Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cinema] Ironman 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    martedi dove andrò io........deserto quasi sicuro

Comment

• Font Size
      Io ho visto il primo e l'ho gradito, spero bene per il secondo.

Comment

• Font Size
        Appena finito di vederlo al cinema, spettacolo delle 16.50.

Pi? grosso, pi? figo, pi? incazzato!!!

Se vie ? piaciuto il primo, questo lo adorerete!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lordkudan View Post
          Appena finito di vederlo al cinema, spettacolo delle 16.50.

Pi? grosso, pi? figo, pi? incazzato!!!

Se vie ? piaciuto il primo, questo lo adorerete!!!

sto contanto i minuti x arrivare a stasera

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            sto contanto i minuti x arrivare a stasera
            Non spoilero nulla per evitare il linciaggio comunque rispetto al 1?:
            - storia pi? articolata anche se non ben sviluppata per alcuni personaggi
            - pi? combattimenti ( e non sono mai abbastanza )
            - aspetti pscicologici di Iron Man ben trattati ( ma non pallosi come in Spider man )
            - ahim? ben poca Scarlett Johansson ( )

Ma soprattutto alcune chicche e preludi al futuro kolossal sui Vendicatori!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy View Post
              che figo lui
              la Vedova Nera buttiamola eh

Comment

• Font Size
                lo vedo stasera...ovviamente domani ve lo racconto minuto per minuto

Comment

• Font Size
                  beh...merita..io l'ho visto dovete sbavare
                  Last edited by motosimo; 01-05-10, 07:45.

Comment

• Font Size
                    appena tornato dal cinema

bellissimo come il primo! per fortuna non mi ha deluso come "scontro tra titani"..molto piacevole e scorrevole come film..? durato 2 orette e non me ne sono accorto hanno gi? annunciato il 3 e come sempre lo andr? a vedere

Comment

• Font Size
                      Visto ieri sera, molto bello , ma per chi l'ha visto, all'inizio quando si lancia dall'aereo c'era Pepper che gli gettava il casco dall'aereo come nei trailer? In quello che ho visto io no, si lancia direttamente senza quel pezzo.

spoiler
                      Poi avete aspettato la fine dei titoli di coda? Dopo tutti quelli c'è ancora un minuto di film dove viene preannunciato l'arrivo di un nuovo super eroe, yu-huuu , arriva Thor !!!

[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/anbzD7Ct7Rc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/anbzD7Ct7Rc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
                      Last edited by fuko-dao; 01-05-10, 08:10.

Comment

• Font Size
                        ...grazie della spoilerata..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ...grazie della spoilerata..
                          In che senso scusa? ho solo segnalato che c'&#232; un minuto extra al termine dei titoli di coda , cosa che magari molti si sarebbero persi e poi da quello che si vede, a meno che uno non sia un appassionato di fumetti marvel, non si capirebbe mai di che si tratta. Se per te &#232; una "spoilerata " forse &#232; meglio che rivedi i tuoi parametri di giudizio, anzi che ringraziare per la dritta la cancelli tacciandola di "spoilerata", ridicolo...........
                          Passo e chiudo , torno nei miei appartamenti, buona visione a tutti
                          Last edited by fuko-dao; 01-05-10, 08:12.

Comment

• Font Size
                            non &#232; cancellata, &#232; in bianco

chi va "spesso" al cinema, sa che alla fine dei titoli di coda c'&#232; quasi sempre una chicca. Per&#242; non &#232; che puoi spifferarla cos&#236;... tutto qua, lascia la sorpresa a chi rimane.

ps. chi sarebbe il ridicolo?
                            Last edited by AndreaRS250; 01-05-10, 08:19.

Comment

• Font Size
                              Hanno fatto parte delle riprese a Monaco durante le manifestzioni dedicate alle auto storiche che girano sullo stesso tracciato della F1 qualche settimana prima del gp.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                non &#232; cancellata, &#232; in bianco

chi va "spesso" al cinema, sa che alla fine dei titoli di coda c'&#232; quasi sempre una chicca. Per&#242; non &#232; che puoi spifferarla cos&#236;... tutto qua, lascia la sorpresa a chi rimane.

ps. chi sarebbe il ridicolo?
                                Ti faccio un esempio, ieri la sala era piena, 200 posti, finito il film sono usciti quasi tutti appena iniziati i titoli di coda , siamo rimasti in 10 su 200 ad aspettare quel qualcosa che gli esperti, in questo caso il 5% delle persone presenti, sa che ogni tanto mettono appunto dopo i titoli di coda. Come puoi vedere la maggioranza di chi va al cinema non sa che a volte ci sono degli extra dopo i titoli di coda quindi se nessuno glie lo dice si perdono la sorpresa , io di solito ringrazio chi mi dice di aspettare dopo i titoli di coda che c'&#232; un extra , ma come ti ho detto sopra probabilmente ho degli altri parametri nel giudicare i consigli rispetto a te.

Per quanto riguarda il "rdicolo" mi riferisco al tuo specifico intervento "grazie della spoilerata".

Tornando al film , secondo me un "2" meritevole proseguo del primo
                                Last edited by fuko-dao; 01-05-10, 08:38.

Comment

X
                                Working...
                                X