Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahaha che ridere...
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
sono d'accordo: io non ci trovo niente di cos? ridicolo ad aiutare quella che deve lavorare fuori e poi lavorare anche in casa. Darle una mano in quello che posso mi sembra solo un segno di rispetto
-
Io personalmento odio aspirare, fare il tavolo e il letto. Per il resto do una mano anche se non so certo felice
Comment
-
poi pensate ad una cosa:
capita di dire
ggi ho lavorato...sono stanchissimo...scusate...e la donna non lavora??..non ? stanca??..eppure vi fa la cena..quindi trovo giusto dividersi il compito.... no?
Comment
-
Guarda.... nulla di personale ma chi dice cos? mi fa troppo girare le turbineOriginally posted by Fede.R1Fatemi fare tutto ma il cesso mi rifiuto di toccarlo!!!!!

:-)
i miei coinquilini dicono sempre cos?... ma caspita ma il cesio lo usate anche voi no?
Ai bei tempi di quando pulivamo il cesio un po pi? spesso ero sempre io a incaricarmi dell'onere.... perch? i signorini dicevano che gli faceva schifo...
Bhe ora non lo tocco pi?... vediamo chi la spunta
Comment
-
Ho un giardino molto grande con molte piante.....Originally posted by ZibGuarda.... nulla di personale ma chi dice cos? mi fa troppo girare le turbineOriginally posted by Fede.R1Fatemi fare tutto ma il cesso mi rifiuto di toccarlo!!!!!

:-)
i miei coinquilini dicono sempre cos?... ma caspita ma il cesio lo usate anche voi no?
Ai bei tempi di quando pulivamo il cesio un po pi? spesso ero sempre io a incaricarmi dell'onere.... perch? i signorini dicevano che gli faceva schifo...
Bhe ora non lo tocco pi?... vediamo chi la spunta
Comment
-
Io sono contraria all'uomo che fa i lavori in casa....
Forse perch? mio padre ? sempre in mezzo alle scatole quando c'? da fare le pulizie di primavera....vuole dare una mano ma fa pi? danni che altro.......gli uomini, secondo il mio modesto parere, dovrebbero limitarsi a tirare gi? le tende......e a rimetterle su......poi quando c'? da pulire che si vadano a fare un giro in moto......
Comment
-
Originally posted by cuoricinaIo sono contraria all'uomo che fa i lavori in casa....
Forse perch? mio padre ? sempre in mezzo alle scatole quando c'? da fare le pulizie di primavera....vuole dare una mano ma fa pi? danni che altro.......gli uomini, secondo il mio modesto parere, dovrebbero limitarsi a tirare gi? le tende......e a rimetterle su......poi quando c'? da pulire che si vadano a fare un giro in moto......

BRAVA!!!! BIS!!!!! CUORICINA FOR PRESIDENT!!!!!!! BRAVA!!!!!!
Comment
-
mitico....ecco gli uomini veri...quelli che fanno le faccende domenstiche.....
e mentre gli uomini sono in casa a fare le pulizie...le donne sono fuori a ingarellarsi con le moto!!!!!!
Comment
X

Comment