Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio cugGino ? un mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mio cugGino ? un mito

Ieri a cena mi sono visto con mio cugino, ci frequentiamo poco, diciamo a periodi. E' una brava persona ma nella vita ha preso svariati, tanti calci sui denti... ? venuto su fin troppo bene, ma definirlo stinco di santo non ? proprio il caso, cmq nonostante sia "fumosetto" ? uno che si fa il culo a secchio e ricerca il vivere pacifico

Cmq, ieri eravamo a cena con miei amici e me lo sono portato... tra un racconto e l'altro di risse e scannamenti vari di fronte agli occhi stravolti delle fanciulline parioline e benestanti con cui ci accompagnavamo se ne ? uscito con una storia che mi ha fatto svenire dalle risate.

Abitava in un palazzo a San Lorenzo al sesto piano, e aveva (ha tutt'ora) un cagnetto, un bastardello da 10 15 chili. Insomma, ci stava sto vicino di casa che era il classico stronxo rompicoglioni... un giorno incrocia mio cugino con il cane ? sto qui inizia a sbraitare che non si puo' andare in ascensore con le bestie, che l'ascensoe ? fatto solamente per portare "Umani". Al che mio cugino se lo guarda ? gli risponde a muso duro "Appunto, allora visto che te sei uno stronzo inizia a salire a piedi!"

• Font Size
    Dopodichè tuo cugino ha trovato la macchina divisa in due?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Dopodich? tuo cugino ha trovato la macchina divisa in due?
      no, nel giro di un mese il vicino in questione ha cambiato casa. La causa scatenante pare sia stato un diverbio tra i due una domenica mattina all'alba in cui il tipo si ? messo sul terrazzo condominiale sopra camera da letto di mio cugino con un tubo innocenti e lo sbatteva ritmicamente sul pavimento. Diciamo che non ? stata una mossa brillante da parte sua.

P.S. RICORDARSI DI ABILITARE TASTO CERCA A MACICCA

Comment

• Font Size
        E' molto pi? sconvolgente che tu esca con dei pariolini..
        grandiZZimo il cuGGino

Comment

• Font Size
          ahhahaha che grande !

Comment

• Font Size
            Macì... io e te dovemo uscì un par de volte...

Comment

• Font Size
              Che te possino Mà...

Comment

• Font Size
                miiiii ha detto mio cuggino che una volta è moooortooooo.... mio cuggino mio cuggino.... ad ogni modo non ci vedo nulla di sconvolgente... se uno ti rompe le palle lo insulti, direi che è un grande classico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Ieri a cena mi sono visto con mio cugino, ci frequentiamo poco, diciamo a periodi. E' una brava persona ma nella vita ha preso svariati, tanti calci sui denti... è venuto su fin troppo bene, ma definirlo stinco di santo non è proprio il caso, cmq nonostante sia "fumosetto" è uno che si fa il culo a secchio e ricerca il vivere pacifico

Letto e riletto, non si capisce na ceppa...com'è tuo cugino???

Per la storia del cane, credo non ci sia una legge che impedisce ai cani di salire in ascensore, indi per cui bisognerebbe rifarsi al "regolamento condominiale" letto e, in teoria, sottoscritto da tutti quelli che ci abitano.
                  Last edited by LITLOPANG; 04-05-10, 06:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Letto e riletto, non si capisce na ceppa...com'? tuo cugino???

Per la storia del cane, credo non ci sia una legge che impedisce ai cani di salire in ascensore, indi per cui bisognerebbe rifarsi al "regolamento consominiale" letto e, in teoria, sottoscritto da tutti quelli che ci abitano.
                    per farla breve. dai 6 ai 14 anni ha vissuto a bosa marina, sardegna. e veniva sistematicamente preso di mira. dai 14 ai 19 ha vissuto a ostia, dove anche li veniva preso di mira perch? capellone e metallaro. mettici che non ha avuto vita facile (il padre ? un emertio stronzo, non si parlano e non si vedono da piu di dieci anni), mettici che ? piccoletto ma va sotto a rugbisti irlandesi (meno male che quella volta mi so mezzo in mezzo a fa da paciere se no me lo facevano a pezzi) ed avrai un quadro del tipo in questione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      E' molto pi? sconvolgente che tu esca con dei pariolini..
                      Ma infatti...

Macicca fa' il comunista col FASCIO degli altri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ma infatti...

Macicca fa' il comunista col FASCIO degli altri
                        ahahahahaah

Comment

• Font Size
                          Ma che voelte, sono cresciuto all'avogadro, scuola nel quartiere copped?.

se volevo essere fico dovevo per forza essere un pariolo.

Comment

• Font Size
                            Tu sei perfettamente in media con tutti quelli che FANNO i comunisti... per darsi un tono ....

Checca senza identità

Comment

• Font Size
                              mac?, sei una delusione..

Comment

X
                              Working...
                              X