Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il destino...
Collapse
X
-
Lo sciamano ce l'abbiamo anche noi.. : quello de noantri
Capitano i momenti così... non devi mollare MAI..
Se molli hai perso per default.. FIGHT FOR YOURSELF!
Forza Ricky che sei in gamba..Last edited by danystoner; 26-04-10, 12:49.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostL'allergologo mi ha dato una polverina da respirare perch? mi ? venuta la tosse asmatica (faccio schifo...), una settimana che la prendo e nessun miglioramento.
Stamattina la prendo...tossisco e SBEM...GOLA CHIUSA...NON RESPIRAVO PIU'...ho cercato di calmarmi e respisare col naso, ma passava poca aria...cercando di passare il panico...piano piano mi sono ripreso...ma ? stata veramente una brutta esperienza!!!
in ogni caso,anche negli shock anafilattici si ha la stessa sintomatologia,perch? la faringocostrizione ? secondaria a edema della glottide e della faringe,in queste situazioni emergenziali comunque si deve ricorrere rapidamente ad una dose di carico di cortisonici come il prednisone/prednisolone;? assolutamente errato somministrare adrenalina a chi ? in shock anafilattico,ma considera che ? una credenza talmente diffusa che perfino i trattati di farmacologia la consigliano,seppur erroneamente
tornando a noi,per quel che mi concerne il destino non esiste,al pi? esistono le coincidenze;siamo noi con le nostre scelte e le nostre azioni che creiamo ognuno il proprio...!troppo facile dare al colpa a qualcosa di inesistente(per quanto fisiologico per il nostro sistema nervoso,che generalmente ha la capacit? di difendersi in maniera discreta dalle nevr?si) per mascherare le proprie defaillences
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postse fosse cos? sarebbe davvero un'immane presa per il (__!__)
Le varianti sono molteplici, e non si tratta di calcolo delle probabilita', in quanto non e' calcolabile, e' pari all'infinito.
Non sarebbe a mio avviso cmq una presa per il culo, qui noi siamo di passaggio e secondo me le scelte e i gesti che facciamo ci tornano indietro sempre, anche le sfighe giganti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postprobabilmente hai avuto un accesso asmatico massivo,niente di strano se trattasi si una reazione di ipersensibilità di tipo IV al farmaco che prendi..per caso la "polverina bianca" che prendi è il discus,cioè salmeterolo/formoterolo(che poi sono dei B2-agonisti a lunga durata d'azione)????
in ogni caso,anche negli shock anafilattici si ha la stessa sintomatologia,perchè la faringocostrizione è secondaria a edema della glottide e della faringe,in queste situazioni emergenziali comunque si deve ricorrere rapidamente ad una dose di carico di cortisonici come il prednisone/prednisolone;è assolutamente errato somministrare adrenalina a chi è in shock anafilattico,ma considera che è una credenza talmente diffusa che perfino i trattati di farmacologia la consigliano,seppur erroneamente
tornando a noi,per quel che mi concerne il destino non esiste,al più esistono le coincidenze;siamo noi con le nostre scelte e le nostre azioni che creiamo ognuno il proprio...!troppo facile dare al colpa a qualcosa di inesistente(per quanto fisiologico per il nostro sistema nervoso,che generalmente ha la capacità di difendersi in maniera discreta dalle nevròsi) per mascherare le proprie defaillences
Ad ogni modo, sicuramente la nostra vita è indirizzata dalle nostre decisioni...però a sto punto anche da quelle giuste, o meglio da quelle prese per raggiungere il meglio per noi che però evidentemente non lo sono.
Se così non fosse...non ho idea di dove avrei sbagliato...mi piacerebbe tanto capirlo.Last edited by desmoricky; 26-04-10, 13:22.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostE' proprio quello...tacci sua a momenti stiro
Ad ogni modo, sicuramente la nostra vita è indirizzata dalle nostre decisioni...però a sto punto anche da quelle giuste, o meglio da quelle prese per raggiungere il meglio per noi che però evidentemente non lo sono.
Se così non fosse...non ho idea di dove avrei sbagliato...mi piacerebbe tanto capirlo.?!
ti sei risposto da solo comunque,la penso anch'io in quel modo,e fino ad oggi ne ho trovato applicazione.....sai quante volte ho mosso il culo per il bene di qualcuno o credendo di fare il bene di entrambi,ed ho soltanto peggiorato la mia posizione/condizione????tante,ma tante
p.s.:se il discus ti porta questi fastidi,devi rimodulare la cura,o sostituendo con formoterolo,oppure aggiungendo altri farmaci;secondo la pratica clinica,il terzo step(cioè quello dopo lo step dei B2-agonisti a lunga durata d'azione) prevede con B2-agonisti anche l'uso di glucocorticoidi a dosi minime...!
Last edited by Marocchino; 26-04-10, 15:04.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postcalma,mica ho detto che le defaillances sono tue,oppure che dietro la parola destino ci sia sempre e solo inettitudine,sembrerebbe vagamente qualunquista e razzista il discorso,n??!
ti sei risposto da solo comunque,la penso anch'io in quel modo,e fino ad oggi ne ho trovato applicazione.....sai quante volte ho mosso il culo per il bene di qualcuno o credendo di fare il bene di entrambi,ed ho soltanto peggiorato la mia posizione/condizione????tante,ma tante
p.s.:se il discus ti porta questi fastidi,devi rimodulare la cura,o sostituendo con formoterolo,oppure aggiungendo altri farmaci;secondo la pratica clinica,il terzo step(cio? quello dopo lo step dei B2-agonisti a lunga durata d'azione) prevede con B2-agonisti anche l'uso di glucocorticoidi a dosi minime...!
parla umanesco per cortesia
Comunque domani dovrei andare dall'allergologo a dirgli CHE ***** M'HAI DATO...
Comment
-
A Ricc?, RILASSETE
Sei troppo carico e riponi troppe aspettative ogni volta che mandi un CV a qualche azienda...
Goditi per un attimo quello che hai, pensa a stare bene; capisco che fare un lavoro che non ti piace ti provoca frustrazione, ma cos? facendo sprechi energie inutilmente. Poniti un obiettivo e datti delle scadenze,ma sempre pensando prima di tutto alla tua serenit?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by facssss View PostA Ricc?, RILASSETE
Sei troppo carico e riponi troppe aspettative ogni volta che mandi un CV a qualche azienda...
Goditi per un attimo quello che hai, pensa a stare bene; capisco che fare un lavoro che non ti piace ti provoca frustrazione, ma cos? facendo sprechi energie inutilmente. Poniti un obiettivo e datti delle scadenze,ma sempre pensando prima di tutto alla tua serenit?
Sar? pure cos?, ma dopo 18 mesi di invio forsennato di CV...e niente di interessante all'orizzonte...sfido chiunque a non essere sopraffatto dallo scoramento.
Pensa a stare bene...MA SE OGGI PER POCO NON MORIVO...tanto per infilare il dito nella piaga!!!
31 anni...ormai se non mi incanalo di corsa in un settore di interesse (sfido chiunque a prendere un laureato a 35 anni senza esperienza nel settore specifico)...mis? che i giochi saranno presto fatti
Vero pure che a sto punto me tocca ringrazi? de respir? ancora
Comment
X
Comment