Originally posted by Gibbolamappa

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Lo "Special One" per il gesto delle manette ha preso 3 giornate!!!Originally posted by ska77c View PostCredo sia inutile insistere, purtroppo non capiscono, ma si s? il tifoso ? tifoso...basta un pollice a farlo diventare un subumano.  

Qualcuno dice che sia giusto......allora i gesti contano!  

CHI

SEMINA

VENTO

RACCOGLIE

TEMPESTA!!

Ben gli sta!!  
 Comment
- 

Il gesto delle manette era rivolto all'arbitraggio? Si, e la lega se l è presa a male. Totti l'ha fatto ai propri tifosi? E' stato cmq multato.

Dicendo questo giustificate un comportamento antisportivo e deplorevole.
 Comment
- 

79bushmaster Scrive:
 04/05/2010 21:17:54
 vorrei ricordare a tutti quelli che insultano i tifosi laziali che non avete il diritto di fare tutta l'erba un fascio, i veri laziali hanno lasciato lo stadio schifati, io a casa ho tifato lazio ed esultavo ad ogni parata di muslera, perciò andateci piano non siamo tutti così.

AntonioC90 Scrive:
 04/05/2010 22:10:56
 Sono tifoso LAZIALE e credetemi ho pianto qlla sera... Si dice che l'AMORE vince l'ODIO e l'INVIDIA e invece non è stato così! la curva nord fino a domenica era per me il paradiso ora mi vergogno di essere tifoso laziale ma cm detto "AMOR OMNIA VINCIT" e l'amore x la mia squadra mi aiuterà a far scomparire qlla partita e qlle facce ke insultavano Muslera qnd parava! Mi auguro ke KOLAROV non vada via xkè è uno dei gioielli di qsta squadra e detto qsto oserei un timido FORZA LAZIO!

Per fortuna qualche persona che ragiona che è sincera e non si rinnega ancora esiste.Last edited by ska77c; 04-05-10, 20:58.
 Comment
- 

peccato che i veri laziali erano tre....e che li comanda la curva nord che vi piaccia o no...Nemmeno una partita di calcio si pu? vedere e giocare in santa pace,che brutto paese...Originally posted by ska77c View Post79bushmaster Scrive:
 04/05/2010 21:17:54
 vorrei ricordare a tutti quelli che insultano i tifosi laziali che non avete il diritto di fare tutta l'erba un fascio, i veri laziali hanno lasciato lo stadio schifati, io a casa ho tifato lazio ed esultavo ad ogni parata di muslera, perci? andateci piano non siamo tutti cos?.

AntonioC90 Scrive:
 04/05/2010 22:10:56
 Sono tifoso LAZIALE e credetemi ho pianto qlla sera... Si dice che l'AMORE vince l'ODIO e l'INVIDIA e invece non ? stato cos?! la curva nord fino a domenica era per me il paradiso ora mi vergogno di essere tifoso laziale ma cm detto "AMOR OMNIA VINCIT" e l'amore x la mia squadra mi aiuter? a far scomparire qlla partita e qlle facce ke insultavano Muslera qnd parava! Mi auguro ke KOLAROV non vada via xk? ? uno dei gioielli di qsta squadra e detto qsto oserei un timido FORZA LAZIO!

Per fortuna qualche persona che ragiona che ? sincera e non si rinnega ancora esiste.
 Comment
- 

- 

- 

- 

X

Il portatore sano di scudetti!!!
  Il portatore sano di scudetti!!!

Comment