Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Codice della strada - ritirati gli emendamenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    il bello ? che ci credete
    pensa te, io credo anche che allacciare le cinture quando si guida in auto possa essere un buon ausilio alla mia sicurezza

vedete di non farmi mai scrivere "io ve lo avevo detto"

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      pensa te, io credo anche che allacciare le cinture quando si guida in auto possa essere un buon ausilio alla mia sicurezza

libero di farlo, a me rompe solo i coglioni

Comment

• Font Size

nessuno mette in dubbio quello....
        pero' che mi si debba imporre le cose sulla mia salute.. beh moralmente mi sta sulle balle.....
        anche perche appunto allora se ti obbligassero ad andare a letto con la corazza perche se cade un meteorite... magari non muori subito, ma dopo... cosa fa applaudi....
        boh io penso che se voglio camminare sul cornicione di un ponte lo faccio... poi se crepo, crepo io, bada bene non parlo di salute di terzi, son fatti miei....

Comment

• Font Size
          libero di farlo, a me rompe solo i coglioni
          Ma non si allacciano l?

Ma pensa te

Comment

• Font Size
            Io pagherei oro per vedere GK e Macicca girovagare per la citt? con le copertine Tucano Urbano...

...e le orecchiette da tigre sui caschi

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Ma non si allacciano l?

Ma pensa te
              Le mie prendono tutto

Comment

• Font Size
                Io pagherei oro per vedere GK e Macicca girovagare per la citt? con le copertine Tucano Urbano...

...e le orecchiette da tigre sui caschi
                Lascia stare che qualche domenica fa m'? toccato usare lo scarabeo della donzella con tanto di copertina della tucano....dopo dieci minuti gli avrei dato fuoco, era un fisso incastrarsi i piedi in quella ***** di copertina, fanculo

Comment

• Font Size
                  Lascia stare che qualche domenica fa m'? toccato usare lo scarabeo della donzella con tanto di copertina della tucano....dopo dieci minuti gli avrei dato fuoco, era un fisso incastrarsi i piedi in quella ***** di copertina, fanculo
                  sei peggio di un siCULO, per far girare la donna in scooter con la gonna gli fai mettere la copertina...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    sei peggio di un siCULO, per far girare la donna in scooter con la gonna gli fai mettere la copertina...
                    Veramente le gonne un se le mette mai

Apparte questo dettaglio, gliel'ha fatta montare il papi

Comment

• Font Size
                      Dimmi che hai qualche foto

p.s. : devono essere scomodissime...mamma mia

Comment

• Font Size
                        Dimmi che hai qualche foto

p.s. : devono essere scomodissime...mamma mia
                        Grazie a D io no

Ma lei dice che ci si trova bene...pi? che altro s'era in due e non avendo le pedane del passeggero i piedi li poggiava in avanti quindi io avendo un esimio 46 di piede per evitare di sdraiarmi al semaforo mi toccava tenere mezzo piede sempre fuori

Comment

• Font Size
                          sicuro?
                          quindi, secondo te, se a 70 km/h perdi aderenza e cadi, strisciando sull'asfalto per, diciamo 10 mt, in maglietta sutto il sole agostano, non ti ritrovi a rischio setticemia per esserti abraso parecchi cm quadradi di pelle (fino alla carne o all'osso, alle volte) e, magari, gia' che ci siamo, non rischi di venire anche sottoposto a trapianti di pelle per sopperire alla deficienza di neuroni? (cosco a carico del SSN)

chi fa il pirla in moto per le strade e' destinato, prima a poi, a farsi del male seriamente
                          e' comunque selezione naturale
                          Un mio compagno di uscite stava andando al lavoro è caduto im maglietta maniche corte e jeans a 80 Km/h e si è abraso una "piazzola di pelle" sul bacino ... punti, raggi, medicazione e via
                          I motocliclisti che vengono ricoverati in terapia intensiva ed al CTO di Torino ce ne erano parecchi purtroppo ... costano 6000€ al giorno ai contribuenti (e la cifra non è inventata) ... quindi è inutile inventarsi costi che non esistono ... allo stato costi se ti amputi un arto, se la caduta ha conseguenza gravi come la rottura del plesso branchiale ... ricovero per coma prolungato, terapia intensiva etc. Non per una caduta e una abrasione ...

Il problema è che le cadute in moto ... comunque si sia vestiti (fatta eccezione per paraschiena e guanti) hanno conseguenze spesso gravi ...

Per concludere mi dà molto fastidio leggere i soliti discorsi sulla selezione natuale e in cui si giudicano altri ... se uno ha la moto per definizione fa il pirla ... me te e tutti qui dentro ... chi supera il limiti, fa la tirata, si fa un passo montano allegro fa il pirla ... quindi tutti noi siamo destinati a questa selezone naturale ? Io mi auguro di no
                          Last edited by buzzy84; 30-04-10, 10:01.

Comment

• Font Size
                            buzzy, tutti i costi che non ricadono sul SSN, se li deve sobbarcare l'INPS (se lavori, ti fai dei giorni di malattia)
                            per il discorso di fare i prila in quanto motorizzati, un conto e' andare in giro, un altro credersi la risposta stradale di Rossi o passare a 15 anni a cannone in una rotonda e con il "casco jet" (aka ciotola per le crocchette del gatto) vagamente allacciato

Comment

• Font Size
                              basterebbe cambiare le regole sul conseguimento della patente..

uno che ha avuto uno scooter fino a 21 anni, poi si compra la r1.. magari non avr? la cultura motociclistica di uno che invece si ? fatto un metaforico culo e si ? appassionato e SA molto bene cosa succede se cadi senza protezioni.

non dico di fare come in giappone.. ma almeno almeno qualcosina di pi?.

Comment

• Font Size
                                In Germania, ad esempio, la stessa polizia che gira in moto indossa una divisibile in pelle ...
                                Si chiama civilta', non imposizione.

Comment

X
                                Working...
                                X