ho preso una multa col furgone per eccesso di velocit? in un comune di torino....mi hanno sgamato tramite autovelox,quindi non mi hanno fermato...
77 km/h..5 di scarto vado a 72,devo pagare 52 euro di multa.
da gran coglione ho perso la busta e non ho piu niente in mano per pagare
quindi dovrei richiedere copia del verbale...
premesso che:
-sono gia passati 60 giorni dalla notifica,quindi presumo di dover pagare di piu...e sono disposto a farlo
-non ricordo quale comune sia,perch? non ho piu la busta...
-non so se ? stata notificata dalla municipale o dalla stradale,o dai carabinieri,nessuno dei tre corpi sa dirmi nulla(ho telefonato alle centrali operative di torino)
che faccio?devo per forza aspettare che mi pignorino la casa per pagare sta ***** di multa??qualcuno che ? del mestiere sa dirmi come fare??
ho fatto circa 500 telefonate(non scherzo)ma nessuno mi trova la soluzione...a me basterebbe avere solo il numero del verbale per pagare il bollettino!
77 km/h..5 di scarto vado a 72,devo pagare 52 euro di multa.
da gran coglione ho perso la busta e non ho piu niente in mano per pagare

quindi dovrei richiedere copia del verbale...
premesso che:
-sono gia passati 60 giorni dalla notifica,quindi presumo di dover pagare di piu...e sono disposto a farlo
-non ricordo quale comune sia,perch? non ho piu la busta...
-non so se ? stata notificata dalla municipale o dalla stradale,o dai carabinieri,nessuno dei tre corpi sa dirmi nulla(ho telefonato alle centrali operative di torino)
che faccio?devo per forza aspettare che mi pignorino la casa per pagare sta ***** di multa??qualcuno che ? del mestiere sa dirmi come fare??
ho fatto circa 500 telefonate(non scherzo)ma nessuno mi trova la soluzione...a me basterebbe avere solo il numero del verbale per pagare il bollettino!
Comment