Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anticipo furgone e fregature...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatti dare il cdp come garanzia...acconto con bonifico ...cosi sai anche la sua banca che non guasta mai

Comment

• Font Size
      Stai molto attento, alcuni cercano di fotterti, io quando li noleggiavo facevo le foto ad OGNI lato del furgone, paraurti e via dicendo....

Una volta han cercato di fottermi 200 euro perchè secondo loro avevo sbattuto io la gabina ( DITEMI VOI A MISANO DOVE CAZ.ZO SBATTI LA GABINA ANCHE DI UN TIR )....

Morale della favola gli ho tirato fuori la foto con orario e se lo son presi al culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marshall View Post
        fatti dare il cdp come garanzia...acconto con bonifico ...cosi sai anche la sua banca che non guasta mai
        Eh ok... ma ci si mette di pi? a far arrivare un bonifico che altro...

Cmq. si potrebbe fare. M? vediamo.. cmq. ? a 1 ora di macchina da qua per quello. Sabato mattina ci sar? anche un'edicola aperta per fare una fotocopia di un documento..

Cmq. ho tracciato un p? di cose.. so chi ?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Stai molto attento, alcuni cercano di fotterti, io quando li noleggiavo facevo le foto ad OGNI lato del furgone, paraurti e via dicendo....

Una volta han cercato di fottermi 200 euro perch? secondo loro avevo sbattuto io la gabina ( DITEMI VOI A MISANO DOVE CAZ.ZO SBATTI LA GABINA ANCHE DI UN TIR )....

Morale della favola gli ho tirato fuori la foto con orario e se lo son presi al culo
          Che c'entra questo? Dici che gli d? anticipo e poi lui lo batte?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Infatti.. ma dura anche fare fotocopie.. cmq. vediamo...

E' quello rosso come mi avevi linkato tu!
            sono contento.. speriamo non sia una sola...

Comment

• Font Size
              ti davo il mio .....a saperlo prima...era un vero affare .
              Sei andato in bmw a vedere le novità ? roby

Comment

• Font Size
                No, dico solo per esperienza, che qualsiasi sia il noleggiatore, quando dai l'anticipo e lui ti da il mezzo, guardare sempre, di solito loro segnano su un pezzo di carta, ma le foto sono meglio......

L'ho messo come consiglio per tutti visto che ci son passato io appunto, secondo loro avevo fatto un danno IO che era già ESISTENTE al momento della consegna....

Se non sei sveglio, poi è parola contro parola

PS: Avevo capito che noleggiavi
                Last edited by speed01; 29-04-10, 22:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marshall View Post
                  ti davo il mio .....a saperlo prima...era un vero affare .
                  Sei andato in bmw a vedere le novit? ? roby
                  Ah l'hai cambiato? ma io non far? mai compravendite con te... sei matto?

Originally posted by speed01 View Post
                  No, dico solo per esperienza, che qualsiasi sia il noleggiatore, quando dai l'anticipo e lui ti da il mezzo, guardare sempre, di solito loro segnano su un pezzo di carta, ma le foto sono meglio......

L'ho messo come consiglio per tutti visto che ci son passato io appunto, secondo loro avevo fatto un danno IO che era gi? ESISTENTE al momento della consegna....

Se non sei sveglio, poi ? parola contro parola

PS: Avevo capito che noleggiavi
                  Speed... mi sa che non hai letto bene o ti confondi..

Comment

• Font Size
                    ti portavo via anche le pezze al culo

Comment

• Font Size
                      se devi comprarlo puoi andare a fare 1 specia di scrittura di vendita alla circoscrizione (mi pare che servano il cdp , doc tuo e suoi , cod fisc, e il libretto del mezzo+ 14€ di tassa pagabile alla cassa in loco) dopo hai 2 sett per andare a registrare definitivamente te al pra (fai te e vai a risparmio)o attraverso scuola guida o chi fa le pratiche

Comment

• Font Size
                        Per comprare privatamente.... nel mio caso l'automobile e non un furgone, ma fà lo stesso credo.... l'ho fermata con un'assegno posdatato di 500 euro e mi son fatto dare fotocopie dei documenti del mezzo con una dichiarazione che tizio e caio aveva preso in consegna ass. per tale importo come caparra e che mi avrebbe poi riconsegnato al momento della chiusura della compravendita, con la mia consegna di un'assegno circolare al momento del passaggio di proprietà!

Tutto è andato più che liscio! ...

Per quanto riguarda il noleggio invece mi appoggio pienamente a ciò che ha detto Cesare/Speed.

Comment

• Font Size
                          ti conviene fare con l'assegno post datato e scritture tra di voi...fino al momento del passaggio di proprietà...

Comment

X
                          Working...
                          X