Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo tv plasma panasonic 152 pollici!!!
Collapse
X
-
Ne diverse stanze a casa mia in cui entraOriginally posted by Everluk View PostAl di l? del costo di quest'affare....
... che per me ? da infarto...
...io vi pongo un'altra domanda....
Ai giorni d'oggi... esiste una casa con una parete o stanza tanto grande nella quale mettercelo e magri poterlo anche quardare da adeguata distanza?!
Secondo me no!!!!
... dato che fanno i trilocali in metrature da 55/60 metri!!! 
Comment
-
Led e lcd non son per niente 2 sistemi diversiOriginally posted by ultras998s View PostCi siamo proprio invece.
Ho nominato lcd e Led perch? nella vulgata comune sono 2 cose sistemi differenti ed in parte ? vero. Poi tutto pu? essere uguale o diverso ...
L'illuminazione a Led cosa ?? Sempre lampade sono(micro) che posso essere perimetrali o full...
Anche uunfaretto sia che abbia una lampadina "tradizionale" o a led sempre un faretto ? se vogliamo.
La differenza a livello tecnologico ? quella che ho detto , in termini pratici
UN lcd/Led/full led non potr? mai arrivare alla naturalezza dei colori che pu? dare un plasma e soprattutto sulla profondit? del nero non c'? paragone.
Gli lcd/led/full led hanno colori molto pi? artefatti dei Plasma.

Uno ? un pannello l altro un modo di illuminarlo
a cambiare tra LCD standard e LCD led
? come viene retroilluminato il pannello LCD
I led non sono microlampade e non han niente da spartire con le lampade dei normali lcd
le diff principale ? che le normali lampade hanno una luce o verso il giallognolo o verso l azzurro che sfalsa anche se leggermente il colore dell immagine
I led invece hanno una luce bianchissima che lascia inalterati i colori
Son daccordissimo con te che i colori del plasma sopratutto la profondit? del nero non son nemmeno paragonabili tra lcd e plasma a favore del plasma ovviamente
Comment
-
Che spettacolo!!Originally posted by mav68 View PostHehe un mio cliente me lo ha ordinato senza sapere neanche il prezzo!!!
■Plasma Display
DISPLAY
Screen Size(Diagonal) 152-inch
Aspect ratio 17:9
Effective Display Area(WxH ) 3,416 x 1,801 mm (134.5" x 70.9")
Number of pixels (HxV) 4,096 x 2,160 pixels
Contrast Ratio(Bright room) TBD
ELECTRICAL
Power Requirements 220V AC
Power Consumption TBD (*6.5KW)
* For reference.It would be change.
MECHANICAL
Dimemsions(W?H?D) 3,600 ? 1,980 ? 149.5 mm (141.8" x 78.0" x 5.9")
Weight T.B.D *approx. 650 kg (1433.0 lbs.)
weight (including optional pedestal) T.B.D *approx. 900 kg (1984.2 lbs.)
CONNECTION TERMINAL
For 4K INPUT
HD-SDI INPUT *HD-SDI(Dual-Link) x 4
DVI INPUT *DVI(Single-Link) x 4
*4 inputs is set and only for one 4K signal.You can not input 4 different signal to each inputs.
For 2K INPUT
RGB INPUT D-SUB15P x 1
HDMI INPUT HDMI x 2
DVI INPUT OPTION(TY-FB11DD)
HD-SDI OPTION(TY-FB11DHD/TY-FB9HD)
SERIAL D-SUB 9PIN x 1 (EXTERNAL CONTROL TERMINAL), RS-232C COMPATIBLE
Function Slot 1 (VACANT) ※Valid FB will be only 3 model number as (HD-SDI)TY-FB11DHD/TY-FB9HD (DVI)TY-FB11DD.
■OPTIONAL ACCESSORIES
Pedestal TY-ST152UX1 (TBD)
Wall-hanging bracket TY-WK152UX1 (TBD)
152-inch 4K?2K Plasma Display
TH-152UX1/TH-152UX1W

