Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Laziali Siete Una Vergogna...tutta Italia è Contro Di Voi
    Fate Pippa!! ...
    L'antisportivita' Fatta A Squadra...ma Tanto La Figuraccia La Fate Voi Ehh!..noi Onoriamo La Maglia,voi La Dispreggiate..vergogna
    Last edited by nikogasss; 03-05-10, 12:00.

Comment

• Font Size
      a robb?..un conto ? fischi? perch? gioca male un conto ? esult? perch? state a perd?..per cortesia..zitti perch? veramente siete ridicoli

Comment

• Font Size
        Ancora mi domando come fate a seguire uno sport cosi FALSO

Comment

• Font Size
          ahh e poi accusate l'unico che ha fatto il suo mestiere..ovvero muslera..insultandolo ripetutamente...vergognatevi su...
          ma do sta la sportività?!?..siete derisi da tutta europa...e fate deridere il calcio italiano più di quanto già lo sia!

Comment

• Font Size
            Io sono secondo tu no,Io vado in champions tu no,Io gioco per lo scudetto tu no,Io ho un'altra occasione per vincere tu no...
            Io ho vinto due derby quest'anno tu no,A lazià,ma che caxxo hai da festeggiare.....?!?!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikogasss View Post
              Io sono secondo tu no,Io vado in champions tu no,Io gioco per lo scudetto tu no,Io ho un'altra occasione per vincere tu no...
              Io ho vinto due derby quest'anno tu no,A lazi?,ma che caxxo hai da festeggiare.....?!?!?!?
              Per? aspetta. Loro rischiano di finire in B (e rimnerci) e noi no.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Per? aspetta. Loro rischiano di finire in B (e rimnerci) e noi no.
                ah si scusa ....
                pardon

Comment

• Font Size
                  Verdone dice: "Ieri all'Olimpico ? stata scritta una delle pagine pi? basse del calcio. Vedere dei tifosi che fischiano il proprio portiere perch? fa delle belle parate ? uno spettacolo davvero miserabile".

Cmq, tutto questo ? figlio dei diritti televisivi. Sarei curioso di sapere come si sarebbero comportati quei tifosi che ieri fischiavano Muslera se avessero giocato in contemporanea con l'Atalanta.

Comment

• Font Size
                    Verdone dice: "Ieri all'Olimpico ? stata scritta una delle pagine pi? basse del calcio. Vedere dei tifosi che fischiano il proprio portiere perch? fa delle belle parate ? uno spettacolo davvero miserabile".

Cmq, tutto questo ? figlio dei diritti televisivi. Sarei curioso di sapere come si sarebbero comportati quei tifosi che ieri fischiavano Muslera se avessero giocato in contemporanea con l'Atalanta.
                    straquoto.
                    e' una porcata che giochino in contemporanea solo le ultime 2
                    perche appunto se ata-bolo l'avessero giocata in contemporanea, con l'atalanta che era in vantaggio fino all85 esimo...
                    mi sa che si facevano la mer.da nelle mutandine i laziali...
                    e forse fischiavano un po meno...
                    ma va beh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Dedicato a Filo e Ska.....alla fine ho trovato l'articolo
                      (07/05/2000):

A ridicoli....
                      Neanche lo leggo, prima mi dici che non credi ai giornali e poi..ridicolo sarai te, faccia di bronzo. E cmq anche se fosse ? sbagliato a prescindere. Ma non puoi capirlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post
                        Neanche lo leggo, prima mi dici che non credi ai giornali e poi..ridicolo sarai te, faccia di bronzo. E cmq anche se fosse ? sbagliato a prescindere. Ma non puoi capirlo
                        uno ? un dato di cronaca sottogli occhi di tutti (io li ricordo i tifosi romanisti con la maglia rosso nera)...uno un articolo senza nessuna prova vera

Comment

• Font Size
                          Noooooooooo...Verdone ? rimasto offeso?

Stanotte non ci dormo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Ancora mi domando come fate a seguire uno sport cosi FALSO
                            Grande.... e soprattutto, a prendersela a cuore per poi discuterci!!!!

Amatevi gayoni :giulius:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Grande.... e soprattutto, a prendersela a cuore per poi discuterci!!!!

Amatevi gayoni :giulius:
                              Oggi stai in calore ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Oggi stai in calore ?
                                Fare il finocchio qu? sopra ? un cult!!!! :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X