Io sono in ferie......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azz domani ? luned?...
Collapse
X
-
Te la do io la mano lesta minchia ieri sera ho chisto a una topa di farmi vedere la mano e non si vedevano le righe era piena di CALLIOriginally posted by Fede.R1Originally posted by Paolino81Originally posted by ClarkIo sono al cesso e sono connesso in uaerles o come si chiama....Originally posted by Fede.R1Ma io sono a casa non so dove ? Clark!!!!Originally posted by Paolino81
VOI 2 SIETE FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AL CESSO????? VAI DI MANOLESTA!!!!!!!

GRANDIOSO MI FATE MORIRE
Comment
-
Originally posted by ClarkSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by Paolino81CLARK 6 ANCORA AL
???
NON MI VIENEEEEEEEEEEEEEEEE

Occhio a non spingere troppo!!!!!
Comment
-
Re: azz domani ? luned?...
trovane 2 di settantenni,una me la tieni da parteOriginally posted by Fede.R1Che due maroni domani inizia una nuova settimana
....
sar? meglio che mi trovi una settantenne straricca attacco il cappello e aspetto che schiatta .... qualche anno di sofferenza
per una vita di piacere!!!

Comment
-
Vai tranquillo non ci sono fiammiferi accesi o accendini non c'? rischio di incendioOriginally posted by Fede.R1Originally posted by ClarkSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by Paolino81CLARK 6 ANCORA AL
???
NON MI VIENEEEEEEEEEEEEEEEE

Occhio a non spingere troppo!!!!!
Comment
-
no no
No vi prego non ricordatemelo !!! La domenica vivo questa angoscia !!!
ah ma che scemo mi sono quasi dimenticato che sono diventato straricco e non lavoro pi? !!!!
Seeeeee..........magari.............
Comment
X

Comment