Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vivigas... ma catz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io e la mia girl abbiam pagato da maggio a settembre 2009 180€ a bolletta ,l appartamento era vuoto causa ristrutturazione
    Abbiam chiamato e han detto che è normale perchè viene fatta una stima consumi e poi al conguaglio vengono restituiti
    "restituiti" nel senso che vengono scalati dalle bollette future non che ti mandano i soldi
    Infatti le prime bollette quest anno riportavano la dicitura 0€
    Comunque di solito questo gioco funziona se non fai l autolettura
    L autolettura infatti dovrebbe farti evitare di pagare in più facendoti pagare solo per i consumi reali

Comment

• Font Size
      io ho tariffa viva con autolettura per? questo mese il servizio non mi faceva registrare la lettura e non ho avuto tempo di andare all'ufficio...

BBAAAAMMMM

280 mc

Comment

• Font Size
        Sono avvelenata per questa prassi.
        Ottobre 2009: subentro ad un'utenza già attiva.
        Ad oggi non è stata emessa alcuna fattura e vengono unicamente registrate le letture stimate (che ho riscontrato tramite autenticazione nel sito della stessa società erogatrice).
        Nelle more, non è possibile comunicare alcun dato relativo ai consumi effettivi poichè l'autolettura è correlata alla data di fatturazione
        Capito il giochetto?
        E' il colmo che ci si debba attivare per poter pagare subito (il giusto).
        Comunque ho scritto una letteraccia, scomodando anche l'Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e lo Sportello per il consumatore di energia c/o Acquirente Unico..

Vedremo.
        Una cosa è certa: non mollo... tanto il microonde ce l'ho!!!!!

Last edited by Lilo; 05-05-10, 10:06.

Comment

• Font Size
          b?...rassicurante...

Comment

• Font Size
            dateje foco !!!

per? con l'alcool che il gas poi ve lo fanno pagare....

Comment

X
            Working...
            X