comment

• Font Size
                io x fare i video onboard uso una mustek dv4000 che registra su memorie SD. i filmati vengono davvero bene e con risoluzione 352x288 ( mi sembra di ricordare). cerrto non mi passa neanche lontanamente di usarla come fotocamera, ma x io mio utilizzo e + che buona!!!
                pagata 170 euro.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IvanR6
                  io x fare i video onboard uso una mustek dv4000 che registra su memorie SD. i filmati vengono davvero bene e con risoluzione 352x288 ( mi sembra di ricordare). cerrto non mi passa neanche lontanamente di usarla come fotocamera, ma x io mio utilizzo e + che buona!!!
                  pagata 170 euro.
                  ciao
                  questo mi consola! proprio quello che cercavo quella che ho trovato io costa 50 euro spese spedizione comprese.. i prezzi si sono abbassati perch? lo standard adesso ? 5 megapixel

Comment

• Font Size
                    Ragazzi se avete soldi da spendere vi consigli.. JVC AVERIO...
                    ? un portento... videocamera e fotocamera assieme.. con una scheda di memoria allucinante.. nn chiedetemi quanto xch? nn me lo ricordo.. e nn mi ricordo neanche il prezzo.. cmq ? stupenda.

Comment

• Font Size
                      la dv4000 ora la trovi a 140 euro. poi aggiungi 40 euro x una SD da 256 MB.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IvanR6
                        la dv4000 ora la trovi a 140 euro. poi aggiungi 40 euro x una SD da 256 MB.
                        vero!
                        Quella che ho trovato io ? una sottomarca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom
                          Ragazzi se avete soldi da spendere vi consigli.. JVC AVERIO...
                          ? un portento... videocamera e fotocamera assieme.. con una scheda di memoria allucinante.. nn chiedetemi quanto xch? nn me lo ricordo.. e nn mi ricordo neanche il prezzo.. cmq ? stupenda.
                          pare bella la Everio ...bella come 1200 dollari!

Comment

• Font Size
                            Re: Videocamere digitali: chi mi da info?

Originally posted by ciaps
                            Come funzionano le videocamere digitali con scheda dimemoria interna di SD ? Fanno anche le foto e sostiuiscono una fotocamera digitale?
                            Quanto costano?
                            Marche modelli?
                            In definitiva sono balocchi o hanno ragione di esistere?
                            intendi le videocamere che registrano solo su scheda?
                            o quelle che registrano in miniDV e poi hanno anche la scheda?
                            le prime sono abbastanza comode, ma per avere una durata decente di video scordati la qualit? ...(http://www.pixmania.com/it/it/70698/...fichetechnique)
                            le seconde sono delle videocamere dall'OTTIMA risoluzione (pi? del dvd per intenderci ), ma che fanno foto di bassa qualit? (0.8 Megapixel normalmente, anche se adesso ce n'? qlc che arriva anche a 2 Mp, che non sono comunque tanti, e costano un po')
                            io a marzo ho preso una JVC GR-D70 (http://www.jvcitalia.it/article.php?id=100013) a 440?+iva da nomatica.it...una bomba...con ingresso video/audio per collegare anche la microcamera da posizionare ovunque sulla moto

se per? a te serve una macchina fotografica...lascia stare e piuttosto prenditi una bella Nikon Coolpix 4200 con circa 230?+iva

con meno di 200? secondo me non trovi roba decente

Comment

• Font Size
                              Io sto per comprare questa...

... speriamo bene!!!

Comment

X
                              Working...
                              X