Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera ITALIA - INTER...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    io penso che l'arbitraggio tra andata e ritorno sia stato pi? interista che catalano, a parte l'episodio di tiago motta (che per? tutto sommato ? comprensibile per il movimento del braccio). tuttavia sui 180 minuti ha meritato di passare l'inter, di storie non ce ne sono. stasera l'inter ha fatto la partita che doveva fare, ? inutile che si parla di catenaccio o di superiorit? del barcellona. alla fine le statistiche dicevano che barcellona ha tirato in porta 15 volte. ok. vorrei solo capire per quale motivo hanno tenuto conto anche dei tiri fatti in allenamento, visto che in partita io ho visto solo il gol e due tiri di messi. per il resto poi puoi tenere la palla anche per tutti i 90 minuti ma dopo che all'andata sei stato messo sotto, se ti aspetti le praterie mi sa che la champions l'anno scorso l'hai vinta per caso (o meglio, grazie al sig. ovrebo).

e sono milanista (e man utd), quindi sto rosicando di brutto, ma a cesare va dato quel che ? di cesare.
    all andata direi di si sviste a favore dell inter ce ne son state
    ma questa sera ... fallo dell inter corrispondeva al giallo
    fallo del barcellona a un richiamo ...

Comment

• Font Size
      addiirittura? caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        Purtroppo per te il mondo cambia, e non accettare la realt?, ti far? alienare, e questo ti ridurr? all isolamento, e quindi niente rapporti sociali, niente donne, ergo tante pippe.
        bauhauahauahauhauahauhauah io la realt? la accetto dimmi dove ho detto cose inesatte?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          all andata direi di si sviste a favore dell inter ce ne son state
          ma questa sera ... fallo dell inter corrispondeva al giallo
          fallo del barcellona a un richiamo ...
          non sono d'accordo, bojan sull'1-0 ha segnato a gioco fermo il 2-0. gioco fermo ? vero, ma ? stato fermato per un'invenzione.. ma tant'?, il calcio ? questo, il barcellona doveva svegliarsi a san siro.

Comment

• Font Size
            non sono d'accordo, bojan sull'1-0 ha segnato a gioco fermo il 2-0. gioco fermo ? vero, ma ? stato fermato per un'invenzione.. ma tant'?, il calcio ? questo, il barcellona doveva svegliarsi a san siro.
            primo goal del barcellona in fuorigioco
            il secondo la stoppa di mano

W l obbiettivit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              abauahuahauhauahau pronto per la biscottata di domenica?

Direi di no......sai l'INTER gioca anche durante la settimana!!

Facci schiacciare un pisolino e saremo pronti anche per quella!!

Piuttosto....per darci il modo di riposare pi? profondamente.....ti prego.....

SUKA A BASSA VOCE!!!!

Comment

• Font Size

W l obbiettivit?
                Primo goal... VERO
                Secondo goal... NI che propende pi? per il NO

Ad ogni modo, non han giocato convinti e sono usciti... GIUSTO CHE SIA COSI'

Comment

• Font Size
                  intervista allo special one!

BARCELLONA (Spa), 28 aprile 2010 - José Mourinho non sta nella pelle dalla gioia al termine della sfida del Camp Nou, che ha garantito all'Inter un posto nella finale di Madrid. "La mia squadra ha lasciato il sangue, quelli del Barcellona volevano vendere cara la pelle e hanno fatto la festa prima - racconta Mou ai microfoni -. Noi abbiamo lasciato il sangue e l'abbiamo fatta dopo. Con il Barça è difficile in undici, con dieci è un'impresa storica".

cinque finali — "Chiedo ancora uno sforzo ai tifosi - invita Mou -. Venite a prendere questa splendida squadra all'aeroporto a Milano, venite a Roma, dobbiamo giocare un'altra finale domenica con la Lazio e poi in Coppa Italia con la Roma".

meglio di chelsea e porto — "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi, non del calcio italiano: lo rispetto, ma non lo amo". Per lo Special One "è la sconfitta più bella della carriera. Questa squadra meritava di pareggiare 0-0. È stata una gara straordinaria. Ho già vinto la Champions, ma oggi è stato più bello di quando ho vinto io. Purtroppo non potevo giocare, sennò entravo e lasciavo anche io il sangue". E il futuro? "Non prendo questa strada, il mio futuro ora sono queste 5 finali che mi rimangono".

eroici — C'è da pensare al presente e Mourinho vuole godersi fino in fondo il colpaccio al Camp Nou: "Alleno una squadra di eroi. È stata la vittoria di tutti, di chi ha giocato e non ha giocato, dei tifosi che hanno sofferto con noi"

