Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mistero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mistero

    caxxo ma che schifo stan facendo vedere!!!!!

  • Font Size
    #2
    non lo so...

    ho visto solo 30 secondi e per me il mistero è da che carrozziere hanno mandato caz del can...

    non si riconosce...

    poi apre bocca e non si capisce ... almeno un soggetto e un verbo in fila con le desinenze giuste potrebbe metterli...


    da così





    a così


    Last edited by ace; 28-04-10, 00:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      era meglio che raz continuasse a drogarsi................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Resistito 5 minuti pure io..... raz del ... imbarazzante come conduttore

        Comment


        • Font Size
          #5
          raz de can!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma quale ciuccio hanno succhiato Raz e la Barale per essere tornati così all'improvviso in auge.....!!??!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ma quale ciuccio hanno succhiato Raz e la Barale per essere tornati cos? all'improvviso in auge.....!!??!
              x tornare in auge...avranno sukkiato un reale augello....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho guardato la parte dell'arca perchè taz de caz non c'entrava niente.. il mentalista già mi ha fatto incazzare perchè capivo un razzo ma meno male che c'era checca pavone che ha aiutato molto ad elevare il livello... poi i transgender bleah!!!!!!!! e li ho chiuso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq....x il 2012......

                  come v preparate????.....a parte la tizia ke suggeriva d tenersi lontani dal mare....andare xlomeno in collina a 300-400 metri....

                  magari anke se nn c si crede....? impossibile ke almeno un minimo la cosa nn c condizioni.....

                  x esempio.....qualcuno non comprer? la FIAT con prima rata nel 2012 ???

                  qualcuno non cambier? la moto dicendo "si vive una volta sola ...e si sa mai ke le profezie del 2012"....

                  io ho solo paura ke in questa nuova era di cambiamento diventeremo + spirituali e noi motociclisti verremo convinti ke in un motore , in una moto nn si trova nessuna risposta....e torneremo a viaggiare a cavallo al grido di "volemose bene"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    "vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai"

                    l'ha detta qualcuno....non mi ricordo chi
                    Last edited by dj crush; 28-04-10, 07:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      volevo appunto vedere la parte del 2012 ma me ne sono dimenticato la devo cercare sul tubo..

                      io sono già in collina a 600 metri, a 100 km dal mare, che devo fare?

                      comunque la parte dell'arca diceva che nel mar nero, datano che circa 9400 anni fa c'è stata un innalzamento del livello del mare enorme che ha fatto si che il mar nero diventasse salato e che noè è esistito ma era semplicemente uno di noi che con una barchetta da imprenditore portava in salvo la sua famiglia e taaac l'anno mitizzata... il gioco del telefono senza filo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        "vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai"

                        l'ha detta qualcuno....non mi ricordo chi
                        uno ke ? morto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          jim drogatone morrison

                          ma in realtà wiki dice è sbagliato..

                          è di Giorgio Almirante
                          Last edited by l'incosciente; 28-04-10, 07:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            era semplicemente uno di noi che con una barchetta da imprenditore portava in salvo la sua famiglia e taaac l'anno mitizzata... il gioco del telefono senza filo
                            ahaha :megab:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La parte dei transgender mi ha fatto venire la nausea; soprattutto il tipo con la barba che ha l'utero e vuole un figlio.

                              Il baffo un p? village people tutto sommato era sopportabile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X