Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa voglio di pi?..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postguarda la mia mente ti d? pienamente ragione...
assolutamente.
purtroppo l'indole ? quella che ?...).. ergo.. be what you are..e la svolta arriver?.. il tempo mi dar? ragione.. (a parte che io ho sempre ragione..
)
dovresti per? ascoltare il mio piccolo consiglio dopo l'accaduto (you know) ..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postle tesi sono fatte per essere smentite per fortuna...
tesi: mors tua vita mea
verifica: gabel compra l'orchidea la fanciulla va col tossico
? come la prima legge della dinamica,l'articolo 1 della costituzione,per smentire ci vuole una rivoluzione epocale(tipo estinzione e rigenerazione del genere femminile)
Originally posted by danystoner View Posttu sei un estremista da paura..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postperch? andare fino a Londra, quando nelle nostre citt? ? pieno di ragazze... "angolofile"????
? una cosa ironica per via del fatto che in UK nelle scuole superiori o nell'Esercito ? TOLLERATO (e non considerato gay) questo tipo di "effusione...
ma ? una cattiveria da yankee...
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Non farla partire
io farei anche cos?......
Uploaded with ImageShack.us
ma come minimo chiamerebbe il suo governatore Swatzi pur di farmi togliere dalla pista....
il carattere enigmatico ? uscito fuori tutto oggi....valle a capire.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postvale, tu fai determinate cose perch? sei cos?.. non lo fai per colpire o chiss? per quale scopo (nonostante molti non saranno d'accordo con ci? associato al tuo alias...).. ergo.. be what you are..e la svolta arriver?.. il tempo mi dar? ragione.. (a parte che io ho sempre ragione..
)
dovresti per? ascoltare il mio piccolo consiglio dopo l'accaduto (you know) ..
o pre/post cinema.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmannoooo, era una battuta di risposta alla battuta di Ste_86...si parlava di attestati di stima tra uomini eterosessuali...
? una cosa ironica per via del fatto che in UK nelle scuole superiori o nell'Esercito ? TOLLERATO (e non considerato gay) questo tipo di "effusione...
ma ? una cattiveria da yankee...
Comment
X
Comment