Victor Valdes litiga con Mourinho. Ap
                  Victor Valdes litiga con Mourinho. Ap

barcellona e fair-play — Poi sul Barcellona: "Loro hanno creato un'atmosfera tesissima, sarà una storia da raccontare ai nipoti, sono successe cose assolutamente incredibili. Non hanno giocato con la loro forza, con il loro calcio, con la qualità del loro gioco, non c'è stato fair-play né dentro il campo, né fuori dal campo. Fino alle 4 del mattino c'erano fuochi d'artificio davanti al nostro albergo, abbiamo chiamato la polizia alle 23.30 ed è arrivata alle 3.30 del mattino. Addirittura a Eto'o hanno chiesto di pagare le tasse del 2005... Comunque - prosegue lo Special One -, quando qualche 'illuminato' ha pensato di fare quella storia delle maglie del Barcellona, 'vendiamo cara la pelle', abbiamo capito la loro paura".

figo — Poi Mou si lascia andare a una battuta: "Adesso Figo deve ringraziarmi, non è più l'uomo più odiato in Catalogna". Il riferimento, ovviamente, èagli insulti di cui viene fatto sempre oggetto l'ex centrocampista a cui i tifosi blaugrana non hanno mai perdonato il passaggio al Real Madrid.

madrid, 22 maggio — Tra l'Inter e il trionfo in Champions League resta solo l'ostacolo Bayern: "L'ho già detto, questa squadra può vincere o non vincere - riflette Mourinho -, ma se non vince quest'anno, vince l'anno prossimo. Oggi l'Inter è una squadra di dimensione europea e il mio piccolo contributo è una soddisfazione per me".

son contento per l'inter!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Primo goal... VERO
                    Secondo goal... NI che propende pi? per il NO

Ad ogni modo, non han giocato convinti e sono usciti... GIUSTO CHE SIA COSI'
                    piccolo dettaglio che forse ti ? sfuggito sul secondo
                    L azione era ferma da un bel p? l albitro aveva gi? fischiato e i difensori eran fermi

Comment

• Font Size
                      piccolo dettaglio che forse ti ? sfuggito sul secondo
                      L azione era ferma da un bel p? l albitro aveva gi? fischiato e i difensori eran fermi
                      Si parlava del fallo di mano giusto?

Sinceramente, non ricordo che l'arbitro avesse fischiato prima... se cos? ? stato, stiam parlando di aria fritta... Se cos? non ? stato, per me il goal era pi? regolare che irregolare...

Perch? se era fallo di mano quello, lo era anche quello di Cordoba sul tiro di (non mi ricordo)

Comment

• Font Size

W l obbiettivit?
                        io ho gi? dimostrato di essere obiettivo con il mio primo intervento. tu invece a quanto pare sei orbo, perch? il primo goal non si capisce perch? non sono in linea, mentre sul secondo si vede con tutte le telecamere di sto mondo che la prende in pancia. comunque non capisco perch? si stia parlando di questo visto che io ho fatto un discorso che partiva dall'unica insindacabile verit?: l'inter ha meritato di passare il turono.

Comment

• Font Size
                          piccolo dettaglio che forse ti è sfuggito sul secondo
                          L azione era ferma da un bel pò l albitro aveva già fischiato e i difensori eran fermi
                          non ho ben capito. si è parlato del fallo di mano che non c'era e che tu invece hai visto (solo tu) e ora te ne esci dicendo che comunque il gioco era fermo. ma il fallo di mano c'era o no? no. punto.
                          Last edited by Vulture; 28-04-10, 22:44.

Comment

• Font Size
                            non ho ben capito. si è parlato del fallo di mano che non c'era e che tu invece hai visto (solo tu) e ora te ne esci dicendo che comunque il gioco era fermo. ma il fallo di mano c'era o no? no. punto.
                            ancora con sto solo tu
                            ma ne han parlato tutta la sera e poi oltre a me l ha visto pure l albitro
                            Quindi
                            Il fallo non cera l ha presa con la pancia
                            Hai ragione tu

Peccato che tra pancia e pallone ci fosse la mano

Last edited by nyko683; 28-04-10, 22:46.

Comment

• Font Size
                              ancora con sto solo tu
                              ma ne han parlato tutta la sera e poi oltre a me l ha visto pure l albitro
                              Quindi
                              Il fallo non cera l ha presa con la pancia
                              Hai ragione tu

Peccato che tra pancia e pallone ci fosse la mano

comunque ? curioso che un non interista (stando a quando dici tu) si infervori cosi tanto e stravolga le immagini televisive quando si parla di inter

Comment

• Font Size
                                comunque ? curioso che un non interista (stando a quando dici tu) si infervori cosi tanto e stravolga le immagini televisive quando si parla di inter
                                Pi? curioso che non ti abbiano ancora internato

Comment

X
                                Working...
                                X