Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa.....come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

multa.....come fare?

ho preso una multa col furgone per eccesso di velocit? in un comune di torino....mi hanno sgamato tramite autovelox,quindi non mi hanno fermato...
    77 km/h..5 di scarto vado a 72,devo pagare 52 euro di multa.

da gran coglione ho perso la busta e non ho piu niente in mano per pagare
    quindi dovrei richiedere copia del verbale...

premesso che:
    -sono gia passati 60 giorni dalla notifica,quindi presumo di dover pagare di piu...e sono disposto a farlo

-non ricordo quale comune sia,perch? non ho piu la busta...

-non so se ? stata notificata dalla municipale o dalla stradale,o dai carabinieri,nessuno dei tre corpi sa dirmi nulla(ho telefonato alle centrali operative di torino)

che faccio?devo per forza aspettare che mi pignorino la casa per pagare sta ***** di multa??qualcuno che ? del mestiere sa dirmi come fare??
    ho fatto circa 500 telefonate(non scherzo)ma nessuno mi trova la soluzione...a me basterebbe avere solo il numero del verbale per pagare il bollettino!

• Font Size
    rifai la stessa strada a cannone....

quando ti arriva la multa la paghi doppia e sei a posto..

Comment

• Font Size
      Attendi fiducioso la notifica di Equitalia

Comment

• Font Size
        suppongo che tu riesca a ricordare la strada dove hai preso la multa..

Comment

• Font Size
          Fuggi all'estero e chiedi asilo politico

Comment

• Font Size
            fai finta di nulla....magari se ne dimenticano.....c'è il più elementare algoritmo informatico per la prevenzione dei deadlock che dice "ignora i problemi...magari loro ignoreranno te!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              fai finta di nulla....magari se ne dimenticano.....c'? il pi? elementare algoritmo informatico per la prevenzione dei deadlock che dice "ignora i problemi...magari loro ignoreranno te!"
              S? ma quello successivo dice "occhio che se poi si ricordano ti inculano doppiamente"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                S? ma quello successivo dice "occhio che se poi si ricordano ti inculano doppiamente"...

gi?...a quel punto cambia cittadinanza...dai come soluzione ? economica!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Attendi fiducioso la notifica di Equitalia
                  ma quella arriva dopo 3 solleciti....

aspetta il primo sollecito....avr? dentro un po' di mora tanto son gi? passati i 60gg come hai detto....

e se c'? anke un po' di bionda tanto meglio....

d'altra parte tu hai cercato info ma se nessuno degli enti sa dirti niente.....ki t ha fatto il velox? la nonna peppina?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    ho preso una multa col furgone per eccesso di velocit? in un comune di torino....mi hanno sgamato tramite autovelox,quindi non mi hanno fermato...

da gran coglione ho perso la busta e non ho piu niente in mano per pagare
                    quindi dovrei richiedere copia del verbale...

premesso che:
                    -sono gia passati 60 giorni dalla notifica,quindi presumo di dover pagare di piu...e sono disposto a farlo

-non ricordo quale comune sia,perch? non ho piu la busta...

-non so se ? stata notificata dalla municipale o dalla stradale,o dai carabinieri,nessuno dei tre corpi sa dirmi nulla(ho telefonato alle centrali operative di torino)

che faccio?devo per forza aspettare che mi pignorino la casa per pagare sta ***** di multa??qualcuno che ? del mestiere sa dirmi come fare??
                    ho fatto circa 500 telefonate(non scherzo)ma nessuno mi trova la soluzione...a me basterebbe avere solo il numero del verbale per pagare il bollettino!
                    era presegnalato il radar con cartelli luminosi posti a debita distanza ? L'auto era di servizio ben visibile ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DucaMax View Post
                      era presegnalato il radar con cartelli luminosi posti a debita distanza ? L'auto era di servizio ben visibile ?
                      tu vuoi trovare il vizio x fare ricorso ...

ma x far ricorso devi almeno avere il numero del verbale e sapere cosa c'? scritto ahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankie22 View Post

....ci stavi dando il gassone......... ehhhhhhh????!!!
                        ......che ladri.....cmq

Comment

• Font Size
                          Curiosit?...... in che comune di TO l'hai presa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            fai finta di nulla....magari se ne dimenticano.....c'? il pi? elementare algoritmo informatico per la prevenzione dei deadlock che dice "ignora i problemi...magari loro ignoreranno te!"
                            ma per piacere, non avessi ritirato la raccomandata ? un conto, ma se la ritiri prima o poi ti inchiappettano di fisso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DucaMax View Post
                              ma per piacere, non avessi ritirato la raccomandata ? un conto, ma se la ritiri prima o poi ti inchiappettano di fisso
                              ma s? ragazzi era una battuta!

Comment

X
                              Working...
                              X