Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio alla tangenziale a roma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    la legge ? legge...senza apposita segnalazione qualsiasi autovelox ? ILLEGALE...punto, due punti e anche un punto e virgola.

e poi vedrai che alla fine quello servir? solo a beccare chi transita in orario 23-06....
    Sono d'accordo, ma mi domando se per loro basti il consueto cartello che dice: "controllo elettronico della velocit?", che ? messo magari all'inizio della strada ....

Secondo me non dovrebbe bastare perch? mi pare che la legge dica che deve essere segnalata la postazione, e quindi il fatto che ci sia un controllo elettronico della velocit? - per me - non ? la stessa cosa: me ne frego se funziona elettronicamente, quello che devono segnalarmi ? che c'? una postazione fissa.

E poi secondo me non dovrebbe essere ALMENO 400 metri prima, dovrebbe essere SICURAMENTE a 400 metri prima !!!

Cmq oh, qui ? un controllo remoto dappertutto, da queste macchinette non ci si salva .... John Connor, dove sei ?

Comment

• Font Size
      Visto stamattina....? un mammozzone ben nascosto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Sono d'accordo, ma mi domando se per loro basti il consueto cartello che dice: "controllo elettronico della velocit?", che ? messo magari all'inizio della strada ....

Secondo me non dovrebbe bastare perch? mi pare che la legge dica che deve essere segnalata la postazione, e quindi il fatto che ci sia un controllo elettronico della velocit? - per me - non ? la stessa cosa: me ne frego se funziona elettronicamente, quello che devono segnalarmi ? che c'? una postazione fissa.

E poi secondo me non dovrebbe essere ALMENO 400 metri prima, dovrebbe essere SICURAMENTE a 400 metri prima !!!

Cmq oh, qui ? un controllo remoto dappertutto, da queste macchinette non ci si salva .... John Connor, dove sei ?
        anche io sapevo che bastava un cartello all'inizio della strada...

sti maledetti

Comment

• Font Size
          Ci passo praticamente tutti i giorni e l'ho visto passando dalla parte opposta...

Hanno installato anche altre telecamere all'inizo della rampa subito dopo l'uscita per scalo San Lorenzo...

E comunque andava messo subito sotto il ponte della Nomentana e non alla fine della zona "vietata", infatti passando sulla laterale, da quel punto in poi si può percorrere la strada fino all'uscita "Scalo San Lorenzo"

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            E lo ammettono anche che è invisibile sti .......... Ma io non ho parole ... Col comma 6 bis ci si sono puliti il culo ......
            Last edited by buzzy84; 06-05-10, 07:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              E lo ammettono anche che ? invisibile sti .......... Ma io non ho parole ... Col comma 6 bis ci si sono puliti il culo ......

Questo lo dice il giornale, non chi l'ha installato o chi lo ha fatto installare

Comment

• Font Size
                Non lo so...anche perch? il quel tratto andare a 50 potrebbe metterti a rischio la vita...che limiti del cazzzo
                Ma perch? non ci si pu? passare la sera?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  la legge ? legge...senza apposita segnalazione qualsiasi autovelox ? ILLEGALE...punto, due punti e anche un punto e virgola.

e poi vedrai che alla fine quello servir? solo a beccare chi transita in orario 23-06....

ma infatti sapevo pure io cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Ma perch? non ci si pu? passare la sera?
                    No. Praticamente ci sono solo due tratti vietati, perch? la strada passa sotto a dei palazzi, e per un ordinanza legata al rumore, ? vietato il passaggio durante le ore notturne dalle 23 alle 6...

Possono passare solo mezzi di soccorso e mezzi pubblici...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      No. Praticamente ci sono solo due tratti vietati, perch? la strada passa sotto a dei palazzi, e per un ordinanza legata al rumore, ? vietato il passaggio durante le ore notturne dalle 23 alle 6...

Possono passare solo mezzi di soccorso e mezzi pubblici...
                      Ah...capito!

Comment

• Font Size
                        Li non vale la pena...pe scoatt? ? d'obbligo la COLOMBO

Se invece voi emul? le geste di VELOCITA' MASSIMA...ti consiglio i vialoni di Tor Vergata
                        piano all'inizio perch? potrei attravers? le strisce io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          E lo ammettono anche che ? invisibile sti .......... Ma io non ho parole ...
                          Ma non ? invisibile ! Basta fare la strada contromano

Comment

• Font Size
                            Grazie mille per la info! buono a sapersi!!!

Non che ci faccia le corse là sopra, anche perchè si saltella per bene là... ma più che altro per non stare sui 60 orari e rimanere all'erta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Questo lo dice il giornale, non chi l'ha installato o chi lo ha fatto installare
                              E ci mancherebbe che chi l'ha fatto installare ammettesse pure la palese propensione ad inculare le persone ...
                              Anche le circolari del ministero sono chiari ... le postazioni devono essere preposte a prevenire non a reprimere ...
                              Io non mi capacito di come il prefetto abbia autorizzato l'installazione di quel dispositivo ... non potevano mettere a bordostrada il classico Traffipax (piccionaia) invece che quell'affare completamente invisibile ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Ma non ? invisibile ! Basta fare la strada contromano
                                Ahhhhhhhhhhhh allora .............

Comment

X
                                Working...
                                X