Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio
Collapse
X
-
Originally posted by Dino1108 View Postma sopratutto hanno tifato contro la loro squadra e a favore di un'altra
la pi? grande vergogna per un tifoso di qualsiasi sportA Filo....difendete quel buffone di Totti con i suoi gesti antisportivi (pollice verso...magliette ridicole...falli tremendi..sputarci...) e ancora non hai capito nullaOriginally posted by FIloGhemEnO View Postnooooo, ma che.....loro hanno stile......!!

Comment
-
Tra eccesso di aggressivit? (Totti) e mancanza di palle (non giocare e perdere per far dispetto alla cugina) c'? una bella differenza Desmo...Originally posted by desmoone View PostA Filo....difendete quel buffone di Totti con i suoi gesti antisportivi (pollice verso...magliette ridicole...falli tremendi..sputarci...) e ancora non hai capito nulla
Comment
-
Si, ma l'antisportivit? attiene al mondo del calcio e dello sport, offrendo peraltro un pessimo esempio, mentrei gesti violenti, cafoni ed irriverenti del romanazzo sono un'istigazione alla violenza. Detto ci?, il poco rispetto di Totti per i bianc'azzurri durante il derby ha forse "stimolato negativamente" lo spirito laziale.Originally posted by MiKiFF View PostTra eccesso di aggressivit? (Totti) e mancanza di palle (non giocare e perdere per far dispetto alla cugina) c'? una bella differenza Desmo...

Detto ci?: la lazzio, e lo dico da interista ha fatto 'na figuara da banda di cioccolatai, mentre Totti ha fatto na grandissima figura demmerda, aggrvata dalla sua notoriet?.
Aggiungo grande Mario che non ha reagito.
Comment
-
Beh...quello che tu indichi essere una mancanza di palle....io la considero un grande gesto d'amore e prova di grosso coraggio....uno perch? ancora non eravamo matematicamente salvi...due perch? abbiamo fatto sfacciatamente qualcosa che nessuno avrebbe avuto il coraggio di fare nascondendosi dietro l'ipocrisia che contraddistingue questa societ?...e questo calcioOriginally posted by MiKiFF View PostTra eccesso di aggressivit? (Totti) e mancanza di palle (non giocare e perdere per far dispetto alla cugina) c'? una bella differenza Desmo...

Comment
-
ho letto tutte e 10 le pagine... Vi state azzuffando esattemanete come fanno le persone che criticate (chi pi?, chi meno) ... FANTASTICI
Io mi limiter? a dire che:
Fossi giudice di una gara di simpatia, non saprei chi escludere per primo, tra Balotelli e Totti
Comment
-
ma il bello è che ultimamente.. fa molto "persona phiga e intellettuale" se dici odio il calcio.. mi fa schifo ecc... e poi dopo un derby te li vedi tutti arrivare qua dentro a scannarsi per la partira.. tutti super informati.. grandi conoscitori di tattica di gioco e super allenatori.. poi leggi qualche tread più in sù e stanno affermando esattamentre il contrarioOriginally posted by Toledo View Postho letto tutte e 10 le pagine... Vi state azzuffando esattemanete come fanno le persone che criticate (chi più, chi meno) ... FANTASTICI
Io mi limiterò a dire che:
Fossi giudice di una gara di simpatia, non saprei chi escludere per primo, tra Balotelli e Totti

Last edited by pierry; 10-05-10, 16:19.
Comment
-
io mangio pane e Lazio...mai rinnegato.....e sono il pi? figo ed intellettuale del mondoOriginally posted by pierry View Postma il bello ? che ultimamente.. fa molto "persona phiga e intellettuale" se dici odio il calcio.. mi fa schifo ecc... e poi dopo un derby te li vedi tutti arrivare qua dentro a scannarsi per la partira.. tutti super informati.. grandi conoscitori di tattica di gioco e super allenatori.. poi leggi qualche tread pi? in s? e stanno affermando esattamentre il contrario

Comment
-
ma almeno tu lo ammetti che ti piace guardare le partite e che ti piace il calcio.. come lo ammetto io...Originally posted by desmoone View Postio mangio pane e Lazio...mai rinnegato.....e sono il più figo ed intellettuale del mondo
difatti anche se sei della Lazie tu non centri 
ps.. sul figo bisogna prima valutare :giulius:
Last edited by pierry; 10-05-10, 16:28.
Comment
X

Comment