Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le attivit? non si comprano a debito.........si sono sempre comprate con un piccolo anticipo e cambiali (ipotecarie sull'attivit? ) se va male l'azienda ritorna al precedente proporietario.....(non ? proprio cosi ma la facciamo semplice per motivi di spazio...)
il credit facile ha drogato il mercato e creato problemi illudendo i piccoli ,e facendo la gioia dei truffatori,che le piccole aziende si debbano comprare cash.......ma quando mai...................
piuttosto se non hai cash cerca un'azienda da affittare....
24ORE Professionale è l'area del Gruppo 24 ORE che sviluppa prodotti e servizi dedicati ai professionisti, alle aziende e alla pubblica amministrazione.
almeno ti fai meno male.......
Da profano nel settore..... mi sfugge il discorso sulle cambiali ipotecarie e se v? male l'azienda riorna al precedente proprietario......
non per spaventarti...ma tu sei un pollo.....in mezzo ai lupi......fatti almeno assistere da un legale....altrimenti ti spellano vivo....e non rilevare mai una societ? senza cambiarne il nome sociale,cio? rilevandone le quote,altrimenti i danni fatti dai precedenti prprietari ricano su di te...anche se sono vizi occulti......e poi son razzi tuoi....
chiedi a giova, wild o stradivari qui sul forum.....li paghi e ti fai assitere...saranno i soldi meglio spesi in vita tua..credimi........
non per spaventarti...ma tu sei un pollo.....in mezzo ai lupi......fatti almeno assistere da un legale....altrimenti ti spellano vivo....e non rilevare mai una societ? senza cambiarne il nome sociale,cio? rilevandone le quote,altrimenti i danni fatti dai precedenti prprietari ricano su di te...anche se sono vizi occulti......e poi son razzi tuoi....
chiedi a giova, wild o stradivari qui sul forum.....li paghi e ti fai assitere...saranno i soldi meglio spesi in vita tua..credimi........
No ma certo, ovvio che mi farei assistere, profano si, totalmente scemo no (solo un pochino dai ... )
Figurati che mi son fatto seguire pure per l'acquisto casa e relativo mutuo, operazione tra la'ltro fatta per la 3? volta in 11 anni....
Ti sbagli cmq, non sono un pollo, sono una pecorella smarrita in mezzo a dei grossi luponi :giulius: :giulius: :giulius:
No ma certo, ovvio che mi farei assistere, profano si, totalmente scemo no (solo un pochino dai ... )
Figurati che mi son fatto seguire pure per l'acquisto casa e relativo mutuo, operazione tra la'ltro fatta per la 3? volta in 11 anni....
non mi permetterei mai di darti dello"scemo"...ho sottolineato profano perch?,al contrario di compravendite immobiliari che hanno "pochi" problemi, quelle societarie sono piene di incognite......soprattutto nel determinarne il vero valore a cui devono essere acquistate.
Comment