Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non bannate quel c... di umorenerissimo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? non bannate quel c... di umorenerissimo?

    Per i mod:
    Signori, vedo che bannate giustamente i vari maleducati, perchè non lo fate con questo personaggio visto che mi è capitato di notare una cosa simile almeno 3 volte?
    Naturalmente dico la mia, poi fate come meglio credete ma questo è veramente un c..... depresso che si diverte a perculare gli errori grammaticali che incontra in giro a secondo del suo umorenerissimo...


    Citazione:
    Originalmente inviato da morenok5
    Rieccomi a rompere nuovamente le palle cò sta caxxo di scirocco...
    Ci sono delle novità, grosse novità da parte di un tizio (io!!!) che cambia idea alla velocità di un DSG! Ho veramente tanti difetti
    Ieri, finalmente sono riuscito a vendere la mia tanto cara MINI e colgo l'occasione per ringraziare BALDAS, il quale m'ha fatto conoscere un suo amico e nuovo proprietario della minella!
    Il quale non ha fatto altro che ringraziarmi, visto il grosso regalo che gli ho fatto, cedendogliela ad un prezzo stracciato... 3/4000€ in meno rispetto al prezzo di vendita che fanno gl'altri e soprattutto per lo stato della macchina in questione.
    Sempre ieri, dopo avermi fatto 400km per fargliela vedere e provare mi sono recato in concessionaria per acquistare il mezzo che andra ha sostituire la MINI, auto che sarà sempre nel mio cuore per le soddisfazioni che ha saputo donarmi nei pochi km fatti.
    Qua... c'è lo SCOOP!!! Ho abbandonato l'idea della SCIROCCO, ho alzato un pò il badget, forse con qualche rata... poi vedremo... A far compagnia alla mia A5 ci andrà, tra 4 mesi, la nuova TTS (bianca con cerchi RS da 19 color titanio).
    Questa


    Il motore è lo stesso della scirocco R, forse con una decina di cavalli in più, ma cosa importante è la trazione integrale 4 e le sospensioni adattative
    Ora passo alle scuse con voi... dato che abbiam fatto 20 pagine di topic a parlare della scirocco, chiedendo consigli per poi fare come sempre di testa mia....
    Ora mi aspetto i detrattori della tts, coloro che diranno (ad es. live ): caxxo, io, avrei preso con quei soldi la M3, M4, M5, M6, lotus, subaru, porsche, mitsu, ecc...
    Dai, dite la vostra... ma non massacratemi, il contratto è firmato con tanto di acconto e non posso più tornare indietro!!!
    Notizia importante... conosco il proprietario del conc, il quale mi ha rifilato il 14% di sconto sulla nuova bambina... Grazie Bruno!!!

    QUA ESCE LA SUA CLASSE DA DEPRESSO MINIDOTATO:
    Non c'è nulla da dire, i soldi in italia li fanno e li hanno solo gli ignoranti....
    a con la H
    vabbè mo si diranno le solite cose, è una chat, scrivevo in velocità e via dicendo...
    che paese...



    mia risposta:

    Ma ce l'ai (bada la h depresso) con me?
    Se non sbaglio te ne sei uscito così anche in un'altro post...
    Sei recidivo umorenerissimo e son sicuro che ce l'ai (bada la H depresso) piccolo, molto piccolo al punto che le donne te la danno una volta sola perchè sei una sola.
    Se sei incaxxato con il mondo... anzi con l'itaglia... perchè non te ne vai affanculo in un'altro paese? Romania, si in Romania ti vedo bene.
    No, io non dico le solite cose, io ti dico che ho sbagliato, si io sbaglio nella vita e ne faccio molti di errori. Importante che non ne faccio sul lavoro, perchè a 20 anni sono andato a Milano a lavorare, faccio il DBA, ignorante non sai cosa sia, vero? a 700km da casa, mentre tu a 20 anni ti facevi le seghette su postalmarket e ti facevi preparare la merenda da mamma mentre io dovevo dare mezzo stipendio alla mamma per mandare avanti la mia famiglia e non solo, il sabato e la domenica ero a lavoro al "loolapalosa" per arrotondare lo stipendio che a 18 anni di distanza si è impennato perchè l'informatica conta ancora la meritocrazia...
    Si, le spendo volentieri 4 parole per un minidotato..... come te!

    Caxxo l'invidia è una brutta bestia! Solo hai sbagliato persona perchè fino hai 20 anni stavo cò le pezze al culo e son orgoglioso di dire che mi son fatto da solo... perchè ho smesso di piangere come te e mi son dato da fare e ora raccolgo i frutti del mio impegno...
    Mod. bannate questo...... perchè non è la prima volta che offende gratuitamente
    Last edited by Rexxx; 27-04-10, 05:01.

  • Font Size
    #2
    lui è stato un gran maleducato, ma anche tu...che boria! Fregatene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ska77c View Post
      lui ? stato un gran maleducato, ma anche tu...che boria! Fregatene!
      Hai perfettamente ragione!
      Ha 38 anni ci sono casi in cui non riesco ha contare fino a 10... pensavo di aver migliorato questo mio lato ma pare non completamente.
      Chiedo scusa a tutti... umorenerissimo compreso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...tra l'altro, anche se fosse, per fortuna anche un ignorante può diventare ricco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che anche a voi due, che postate alle 4 di notte, non vi passa un c.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Problemoni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              @Morenok5: e dove ai sbagliato ?

              Ma in fondo, se tu ai sbagliato c'? bisogno - sono d'accordo con te - del correttore online ?

              Io o bisogno di adeguarmi, quasi quasi lancerei una nuova moda

              (se non fosse chiaro, leggasi il tutto come solidariet? a Moreno )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ska77c View Post
                lui ? stato un gran maleducato, ma anche tu...che boria! Fregatene!
                Quoto ska77c...

                lui ha fatto un commento davvero odioso, ma tu hai fatto una tiritera da codadipagliaro per giunta pi? represso di lui...
                E le parolacce purtroppo ti buttano direttamente dalla parte del torto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  certo che anche a voi due, che postate alle 4 di notte, non vi passa un c.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    a 20 anni sono andato a Milano a lavorare, faccio il DBA
                    ecco, parliamo di cose serie
                    • dba Oracle? mysql? Sqlserver?
                    • dove?
                    • stai cercando o stai bene dove sei?
                    • sei iscritto a LinkedIn?


                    anche in pm va bene eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io li bannerei tutti e due, così per sfizio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Già eccessivo lui, ma eccessivo te nel rispondergli!!
                        Io per una risposta MOLTO ma MOLTO più educata della tua (seppur maleducata) fatta a lele mi son beccato una settimana di ban...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          certo che anche a voi due, che postate alle 4 di notte, non vi passa un c.....
                          Fare cosa??? quello che tu fai una volta a settimana (sono al mare, in ferie ma oggi sar? l?)
                          Per tutti gl'altri... chi ? senza peccato scagli la prima pietra...
                          Preferisco sbagliare e riconoscere d'aver sbagliato che non sbagliare affatto...
                          Poi non sapevo che avevate assunto un correttore online... gli ultimi 3 interventi che gli ho visto fare erano per correggiere qualcuno
                          Solo per quello mi son saltati i nervi... comunque ho chiesto scusa, pi? di quello non posso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            are ere ire la H va a dormire....!!


                            si scherza...eh....!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dimmi dove posso fare il DBA a 700km da casa e permettermi quelle due macchine!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X