Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa cosa hai contro di me, io sono il loro pusher............................................ .................................................. ..................................
Scusa cosa hai contro di me, io sono il loro pusher............................................ .................................................. ..................................
cmq ? proprio vero...la moto ? il/la compagno/a x la vita...da un sacco di soddisfazioni...e ti fa scaricare il nervoso..e io ora che sono a piedi (xch? la mia moto con amore si ? sacrificata x me) st? accumulando tanto stress....
cmq ? proprio vero...la moto ? il/la compagno/a x la vita...da un sacco di soddisfazioni...e ti fa scaricare il nervoso..e io ora che sono a piedi (xch? la mia moto con amore si ? sacrificata x me) st? accumulando tanto stress....
Mi spiace......spero possa al pi? presto possibile rimontare in sella
Guarda Centauro, io sono SEMPRE stato dell'avviso che una donna che non ama la moto non sar? mai la mia donna. Finora le ho trovate tutte appassionate o le ho rese appassionate io. Sono forse stato fortunato...
Alla tua prox donna spiega quanto ? bello andare in moto con gli stessi occhi che hai quando guardi lei, e lei capir? o sar? curiosa di provare. Fidati!
Comment