Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il destino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    L'allergologo mi ha dato una polverina da respirare
    allergico alla coca?

Comment

• Font Size
      Lo sciamano ce l'abbiamo anche noi.. : quello de noantri

Capitano i momenti così... non devi mollare MAI..
      Se molli hai perso per default.. FIGHT FOR YOURSELF!

Forza Ricky che sei in gamba..
      Last edited by danystoner; 26-04-10, 12:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        non devi mollare MAI..
        vallo a raccontare a Lucio

Comment

• Font Size
          L'allergologo mi ha dato una polverina da respirare perch? mi ? venuta la tosse asmatica (faccio schifo...), una settimana che la prendo e nessun miglioramento.
          Stamattina la prendo...tossisco e SBEM...GOLA CHIUSA...NON RESPIRAVO PIU'...ho cercato di calmarmi e respisare col naso, ma passava poca aria...cercando di passare il panico...piano piano mi sono ripreso...ma ? stata veramente una brutta esperienza!!!
          probabilmente hai avuto un accesso asmatico massivo,niente di strano se trattasi si una reazione di ipersensibilit? di tipo IV al farmaco che prendi..per caso la "polverina bianca" che prendi ? il discus,cio? salmeterolo/formoterolo(che poi sono dei B2-agonisti a lunga durata d'azione)????

in ogni caso,anche negli shock anafilattici si ha la stessa sintomatologia,perch? la faringocostrizione ? secondaria a edema della glottide e della faringe,in queste situazioni emergenziali comunque si deve ricorrere rapidamente ad una dose di carico di cortisonici come il prednisone/prednisolone;? assolutamente errato somministrare adrenalina a chi ? in shock anafilattico,ma considera che ? una credenza talmente diffusa che perfino i trattati di farmacologia la consigliano,seppur erroneamente

tornando a noi,per quel che mi concerne il destino non esiste,al pi? esistono le coincidenze;siamo noi con le nostre scelte e le nostre azioni che creiamo ognuno il proprio...!troppo facile dare al colpa a qualcosa di inesistente(per quanto fisiologico per il nostro sistema nervoso,che generalmente ha la capacit? di difendersi in maniera discreta dalle nevr?si ) per mascherare le proprie defaillences

Comment

• Font Size
            c'ha un pusher migliore???
            no..
            ? semplicemente un trans regressivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              Io credo che il destino esista.
              Non credo nelle false figure di chiromanti et similia, ma penso che se uno e' destinato che gli succeda qualcosa, nel bene o nel male gli succede
              se fosse cos? sarebbe davvero un'immane presa per il (__!__)

Comment

• Font Size
                Originally posted by maddalena View Post

anche perche allora basterebbe mettersi a sedere ed attendere...qualunque esso sia.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maddalena View Post
                  Mah....esistono casi in cui, manco stando a casa sei al sicuro e rischi di farti del male, come casi in cui chi non ha mai giocato d'azzardo ha magari per caso comprato un gratta e vinci e vinto una cifra considerevole.
                  Le varianti sono molteplici, e non si tratta di calcolo delle probabilita', in quanto non e' calcolabile, e' pari all'infinito.
                  Non sarebbe a mio avviso cmq una presa per il culo, qui noi siamo di passaggio e secondo me le scelte e i gesti che facciamo ci tornano indietro sempre, anche le sfighe giganti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    probabilmente hai avuto un accesso asmatico massivo,niente di strano se trattasi si una reazione di ipersensibilità di tipo IV al farmaco che prendi..per caso la "polverina bianca" che prendi è il discus,cioè salmeterolo/formoterolo(che poi sono dei B2-agonisti a lunga durata d'azione)????

in ogni caso,anche negli shock anafilattici si ha la stessa sintomatologia,perchè la faringocostrizione è secondaria a edema della glottide e della faringe,in queste situazioni emergenziali comunque si deve ricorrere rapidamente ad una dose di carico di cortisonici come il prednisone/prednisolone;è assolutamente errato somministrare adrenalina a chi è in shock anafilattico,ma considera che è una credenza talmente diffusa che perfino i trattati di farmacologia la consigliano,seppur erroneamente

tornando a noi,per quel che mi concerne il destino non esiste,al più esistono le coincidenze;siamo noi con le nostre scelte e le nostre azioni che creiamo ognuno il proprio...!troppo facile dare al colpa a qualcosa di inesistente(per quanto fisiologico per il nostro sistema nervoso,che generalmente ha la capacità di difendersi in maniera discreta dalle nevròsi ) per mascherare le proprie defaillences
                    E' proprio quello...tacci sua a momenti stiro

Ad ogni modo, sicuramente la nostra vita è indirizzata dalle nostre decisioni...però a sto punto anche da quelle giuste, o meglio da quelle prese per raggiungere il meglio per noi che però evidentemente non lo sono.
                    Se così non fosse...non ho idea di dove avrei sbagliato...mi piacerebbe tanto capirlo.
                    Last edited by desmoricky; 26-04-10, 13:22.

