Belin povera crista, gi? ? messa male di suo, e i giornalisti che fanno? la chiamano e mandano in onda telefonate struggenti solo x fare audience.... che tristezza anzi che nervoso... quando vedo ste cose mi viene voglia di non guardare + la tv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lasciate in pace Sandra Mondaini
Collapse
X
-
io ho lasciato esplicite volontà ai miei e loro a me che se dovesse succederci qualcosa di eclatante e vengono a far domande i giornalisti devono esser riempiti di botte..
ormai non ci son più i giornalisti seri e rispettosi del dolore altrui, sono veramente degli sciacalli.. pensate che pelo sullo stomaco hanno ad andare a chiedere certe cose a chi ha appena perso qualcuno...
Comment
-
non generalizziamo, ci sono giornalisti e giornalisti. non tutti sono merde, anche se quelli che si occupano di gossip generalmente puzzano di materia fecale.
Comment
-
-
se fossi in mondo visione gli risponderei "E' il giorno piu' bello della mia vita perch? sto per spaccare la faccia ad uno sciacallo deficente"Originally posted by ala70 View PostNormalmente la prima domanda che viene rivolta alla vedova o vedovo di turno ? la seguente :<< cosa prova in questo momento ?>>
Eccezionali
Comment
-
ho cambiato subito canale ed infamato i giornalistiOriginally posted by mav68 View PostBelin povera crista, gi? ? messa male di suo, e i giornalisti che fanno? la chiamano e mandano in onda telefonate struggenti solo x fare audience.... che tristezza anzi che nervoso... quando vedo ste cose mi viene voglia di non guardare + la tv
Comment
-
Per tanti che la pensano come noi, ce n'è almeno ugual numero che "vive" di queste cose e certa gentaglia si attacca proprio a loro. Maleducati, senza coscienza e morale....è il nuovo mondo che si sta formando. Facciamocene una ragione e proseguiamo coi nostri valori.
Comment
-
purtroppo ho paura che tu abbia ragione. Comunque chiamare studio aperto un telegiornale ? proprio fuori luogoOriginally posted by bangbang View PostPer tanti che la pensano come noi, ce n'? almeno ugual numero che "vive" di queste cose e certa gentaglia si attacca proprio a loro. Maleducati, senza coscienza e morale....? il nuovo mondo che si sta formando. Facciamocene una ragione e proseguiamo coi nostri valori.
Comment
X

Comment