Scusate, ma anche a voi la funzione cerca
del forum funziona sono sui nuovi post?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Funzione cerca del forum
Collapse
X
-
Ma se provi a cercare la parola benvenuto, quanti post ti trova?Originally posted by erreuno74Ma no ? strano....a me trova anche vecchi post....

A me sono uno.
Comment
-
Ma nel search meglio che metti pi? notizie...solo bevenuto penso sia incompleto...poi fai una cosa ogni volta che cerchi alla fine della frase metti and....
Comment
-
Be la paorla benvenuto era solo un esempio che ho suato per vedere se funzionava.
Solitamente le mie ricerche sono pi? mirate.
Scusa se ti disturbo ancora, ma se fai una ricerca non la parola benvenuto a te qunti post trova?
Comment
-
Ma ne trova due...che non hanno nulla a che vedere con benvenuto....Originally posted by fadalScusa se ti disturbo ancora, ma se fai una ricerca non la parola benvenuto a te qunti post trova?
Comment
-
Quindi non funziona neanche a te.Originally posted by erreuno74Ma ne trova due...che non hanno nulla a che vedere con benvenuto....Originally posted by fadalScusa se ti disturbo ancora, ma se fai una ricerca non la parola benvenuto a te qunti post trova?

Comment
-
Vabb? ma solo con benevuto fa cos?...con altre ricerche ha sempre soddifato le mie richieste....Originally posted by fadal
Quindi non funziona neanche a te.
Comment
X

Comment