Comment

• Font Size
                      E' proprio quello...tacci sua a momenti stiro

Ad ogni modo, sicuramente la nostra vita è indirizzata dalle nostre decisioni...però a sto punto anche da quelle giuste, o meglio da quelle prese per raggiungere il meglio per noi che però evidentemente non lo sono.
                      Se così non fosse...non ho idea di dove avrei sbagliato...mi piacerebbe tanto capirlo.
                      calma,mica ho detto che le defaillances sono tue,oppure che dietro la parola destino ci sia sempre e solo inettitudine,sembrerebbe vagamente qualunquista e razzista il discorso,nè ?!

ti sei risposto da solo comunque,la penso anch'io in quel modo,e fino ad oggi ne ho trovato applicazione.....sai quante volte ho mosso il culo per il bene di qualcuno o credendo di fare il bene di entrambi,ed ho soltanto peggiorato la mia posizione/condizione ????tante,ma tante

p.s.:se il discus ti porta questi fastidi,devi rimodulare la cura,o sostituendo con formoterolo,oppure aggiungendo altri farmaci;secondo la pratica clinica,il terzo step(cioè quello dopo lo step dei B2-agonisti a lunga durata d'azione) prevede con B2-agonisti anche l'uso di glucocorticoidi a dosi minime ...!
                      Last edited by Marocchino; 26-04-10, 15:04.

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]cLg6pqzsEV4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          calma,mica ho detto che le defaillances sono tue,oppure che dietro la parola destino ci sia sempre e solo inettitudine,sembrerebbe vagamente qualunquista e razzista il discorso,n? ?!

ti sei risposto da solo comunque,la penso anch'io in quel modo,e fino ad oggi ne ho trovato applicazione.....sai quante volte ho mosso il culo per il bene di qualcuno o credendo di fare il bene di entrambi,ed ho soltanto peggiorato la mia posizione/condizione ????tante,ma tante

p.s.:se il discus ti porta questi fastidi,devi rimodulare la cura,o sostituendo con formoterolo,oppure aggiungendo altri farmaci;secondo la pratica clinica,il terzo step(cio? quello dopo lo step dei B2-agonisti a lunga durata d'azione) prevede con B2-agonisti anche l'uso di glucocorticoidi a dosi minime ...!
                          MA CHE C@ZZO HAI DETTOOOOOOOOO

parla umanesco per cortesia

Comunque domani dovrei andare dall'allergologo a dirgli CHE ***** M'HAI DATO...

Comment

• Font Size
                            A Ricc?, RILASSETE
                            Sei troppo carico e riponi troppe aspettative ogni volta che mandi un CV a qualche azienda...
                            Goditi per un attimo quello che hai, pensa a stare bene; capisco che fare un lavoro che non ti piace ti provoca frustrazione, ma cos? facendo sprechi energie inutilmente. Poniti un obiettivo e datti delle scadenze,ma sempre pensando prima di tutto alla tua serenit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              A Ricc?, RILASSETE
                              Sei troppo carico e riponi troppe aspettative ogni volta che mandi un CV a qualche azienda...
                              Goditi per un attimo quello che hai, pensa a stare bene; capisco che fare un lavoro che non ti piace ti provoca frustrazione, ma cos? facendo sprechi energie inutilmente. Poniti un obiettivo e datti delle scadenze,ma sempre pensando prima di tutto alla tua serenit?
                              Guarda questo suona pi? come un RASSEGNATI...e la cosa mi da ancora pi? frustrazione!!!
                              Sar? pure cos?, ma dopo 18 mesi di invio forsennato di CV...e niente di interessante all'orizzonte...sfido chiunque a non essere sopraffatto dallo scoramento.

Pensa a stare bene...MA SE OGGI PER POCO NON MORIVO... tanto per infilare il dito nella piaga!!!

31 anni...ormai se non mi incanalo di corsa in un settore di interesse (sfido chiunque a prendere un laureato a 35 anni senza esperienza nel settore specifico)...mis? che i giochi saranno presto fatti

Vero pure che a sto punto me tocca ringrazi? de respir? ancora

Comment

• Font Size
                                Desmo

Sei troppo ansioso

Lavora su quello.......non puoi pestarti le palle in quel modo

Comment

X
                                Working...
                                X