Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partita di stasera.... sono UN POCHINO preoccupato...
Collapse
X
-
mejo rosic? e giocasse scudetto e coppa italia con un posto in champions gi? conquistato che sta pe du mesi a gufa n'artra squadra con il fegato sempre border line....!!
-
Filo...io la Rionma l'ho gufata solo nelle ultime due partite...quest'anno ho troppi problemi in casa Lazio....
Ricordo uno striscione di qualche anno fà..."....ma chi ve se ncula"
Comment
-
m'hai detto nulla...le partite clou del campionato.....Originally posted by desmoone View PostFilo...io la Rionma l'ho gufata solo nelle ultime due partite...quest'anno ho troppi problemi in casa Lazio....
Ricordo uno striscione di qualche anno f?..."....ma chi ve se ncula"
devo dire che hai avuto un effetto catastrofico, se qualcuno qui dentro quando ti vede si gratta non ha tutti torti....
cmq se ti fai un giro per i forum laziali parlano pi? di noi che di Lazio....
e cmq i problemi in casa Lazio hanno solo un nome, purtroppo per voi rimarra pure parecchio li dentro mi sa......
Comment
-
pensa..io in quelli romanisti non entrerei manco morto.....Originally posted by FIloGhemEnO View Postcmq se ti fai un giro per i forum laziali parlano pi? di noi che di Lazio....
Originally posted by FIloGhemEnO View Poste cmq i problemi in casa Lazio hanno solo un nome, purtroppo per voi rimarra pure parecchio li dentro mi sa......
Comment
-
nun c'entro manco io...per? su quelli nostri spesso se ne parla....Originally posted by desmoone View Postpensa..io in quelli romanisti non entrerei manco morto.....

cmq spesso penso che sia Roma che Lazio, potrebbero essere molto ambite come squadre da compratori stranieri, ma qui in Italia abbiamo troppi problemi nel calcio e dall'estero nessuno ci investe....
Comment
X

Comment