Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAZIO-INTER...la serata della falsit?...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma dai, desmoo, falla finita....io che me sto pure a impegn? a fa un discorso serio.....vabb? contento te....state a gode per essere diventati la tifoseria zimbello del mondo....contenti voi, io intanto l'anno prossimo vado in champions....Originally posted by desmoone View Postperch? ci conoscono......a voi di certo mezzo mondo manco ve se caga

tanto perch? a noi non ci conoscono....
Comment
-
i romanisti ad ogni partita EUROPEA organizzano agguati con coltellate a gogo sono sempre bravi....
Ma vi rendete conto che il PREFETTO DI ROMA per giustificarli ha parlato di goliardia e di pungicate???
Chi non sta a Roma non pu? capire....
Questi sono quelli dei Rolex agli arbitri , per? tuttapposto perch? messi a bilancio...
Comment
-
-
Ma de che?Originally posted by FIloGhemEnO View Postma dai, desmoo, falla finita....io che me sto pure a impegn? a fa un discorso serio.....vabb? contento te....state a gode per essere diventati la tifoseria zimbello del mondo....contenti voi, io intanto l'anno prossimo vado in champions....
tanto perch? a noi non ci conoscono....
Il 12esimo uomo in campo ? sceso di nuovo....ed ha deciso la partita.
Il peso di una Curva non ? mai stato cos? decisivo.
Come sempre siamo all'avanguardia.....voi continuate a fa le coreografie faraoniche coi soldi che sottobanco la Sensi vi da....noi decidiamo gli scudetti
Comment
-
Non sono cos? poco ipocrita da ammettere che sono cose da criminali, il discorso deve esulare la faziosit?...ma ? cos? difficile da capire???Originally posted by ultras998s View Posti romanisti ad ogni partita EUROPEA organizzano agguati con coltellate a gogo sono sempre bravi....
Ma vi rendete conto che il PREFETTO DI ROMA per giustificarli ha parlato di goliardia e di pungicate???
Questi sono quelli dei Rolex agli arbitri , per? tuttapposto perch? messi a bilancio...

Comment
-
e lo so Genn?...i romanisti certe cose (delle coltellate) fanno finta di non saperleOriginally posted by ultras998s View Posti romanisti ad ogni partita EUROPEA organizzano agguati con coltellate a gogo sono sempre bravi....

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Jack manco leggo tutto perch? quel A VOI non me piace...IO ne sono uscito anni fa...SCHIFATO E STANCO...Originally posted by jack View Postma a voi cosa? parli di sport o di qualcos'altro?.....? solo vergognoso ci? che ? successo e non capisco come si possa giustificarlo con il fatto che quel mondo ? marcio, ? malato e comandato da ladroni, cosa c'entra? sportivit? trattandosi di sport, qua c'? solo invidia e il tifo contro.......si dice che a roma c'? una situazione particolare ma a londra dove ci sono una decina di derby cosa dovrebbero fare mettere le bombe? anni f? ero l? perch? un mio amico ci viveva e mi port? a vedere una partita del tottenham, uno dei tanti derby londinesi, persero 4 a 1, sul 3 a 0 per gli avversari partirono cori e canzoni di incitamento per la propria squadra, le azioni belle degli avversari venivano applaudite, a pochi minuti dal termine seganrono il gol della bandiera e lo stadio esplose come se avessero vinto la coppa campioni e fino alla fine cori e applausi, alla fine tutti al pub a bere birra sorridenti......se a uno qualsiasi di quei tifosi gli chiedessi di tifare contro la propria squadra per favorirne un'altra penso che nemmeno te menerebbero, ti ignorerebbero e basta.....e parliamo di quelli che venivano definiti temibili uligans.....dai su ieri ? stata fatta una cosa ignominiosa e non c'? dietrologia per giustificarla.....se parli da sportivo, se invece parli da perdente invidioso e succube di qualcosa che non ? sport allora capisco......non ? riferito a te in particolare ma a tutti quelli che vogliono giustificare una schifezza
QUESTO ? il LORO calcio...non lo puoi paragonare a quello londinese, dovresti partire da prima...da un derby con una violenza assurda...privo di sfott? ma di provocazioni allucinanti...di violenza...di gente frustrata.
Parti dall'inizio...da prima...QUESTO ? uno solo dei risultati, io ho assistito a WOLFSBURG-DORTMUND...i giocatori si allenano nel prepartita in un campetto in mezzo al passaggio dei tifosi, entrano nello stadio passando in mezzo ai tifosi...che li incitano (i proprio) e scherzano (con gli avversari).
Non si pu? scusare...NON l'atteggiamento di domenica...ma TUTTO l'atteggiamento del calcio italiano.
Comment
-
Ska...spiegami un p? perch? la faziosit? si deve esulare solo in certe occasioni?Originally posted by ska77c View PostNon sono cos? poco ipocrita da ammettere che sono cose da criminali, il discorso deve esulare la faziosit?...ma ? cos? difficile da capire???
Che fai come Totto...che prima percula i laziali in mondovisione....poi, dinanzi i tafferugli scatenatisi dopo il derby....finge di essere il bravo ragazzo
Comment
-
ma se, "qualcuno" ha minacciato di morte Lotito perch? non da pi? i soldi come gli ex.Originally posted by desmoone View PostMa de che?
Come sempre siamo all'avanguardia.....voi continuate a fa le coreografie faraoniche coi soldi che sottobanco la Sensi vi da....noi decidiamo gli scudetti
Non te ne passa una desmoone...ogni cosa che dici ? una buffonata.
Comment
-
contento te...Originally posted by desmoone View PostMa de che?
pensa un domani quando i tifosi di ogni altra squadra del mondo vi guarderanno arrivare nel loro stadio e vi rideranno in faccia....avete perso la dignit?....contenti voi...!!!
poi che scudetto avreste deciso....avete dovuto minaccia Muslera che stava a fa er fenomeno, na volta tanto, che deciso, semrpre un paio de picchi ve faceva l'Inter.....de che state a parl?...ormai vaneggiate....
Comment
-
ha fatto benissimo a perculare, perch? non sarete cos? bestie da scatenarvi dopo un gesto del genere? Vi basta cos? poco? Io non credo, penso proprio che tutto ? ben calcolato prima, come i romanisti che arrivano in tribuna tevere e si tuffano a bomba sui laziali....non avviene mica a caso, o per un vaffa...Originally posted by desmoone View PostSka...spiegami un p? perch? la faziosit? si deve esulare solo in certe occasioni?
Che fai come Totto...che prima percula i laziali in mondovisione....poi, dinanzi i tafferugli scatenatisi dopo il derby....finge di essere il bravo ragazzo
Ma con chi stai a parl? col bambino della Chicco???
Comment
X

Comment