Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare lavoro..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambiare lavoro..

    Io resisto.. stò facendo un corso per fare il massaggiatore sportivo con abilitazione per la fisioterapia che terminerà l'anno prossimo, il mio lavoro attuale (e ben pagato) è nel campo della sicurezza.. Sistemi TVCC, antincendio, antifurti, metal detector..
    Il problema ora è legato alla salute.. io lavoro spesso su scale, con la testa a guardare alto (i rivelatori antincendio sono a soffitto ) e oggi, dopo un mese di mutua sono rientrato ma ho problemi..
    Ho avuto di nuovo una labirintite che mi ha messo KO.. i medici vari che mi hanno visto, dopo i discorsi medici mi hanno chiesto che tipo di lavoro facessi e in seguito alle mie spiegazioni tutti mi hanno detto la stessa cosa.. CERCHI DI CAMBIARE LAVORO spiegandomi che avere la labirintite è una cosa che si ripresenta se si è soggetti a questo problema..
    Ora.. io faccio sto lavoro e sò fare solo questo (da 15 anni).. cercherò di resistere usando le pastiglie antivertigine in caso di necessità, ma se proprio non riuscissi... che cavolo vado a fare? almeno fino a che non ingrano nel campo della masso-fisioterapia?

    Ricordo che ho una moglie part-time e una bimba di 7 mesi..
    Last edited by bandit77; 27-04-10, 11:06.

  • Font Size
    #2
    Non mi far parlare va... sto zitto e stringo i denti e basta..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma sei dipendente o no ?
      Se sei dipendente l azienda dovrebbe cambiarti di incarico (ammesso ce ne siano di compatibili )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bandit77 View Post

        Ho avuto di nuovo una labirintite che mi ha messo KO.. i medici vari che mi hanno visto, dopo i discorsi medici mi hanno chiesto che tipo di lavoro facessi e in seguito alle mie spiegazioni tutti mi hanno detto la stessa cosa.. CERCHI DI CAMBIARE LAVORO spiegandomi che avere la labirintite ? una cosa che si ripresenta se si ? soggetti a questo problema..
        Se mi ricordo di chiederlo a mia cognata stasera ti do il nome del maggior espetro italiano (a meno che tu ci sia gi? stato). Magari ti dice le stesse cose degli altri, per? tentar non nuoce; se ti desse uno spiraglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nyko683 View Post
          Ma sei dipendente o no ?
          Se sei dipendente l azienda dovrebbe cambiarti di incarico (ammesso ce ne siano di compatibili )
          Sono dipendente.. uno dei tre.. che mi mettono a fare? la segretaria?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post
            Se mi ricordo di chiederlo a mia cognata stasera ti do il nome del maggior espetro italiano (a meno che tu ci sia gi? stato). Magari ti dice le stesse cose degli altri, per? tentar non nuoce; se ti desse uno spiraglio...
            Il mio problema ? sopravvivere almeno un paio di anni.. poi il mestiere per cui mi st? preparando ( masso-fisioterapista) non avr? controindicazioni..
            Di per s? non ? un problema grave... ci si convive come con il mal di testa... il mio problema ? che il mio lavoro attuale non ? compatibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bandit77 View Post
              Sono dipendente.. uno dei tre.. che mi mettono a fare? la segretaria?
              Immaginavo
              Prova a sentire qualche agenzia interinale
              C'? sempre qualche lavoretto se non si ha troppe pretese
              Tanto per tirare avanti questi 2 anni senza rimetterci in salute

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bandit77 View Post
                Io resisto.. st? facendo un corso per fare il massaggiatore sportivo con abilitazione per la fisioterapia che terminer? l'anno prossimo, il mio lavoro attuale (e ben pagato) ? nel campo della sicurezza.. Sistemi TVCC, antincendio, antifurti, metal detector..
                Il problema ora ? legato alla salute.. io lavoro spesso su scale, con la testa a guardare alto (i rivelatori antincendio sono a soffitto ) e oggi, dopo un mese di mutua sono rientrato ma ho problemi..
                Ho avuto di nuovo una labirintite che mi ha messo KO.. i medici vari che mi hanno visto, dopo i discorsi medici mi hanno chiesto che tipo di lavoro facessi e in seguito alle mie spiegazioni tutti mi hanno detto la stessa cosa.. CERCHI DI CAMBIARE LAVORO spiegandomi che avere la labirintite ? una cosa che si ripresenta se si ? soggetti a questo problema..
                Ora.. io faccio sto lavoro e s? fare solo questo (da 15 anni).. cercher? di resistere usando le pastiglie antivertigine in caso di necessit?, ma se proprio non riuscissi... che cavolo vado a fare? almeno fino a che non ingrano nel campo della masso-fisioterapia?

                Ricordo che ho una moglie part-time e una bimba di 7 mesi..
                Forse ? meglio che non parlo di lavoro nemmeno io...... e purtroppo NON riesco nemmeno pi? quasi a resistere.....

                Cmq.... la labirintite la feci pure io, presa in modo piuttosto pesante, al tempo feci parecchia mutua in quanto non riuscivo proprio pi? a stare in piedi....
                Per?, sar? culo, da anni oramai non accuso pi? nessun sintomo.....

                In bocca al lupo per un eventuale cambio di lavoro.....
                Prego e spero di riuscire ad inventarmi qualcosa pure io per cambiare, se continua cos? rischio di ammalarmi seriamente nel giro di poco....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fre Fre Fre...come dicono tutti intanto: resistere!!! Cerca di evitare il più possibile le scale e non stare mai senza pastiglie... In 15 anni che lavori li non ti è venuta più di un paio di volte e sempre a casa, resisti fino a fine corso guardandoti in giro...2 anni passano in fretta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Fre Fre Fre...come dicono tutti intanto: resistere!!! Cerca di evitare il pi? possibile le scale e non stare mai senza pastiglie... In 15 anni che lavori li non ti ? venuta pi? di un paio di volte e sempre a casa, resisti fino a fine corso guardandoti in giro...2 anni passano in fretta
                    Fr?.. lo sai.. ? quello che faccio... dove li trovo senn? i 1700? che mi danno? Era.. cos?.. per sentire qualche opinione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bandit senti ma siccome mi interessa anche a me fare un corso per prendere il brevetto di massaggiatore tipo il tuo.. dove bisogna andare ? per informarsi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Devi cercare un fisioterapista che sia ablitato a fare i corsi, l'importante è fare il corso da 160 ore, sennò non sei riconosciuto come masso-fisioterapista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cavolo... spero davvero tu possa trovare altro nel più breve tempo possibile

                          in bocca al lupo!
                          Last edited by bratz; 27-04-10, 20:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Devi cercare un fisioterapista che sia ablitato a fare i corsi, l'importante ? fare il corso da 160 ore, senn? non sei riconosciuto come masso-fisioterapista
                            sai mica su che prezzi ci si aggira?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? impossibile......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X