Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le MARCHE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le MARCHE...

...sono FAVOLOSE!!!

Ho passato il weekend a Fano da un amico...siamo andati in giro per Fano...Pesaro...Urbino...

...ragazzi tra Paesaggi spettacolari...e "bellezze" locali (ma quanto sono F I C H E le Marchigiane )...non me ne volevo andare!!!

Una regione veramente da scoprire...

• Font Size
    mica per nulla ci passo alcuni mesi all'anno...

quando ero studente dai 3 ai 4 mesi, diciamo due e mezzo d'estate ed il resto durante l'anno...

poi ho dovuto moderarmi per un po, adesso il lavoro che faccio lo posso svolgere + o - ovunuqe quindi ho ricominciato a spararmi almeno due mesi estivi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      mica per nulla ci passo alcuni mesi all'anno...

quando ero studente dai 3 ai 4 mesi, diciamo due e mezzo d'estate ed il resto durante l'anno...

poi ho dovuto moderarmi per un po, adesso il lavoro che faccio lo posso svolgere + o - ovunuqe quindi ho ricominciato a spararmi almeno due mesi estivi...
      Che gulo!!!

Comment

• Font Size
        fai conto che tutta la zona dell'ascolano l'ho girata con l'enduro "cattivo"... vedi dei posti da paura !!!!

Comment

• Font Size
          posti bellissimi,sono d'accordo con te Ricky!

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            posti bellissimi,sono d'accordo con te Ricky!
            Per non parlare delle strada...basta...devo andare a vivere la

Comment

• Font Size
              e io c'ho pure casa li..che aspetto a trasferirmi mica lo so...si vive benissimo in quella regione...

Comment

• Font Size
                quoto tutto regione top

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  e io c'ho pure casa li..che aspetto a trasferirmi mica lo so...si vive benissimo in quella regione...
                  Tu sei totalmente rincoglionito

erchèèèè: :fet:
                  Last edited by desmoricky; 03-05-10, 12:14.

Comment

• Font Size
                    Avete ragione, le Marche sono una grande regione (scusate il gioco di parole). Ho la fortuna di viverci da + di 30 anni e confermo tutto quello che avete detto.
                    Abbiamo il mare, la collina e la montagna, il tutto nel raggio di 40 km. Inoltre l'entroterra collinare-montano ? stupendo, insieme alle decine di borghi medioevali che lo popolano.
                    Inoltre la qualit? della vit? ? molto buona e le strade per noi motociclisti abbondano.
                    Nello specifico mi riferisco all'ascolano, le altre zone non le conosco bene ma siamo pi? o meno li.

Comment

• Font Size
                      io sono qui per lavoro e ci starò tutto l'anno... onestamente la qualità della vita è proprio alta e si sta proprio bene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post

Ciao Neeko, in che zona hai casa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sergius View Post
                          Avete ragione, le Marche sono una grande regione (scusate il gioco di parole). Ho la fortuna di viverci da + di 30 anni e confermo tutto quello che avete detto.
                          Abbiamo il mare, la collina e la montagna, il tutto nel raggio di 40 km. Inoltre l'entroterra collinare-montano è stupendo, insieme alle decine di borghi medioevali che lo popolano.
                          Inoltre la qualità della vità è molto buona e le strade per noi motociclisti abbondano.
                          Nello specifico mi riferisco all'ascolano, le altre zone non le conosco bene ma siamo più o meno li.
                          Sono stato ad Ascoli...sembrano le location del Signore degli anelli

p.s. FUORI NOMI DI SOCIETA' DI ENGINEERING PLEAAAAAAAAAAASE
                          Last edited by desmoricky; 03-05-10, 12:41.

Comment

• Font Size
                            Umbria, Marche e Toscana sono regioni stupende.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Sono stato ad Ascoli...sembrano le location del Signore degli anelli

p.s. FUORI NOMI DI SOCIETA' DI ENGINEERING PLEAAAAAAAAAAASE
                              Engineering... Porto San Giorgio!

Comment

X
                              Working...
                              X