Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, boiate a parte, sono andato in concessionaria smart e ne ho viste 400 milioni circa...
in particolare mi sono soffermato su due (veramente è il venditore che si è soffermato su due) la prima,
2006 quindi euro 4
non restyiling
33k km
CDI
prezzo 7900 euro
l'altra 2007 quindi rest
29k km
CDI
prezzo 8900 euro
mi ha fatto due conti e alla fine me la da a 8800.. (wow che sconto..)
gli ho fatto notare che su autoscout ci sono le km0 tutti gli allestimenti ad anche meno di 10k euro... è impallidito un pò... e mi dice... si ma sono 1200 euro in più!! si ma sono anche tre anni in meno e nuove!!!
riassunto.. se la trovo restyling dal 2007 ad un prezzo che sta sui 7k euro bene.. se no mi prendo un carciofo del 2003 a 4k euro che mal che vada rivendo a 3500 e non di meno..
sai cos ? Fra, la volevo tenere quei 6-7 mesi che mi sistemo la gamba.. e con l'automatico posso guidare... se prendo una C2 con cambio automatico poi devo venderla a chi vuole l'automatico... mi sembra un mercato pi? difficile.. invece la smart ? la smart.. quindi chi cerca una smart c'? solo cosi
se opterai per la soluzione dell'anno 2003 0 2004 o antecedenti..assicurati di prenderne una con motore sostituito da poco e lavoro dimostrabile..
proprio 2 giorni fa ho fatto una figuraccia con una cliente..l'anno scorso ho ritirato una smart,64.000 km..perfetta e non mangiava olio,beh l'ha tenuta per 6000 km..2 giorni fa ? saltato il motore.
tutto ci? per dirti che pu? anche essere che la trovi e va bene,ma pu? anche essere che dopo 2 mesi ti trovi 1500 euro da spendere subito.
io ormai delle smart ho la nausea
e occhio che ormai la gente queste cose le sa e quando la vuoi vendere troverai delle belle difficolt?,ti chiederanno: ma il motore ? gia stato sostituito??se la risposta sar? negativa o la dovrai vendere a meno oppure devi aver la fortuna ti trovare qualcuno che non si ? informato sul ciclo di vita di quel motore.
tutt'altro discorso per il nuovo modello,? motorizzato mitzubishi e va benissimo.
Diego ma su che prezzi siamo secondo te? qual è il prezzo giusto per una robetta euro 4 oppure il RE euro 5?
ho visto su autoscout che ci sono inserzioni in cui specificano la sostituzione del motore effettivamente... sarebbe di certo più facile anche rivenderla.. non credo di farci tanti km per cui.....
Comment