Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah !!!! Non accenderla su cavalletto ???
Ero convinto che le facesse bene...
Lizio...come mai ???
Comunque seguir? i consigli..
Anche io credevo facesse bene... invece chi ne sa molto pi? di me mi ha detto che per qualche mese non ci sono problemi a lasciare tutto completamente fermo! Se accesa si scalda solo il motore... e non fa bene al resto che resta freddo, se invece fai un giro i liquidi girano meglio e si scaldano tutti i componenti, insomma alla moto fa bene smuovere tutto, solo il motore ? inutile e anzi controproducente.
Questa cosa mi ? stata detta da pi? parti, da tutti coloro che sulle moto ci lavorano, non ? la fantasia dfi un amico insomma.
ah !!!! Non accenderla su cavalletto ???
Ero convinto che le facesse bene...
Lizio...come mai ???
Comunque seguir? i consigli..
Anche io credevo facesse bene... invece chi ne sa molto pi? di me mi ha detto che per qualche mese non ci sono problemi a lasciare tutto completamente fermo! Se accesa si scalda solo il motore... e non fa bene al resto che resta freddo, se invece fai un giro i liquidi girano meglio e si scaldano tutti i componenti, insomma alla moto fa bene smuovere tutto, solo il motore ? inutile e anzi controproducente.
Questa cosa mi ? stata detta da pi? parti, da tutti coloro che sulle moto ci lavorano, non ? la fantasia dfi un amico insomma.
OH sommo maestro ..... e proprio vero non si finisce mai di imparare
Letargo? MAI! La moto resta ferma solo se piove.... il freddo non mi spaventa mi copro ? via, con tutte le cautele possibili ( gomme e asfalto freddo )
grande fede.r1 anche per me la moto si usa tutto l'anno.
Cmq attenzione alla batteria io la cambio quasi ogni anno....basta che lascio la moto ferma 3 settimane col gelo invernale che si sputtana.
Letargo? MAI! La moto resta ferma solo se piove.... il freddo non mi spaventa mi copro ? via, con tutte le cautele possibili ( gomme e asfalto freddo )
Cmq attenzione alla batteria io la cambio quasi ogni anno....basta che lascio la moto ferma 3 settimane col gelo invernale che si sputtana.
Lampsssss
Io ho questa moto quasi da 4 anni, e non ho mai cambiaro la batteria ok... possono essere le ultime parole famose... ma mi pare strano che la cambi cos? spesso
Lampsssss
Io ho questa moto quasi da 4 anni, e non ho mai cambiaro la batteria ok... possono essere le ultime parole famose... ma mi pare strano che la cambi cos? spesso
Niente letargo x i cavalli d'acciaio !!
Non per nulla sono d'acciaio!!!
Solo un po di freddo non pu? farci rinunciare......almeno 1 volta settimana un giro lo ci si pu? fare
ok raga....per? a milano a Dicembre f? un freddo maiale !!!!!
Un gran freddo suino !!!!!
Va b? diciamo che se non nevica, almeno il giro del paese lo faccio !!!!
allora una proposta per tutti i coraggiosi !!! il 24 Dicembre un bel raduno nella mia zona.....e via verso cervinia !!!
la mia in letargo non ci va mica...solo se nevica resta in box...e poi qst anno non ne ha bisogno visto che ora e' in fase preparatoria per gli uinter test in spagna (cartagena) dal 31 dicembre al 6 gennaio
Una volta la usavo anche d'iverno....ora sono invecchiato e sono diventato freddoloso, cmq io la metto sui cavelletti e una volta al mese (piu o meno) la tiro fuori e mi faccio il giro dell'isolato, niente di che ma almeno sta un po in movimento e non devo staccare la batteria
Comment