Io adoro queste cose!!!!
Comment
-
Quindi plasma ? meglio, consumi a parte.Originally posted by nyko683 View PostLed e lcd non son per niente 2 sistemi diversi
Uno ? un pannello l altro un modo di illuminarlo
a cambiare tra LCD standard e LCD led
? come viene retroilluminato il pannello LCD
I led non sono microlampade e non han niente da spartire con le lampade dei normali lcd
le diff principale ? che le normali lampade hanno una luce o verso il giallognolo o verso l azzurro che sfalsa anche se leggermente il colore dell immagine
I led invece hanno una luce bianchissima che lascia inalterati i colori
Son daccordissimo con te che i colori del plasma sopratutto la profondit? del nero non son nemmeno paragonabili tra lcd e plasma a favore del plasma ovviamente
Ma la differenza di assorbimento Watt ? molta?
Comment
-
In attesa della bestia, che non sappiamo quando arriver?, si ? comprato questo http://www.bang-olufsen.com/beovision4 che gli consegnamo domani..... ed ? tutto vero..... pure il capo non ci credeva!!!!
Comment
-
-
Originally posted by mav68 View PostIn attesa della bestia, che non sappiamo quando arriver?, si ? comprato questo http://www.bang-olufsen.com/beovision4 che gli consegnamo domani..... ed ? tutto vero..... pure il capo non ci credeva!!!!

ha bisogno di un filio il tipo!?!?!
o tu di un socio?
Comment
-
E certo, una minchiatona si pu? capire ma due in un colpo solo si fa fatica a crederci; perseverare ? diabolico!!!Originally posted by mav68 View PostIn attesa della bestia, che non sappiamo quando arriver?, si ? comprato questo http://www.bang-olufsen.com/beovision4 che gli consegnamo domani..... ed ? tutto vero..... pure il capo non ci credeva!!!!
Ma della B&O ha preso il 50", il 65" o il 103"??
Comunque se non sa proprio come buttarli via il tipo se da a me la met? di quello che ha speso gli faccio un sistema sia audio che video molto superiore a quello che ha in casa (parlo sia di audio che di video, senza nemmeno sapere che impianto audio ha), ovviamente vendendoglielo come un qualcosa che costa il quintuplo ma che io, in forza di contatti supermegaimmanicatissimi, potrei avere ad 1/5...
Altrettanto ovviamente ? sottinteso che io spenderei la met? di quello che mi darebbe, mettendomi cos? in tasca una bella sommetta...
E tutti vissero felici e contenti...
Comment
-
Ecco B&O secondo me ? veramente buttare i soldi..e te lo dice uno che ai tempi del tubo ne aveva 2..Originally posted by mav68 View PostIn attesa della bestia, che non sappiamo quando arriver?, si ? comprato questo http://www.bang-olufsen.com/beovision4 che gli consegnamo domani..... ed ? tutto vero..... pure il capo non ci credeva!!!!
begli involucri ma tecnologia di mediocre livello.. almeno per quanto se li fanno pagare..
per non parlare dei sitemi audio che cerano qualche anno fa quelli con tutti i cd in vista per capirci....mai sentito niente di peggio suonare
Comment
-
in parte ti do' ragione e in parte no ( avendo b&o come concessione e come marca che ci fa mangiare tutti quantiOriginally posted by kinggixi View PostEcco B&O secondo me ? veramente buttare i soldi..e te lo dice uno che ai tempi del tubo ne aveva 2..
begli involucri ma tecnologia di mediocre livello.. almeno per quanto se li fanno pagare..
per non parlare dei sitemi audio che cerano qualche anno fa quelli con tutti i cd in vista per capirci....mai sentito niente di peggio suonare

comunque paghi il design e su quello effettivamente sono messi bene direi.
La tipa oltretutto ha preso un BV4 65 con la cornice dorata
ma si sa i russi prenderebbero tutto dorato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostB? allora pardon Giova!
... se si parla di mezzo milione di euro.... b?... non avrei mai osato pensare a televisori dal cos? assurdo prezzo....
diciamo che potevo pensare ad un 30/40 mila....
il 52" per mio fratello l'ho pagato 1700...
Ad esagerare credevo che un 152" arrivasse a 30mila...
Comment
-
X

Comment