Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...Ozzy..muhahahah che personaggio, ? sicuramente un sopravvissuto
si ? sempre saputo circondare da ottimi musicisti, ultimo dei quali Zack Wylde
ha grande sens of humor...si sa prendere in giro...
...da un intervista al cantante dei Motley Crue in tour negli anni 80/90 con Ozzy : disse che a bordo piscina lo vide sniffare una bella fila di formiche, "in mancanza d'altro tutto fa brodo..."
Su MTV non mi perdevo una puntata, anche adesso me le rivedo molto volentieri...heheh...se non sapessi che CI E'...direi che CI FA!!!!
Io da ragazzetto ci stavo davvero in fissa!!!... mi piaceva un sacco... solo che rivederlo nel reality mi ha fatto davvero pensare... si è massacrato, non capisco se ci fà o se c'è veramente a quelle condizioni....
No no, era un vero pipistrello...VIVO...
Subito dopo venne ricoverato con il rischio di contagio dalla rabbia se non sbaglio. Lui non lo fece apposta, qualcuno gli lanci? sul palco il pipistrello ed Ozzy credette che fosse finto...GNACK...il sangue gli col? in faccia ed in gola....disgustoso!!!
Comment