Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizieri della Notte, A ME!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giustizieri della Notte, A ME!

    Ammetto che ,vuoi i riflessi che si appannano da quando non faccio pi? sparring, vuoi la schiena e le ginocchia che presentano il conto di troppe leggerezze di giovent?...ma comincio a sentirmi meno sicuro quando giro in periferia la sera...

    Mi sapete dire qual'? la "MAXIMA ARMA" che si possa portare con s? senza incorrere a casini?

    questo si pu? portare ancora in giro?



    e il bastone da Escrima? Per dire, potrei avere un bastone da Escrima, un paio di tonfa o un semplice Bastone da passeggio, tipo il "Cane" dell'Hapkido magari in automobile?

    Non chiedo nemmeno di lame e affini perch? suppongo che la lama pi? lunga consentita non sia sufficiente ad affettare un criceto...

  • Font Size
    #2
    booono evviva lo stato Italiano che ci fa sentire sicuri.

    cmq non sò aiutarti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      le lame te le sconsiglierei anche per un altro motivo... dando per scontato che se lo chiedi evidentemente avresti le palle di usarle, se accoltelli qualcuno passi dalla parte del torto mentre un po' di bastonate sono la contromisura giusta secondo me

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao gabel..
        "armi" NON so..
        strumenti per la difesa io ho una sirena portatile che suona a 130db assordando tutti e che sicuramente spaventa l'aggressore
        e una bomboletta di peperoncino.
        mia nonna da quando era stata aggredita, qando girava di notte portava con sè un bastone ferrato impacchettato nella carta da regalo con la coccardina per non farlo sembrare un'arma e cogliere il disturbatore di sorpresa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ciao gabel..
          "armi" NON so..
          strumenti per la difesa io ho una sirena portatile che suona a 130db assordando tutti e che sicuramente spaventa l'aggressore
          e una bomboletta di peperoncino.
          mia nonna da quando era stata aggredita, qando girava di notte portava con s? un bastone ferrato impacchettato nella carta da regalo con la coccardina per non farlo sembrare un'arma e cogliere il disturbatore di sorpresa
          mitica

          gabel...anche una penna ? una buona arma se la sai usare e di certo non ? illegale

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma la bomboletta al peperoncino ? legale? agli occhi che danni fa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Isa.xox View Post
              mia nonna da quando era stata aggredita, qando girava di notte portava con s? un bastone ferrato impacchettato nella carta da regalo con la coccardina per non farlo sembrare un'arma e cogliere il disturbatore di sorpresa
              orco giuda nonna terminator

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Mi sapete dire qual'? la "MAXIMA ARMA" che si possa portare con s? senza incorrere a casini?

                q...
                qualche anno di arti marziali?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  mitica

                  gabel...anche una penna è una buona arma se la sai usare e di certo non è illegale
                  sì lo so, io sono abbastanza esperto,
                  difatti io non mi riferisco all'eventualità "aggressore isolato" ma all'eventualità "aggessorI multipli"...uno stupro, un borseggio, una rissa...

                  siccome sono molto bravo con le canne da Escrima e la fondina trasversale dietro la schiena è facile da fare...mi chiedevo se...

                  è anche vero che avere un arma, consentita o meno significa anche potenzialmente farsela sottrarre dall'avversario...


                  Se parliamo di aggressore ISOLATO che aggredisce ME la tecnica è sempre quella: lancio di monetine al volto e fuga.
                  MA se si è COSTRETTI a combattere...bisogna andare fino in fondo.
                  Last edited by gabelbrucken; 29-04-10, 20:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                    ma la bomboletta al peperoncino ? legale? agli occhi che danni fa?
                    la mia non so perch? l'ho presa prima..cmq qui ora le vendono in farmacia.. ufficialm ? anti-dog..
                    i danni nn lo so ma sinceramente spero tanti tanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ,
                      difatti io non mi riferisco all'eventualit? "aggressore isolato" ma all'eventualit? "aggessorI multipli"......
                      e che posti frequenti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motosimo View Post
                        qualche anno di arti marziali?
                        ne ho pi? di qualche...vedi post sotto al tuo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motosimo View Post
                          e che posti frequenti?
                          La citt? sa essere una vera merda.
                          E comunque guarda Simo...sono stato a Capo Verde (non in villaggio)...c'era da stare molto attenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            mitica

                            gabel...anche una penna ? una buona arma se la sai usare e di certo non ? illegale
                            come si dice "ferisce pi? la penna della spada"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Senti davvero il bisogno di girare armato ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X