Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABBelli! Ma voi ABBinate l'ABBigliamento da moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ABBelli! Ma voi ABBinate l'ABBigliamento da moto?

    Curiosit?...
    Ma voi andate in paranoia per abbinare i colori dell'abbigliamento da moto?
    O sembrare un arlecchino daltonico non vi causa nessun problema?
    Comprate la tuta in tinta con la moto o (voglio sperare) no?
    Ma una volta che avete la vostra bella tuta ROSSO/NERA...comprate stivali e guanti in tinta?

  • Font Size
    #2
    avevo due moto, una bianca e rossa ed una nera
    tuta nera e grigia e casco bianco e rosso

    ora ho cambiato la moto bianca e rossa con una nera e arancione..... il resto è rimasto uguale

    il top erano i guanti bianchi e gialli.... cambiati perchè non mi stavano +.....

    per dire: fottesega.... basta che non costi un'appartamento e protegga bene.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      NO........

      anche se mi piaccino i colori abb.vivaci..anche perché mi si vede di piu se arrivo..
      cmq ho giacche sul nero (DAINESE) un bel casco variopinto.. e guanti spesso ben colorati..

      ma la roba in tinta NON ME PIASCE

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io per l'abbigliamento (casco escluso) cerco di restare sul neutro, bianco, nero, argento e al massimo un pò di rosso a giro, visto che tanto il rosso sulle mie moto c'è e ci sarà sempre...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Comprate la tuta in tinta con la moto o (voglio sperare) no?
          • moto nera (banda bianca)
          • tuta nera
          • giacca tecnica in cordura nera
          • stivali neri (motivi bianchi)
          • guanti neri
          • casco nero
          • sottocasco nero

          hai presente i gatti neri? si toccano

          quasi dimenticavo: ho anche i pneumatici neri

          Comment


          • Font Size
            #6
            si sono fissata con l'abbinamento.
            quindi compro possibilimente tutto rosso nero bianco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io si e quando ho cambiato la moto e colore, ho cambiato anche la tuta (e casco)
              guanti e stivali, invece, essendo neri van bene con tutto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Assolutamente !!!!

                Io avevo la moto nera-rossa-bianca e avevo preso la tuta in tinta.

                Poi son volato in strada e l'ho carteggiata un pò più un buco sul gomito.

                Cambiato la moto con una blu -> taaaac tuta nuova blu!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  "il nero sta bene con tutto"

                  ...e fa molto Ghost Rider !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io......nero (ma solo per una questione economica....)
                    a me piaceva moltissimo il bianco con la Kawa ma per trovare tutto......

                    un mio amico ha un'R6 laguna seca......siamo andati insieme a prendere tuta casco guanti stivali.....gli ho consigliato tutto bianco..(con qualche normale rifinitura nera) e casco di Bayliss........

                    sta benissimooooooo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo voi ricercare l'abbinamento nasconde una compulsivit? o ? solo buon gusto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho tutto abbinato come una checca frocia e isterica!!!! :giulius:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          secondo voi ricercare l'abbinamento nasconde una compulsività o è solo buon gusto?

                          Oopss... scusate ma potevo attaccarlo.... scusate il doppio post! non è voluto...

                          Cmq in base a quanto quotato rispondo che "dipende.... ovvero.... al momento di comprare, partendo da cose che non avevo tranne la moto e quei colori... ho preso ovviamente una tuta che avesse colori simili, non per fissazione ma la cosa mi sembrava la più ovvia (secondo i miei punti di vista), quindi ho scelto tra i modelli con quelle colorazioni... idem per il casco...
                          Guanti e stivali li ho presi neri, ed anche quando li ho cambiati ho fatto altrettanto, vuoi per comodità di adattamento colore e vuoi per comodità di pulizia...

                          Diciamo un pò e un pò... non prenderei mai tuta blu su moto rossa ecc ecc... nera si, la metti ovunque ma blu o verde con inserti di altri colori no... e ovviamente le scelte son sempre cascate su modelli che trovavo comodi e performanti secondo il mio fisico e statura ...fortunatamente il mercato ne ha per tutti i gusti, marche e colori!

                          Non sò se mi sono spiegato bene...
                          Last edited by Everluk; 03-05-10, 08:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah, ho cambiato circa 28 tute in 3 anni... ora ne ho 6 e dipende dall'umore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              secondo voi ricercare l'abbinamento nasconde una compulsivit? o ? solo buon gusto?

                              direi la seconda.......................


                              buon gusto e appartenenza a un gruppo....voglia di distinguersi....di sentirsi "alieni" rispetto agli altri utenti della striscia di asfalto.....

                              un po' come i pellirossa che si tingevano la pelle prima della battaglia.......
                              o delle brigate aeree che portavano la stessa bitch (e dagli!!!) in bikini dipinta nella fusoliera......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X