Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battiti del cuore a riposo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    cos? come si capisce in maniera pi? che evidente che soggetto ci sia dall'altra parte della tastiera

ah, quando il nobel e l'oro olimpico?

Tu sai solo parlare, intanto vorrei sapere che risultati di prestigio hai ottenuto nel tuo sport

Comment

• Font Size
      che sar? mai, un saltino di 3 KM

DucaMax ti insegna come fare, tranquillo
      wei hai un po' rotto le palle ... poi che i moderatori ti permettano tutto non me ne pu? fregare nulla, ma queste tue provocazioni hanno veramente scassato le balle.
      Sei un POVERACCIO, che sa solo parlare, senza portare dimostrazioni o argomenti alle tue idee.

Comment

• Font Size
        duca....sarai prearato fisicamente, nozionisticamente e sarai un professionista campione di kayak etc, ma a livello di educazione e arroganza sei davvero in basso

rispondi in un'altra maniera dai

non mi sembra lei sia stata tanto arrogante...ha riportato cose che sono abbastanza ufficiali (imperfette sicuramente, ma usate dal 90% dei comuni mortali) ed ha sempre specificato che quella è la sua esperienza...se tu la vedi diversamente cerca di spiegarglielo (come per un momento brevissimo hai cercato di fare) con educazione e non con saccenza e sfottò

Comment

• Font Size
          Originally posted by DucaMax View Post
          Tu sai solo parlare, intanto vorrei sapere che risultati di prestigio hai ottenuto nel tuo sport
          la maiuscola direi che ? appropriata

famo progressi

Comment

• Font Size
            wei hai un po' rotto le palle ... poi che i moderatori ti permettano tutto non me ne pu? fregare nulla, ma queste tue provocazioni hanno veramente scassato le balle.
            Sei un POVERACCIO, che sa solo parlare, senza portare dimostrazioni o argomenti alle tue idee.
            C.V.D.

fep, lass? st?..si vede che nun conosci bene il soggetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              duca....sarai prearato fisicamente, nozionisticamente e sarai un professionista campione di kayak etc, ma a livello di educazione e arroganza sei davvero in basso

rispondi in un'altra maniera dai

non mi sembra lei sia stata tanto arrogante...ha riportato cose che sono abbastanza ufficiali (imperfette sicuramente, ma usate dal 90% dei comuni mortali) ed ha sempre specificato che quella ? la sua esperienza...se tu la vedi diversamente cerca di spiegarglielo (come per un momento brevissimo hai cercato di fare) con educazione e non con saccenza e sfott?
              rileggi quello che ha scritto dalla prima pagina.

Non capisco perch? tu debba venire a fare la morale

Comment

• Font Size
                C.V.D.

fep, lass? st?..si vede che nun conosci bene il soggetto
                ma fai ridedere, ti rispondo solo io perch? non mi va di stare zitto, ma ti assicuro che sei ridicolo agli occhi di tanto. 10 sport in 15 anni ad alto livello ... ma per piacere, non sai nemmeno cosa voglia dire fare uno sport ad alti livelli tu

Comment

• Font Size
                  ma fai ridedere, ti rispondo solo io perch? non mi va di stare zitto, ma ti assicuro che sei ridicolo agli occhi di tanto. 10 sport in 15 anni ad alto livello ... ma per piacere, non sai nemmeno cosa voglia dire fare uno sport ad alti livelli tu
                  respira lentamente, guarda che ti sta salendo la pressione

non vorrei mai ti accadesse qualcosa

Comment

• Font Size
                    Guarda che viene da te in canoa eh !
                    Occhio !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Guarda che viene da te in canoa eh !
                      Occhio !
                      non ci degner? mai di questo onore

Comment

• Font Size
                        Non servono grandi strumenti, basta una tabella appropriata a questo calcolo, cosa che un "allenatore" ( e non certi ciarlatani che girano nelle palestra ) dovrebbe avere e sapere.
                        Senti devo dire che mi hai abbastanza rotto con i tuoi metodi, non ti ho mai mancato di rispetto e non ti ho mai risposto sgarbatamente, come hanno fatto altri.

Mi avevi detto che volevi avere uno scambio di idee e io nei migliori dei toni che si possono usare ho DIALOGATO con te esponendoti la mia UMILE esperienza. che possa essere valida o meno. che possa essere giusta o sbagliata.

Ora evidenziami tu dove caspita sono stata arrogante o maleducata cos? se eventualmente avrai ragione potr? chiederti scusa, ma ne dubito!

In questo forum non ho mai litigato con nessuno, e mai nessuno mi ha detto che sono arrogante o maleducata... credo proprio il problema sia tu. Se ti da fastidio la mia "ignoranza" nel capo non chiedermi la mia opinione o non leggere quello che scrivo io... e evita di rispondere in quella maniera per cortesia!

Comment

• Font Size

xke il problema ? come ti poni con tutti gl'altri!

Comment

• Font Size
                            chuck norris quando s'incazza si trasforma in DucaMax
                            buahahahaahahhahaah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Leo81 View Post
                              Senti devo dire che mi hai abbastanza rotto con i tuoi metodi, non ti ho mai mancato di rispetto e non ti ho mai risposto sgarbatamente, come hanno fatto altri.

Mi avevi detto che volevi avere uno scambio di idee e io nei migliori dei toni che si possono usare ho DIALOGATO con te esponendoti la mia UMILE esperienza. che possa essere valida o meno. che possa essere giusta o sbagliata.

Ora evidenziami tu dove caspita sono stata arrogante o maleducata così se eventualmente avrai ragione potrò chiederti scusa, ma ne dubito!

In questo forum non ho mai litigato con nessuno, e mai nessuno mi ha detto che sono arrogante o maleducata... credo proprio il problema sia tu. Se ti da fastidio la mia "ignoranza" nel capo non chiedermi la mia opinione o non leggere quello che scrivo io... e evita di rispondere in quella maniera per cortesia!
                              Se ciao è Non fare la furbina dai

Scrive cose inesatte, con educazione tel'ho fatto notare ( confermato da Ayrton ), metti le faccine che guardano in su come per dire "che noia queto non sa nemmeno di cosa parla". Se sei convinta che le tue pulsazioni ( quelle che ti han detto ) siano corrette, bene, rimani pure della tua idea. A me non cambia nulla sai ?

Ciao e buon allenamento.
                              Last edited by DucaMax; 06-05-10, 14:06.

Comment

• Font Size
                                Se ciao ? Non fare la furbina dai

Scrive cose inesatte, con educazione tel'ho fatto notare ( confermato da Ayrton ), metti le faccine che guardano in su come per dire "che noia queto non sa nemmeno di cosa parla". Se sei convinta che le tue pulsazioni ( quelle che ti han detto ) siano corrette, bene, rimani pure della tua idea. A me non cambia nulla sai ?

Ciao e buon allenamento.
                                Ayrton ? uno su tutti gli altri che ti danno contro fai te... ma se ti accontenti di cos? poco!

questa faccina non guarda in su, ma ammicca, per esprimere che la frase viene detta in simpatia e non seriamente o con cattiveria...

Per il resto eviter? di frequentare anche quest'altro post dato che evidentemente siamo poco compatibili, e direi fortunatamente perch? con uno che ha problemi mentali come te non vorrei mai andare d'accordo!

Buona canoa e per favore d'ora in poi taci nei miei confronti!

Comment

X
                                Working...
                                X