Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio
Collapse
X
-
Adesso, non ? per far polemica ma per questo comportamento Cantona si prese due settimane di carcere (ridotte a 120 ore di servizio civile) e nove mesi di squalifica...
[YOUTUBE]u-WmfTIRUWY[/YOUTUBE]
Direi quindi che 4 giornate di Totti siano un po pochine...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBeh...quello che tu indichi essere una mancanza di palle....io la considero un grande gesto d'amore e prova di grosso coraggio....uno perch? ancora non eravamo matematicamente salvi...due perch? abbiamo fatto sfacciatamente qualcosa che nessuno avrebbe avuto il coraggio di fare nascondendosi dietro l'ipocrisia che contraddistingue questa societ?...e questo calcio
Fanno rima con leoni ma io direi...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostAdesso, non è per far polemica ma per questo comportamento Cantona si prese due settimane di carcere (ridotte a 120 ore di servizio civile) e nove mesi di squalifica...
Direi quindi che 4 giornate di Totti siano un po pochine...Last edited by pierry; 10-05-10, 16:57.
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostA Filo....difendete quel buffone di Totti con i suoi gesti antisportivi (pollice verso...magliette ridicole...falli tremendi..sputarci...) e ancora non hai capito nulla
non ho capito nulla di cosa...?
spiegami perch? ? un buffone, mi sembra che non hai molti argomenti a cui attaccarti e non fai altro che criticarlo in base a comportamenti che hanno tutti i giocatori attaccati alla propria maglia. Solo che lui si chiama Francesco Totti ? della Roma e romanista ed ? il pi? importante e forte giocatore italiano e voi rosicate.....
gi? te l'ho detto, parli di antisportivit? e idolatrate quel fallito di dicanio che venne sotto la sud con il braccio alzata per ben due volte....il buffone ? lui....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostAdesso, non ? per far polemica ma per questo comportamento Cantona si prese due settimane di carcere (ridotte a 120 ore di servizio civile) e nove mesi di squalifica...
Direi quindi che 4 giornate di Totti siano un po pochine...
Comment
-
Senza citare Cantona... un paio di stagioni fa diedere TRE giornate a Samuel per uno sputo per terra ma che per un effetto ottico della telecamera sembrava rivolto ad un giocatore....
Due pesi due misure....
Comment
-
a totti nn gli daranno manco 3 giornate ,,, pur essendo in campo nazionale e internazionale recidivo per episodi similari per ben 12 volte ,,, 12
alla faccia dell'ambasciatore dell'unicef ,,, ridicolo
comunque ,,, se la prenderà nel secchio come ar solito e
I DITI SE LI PO' METTE AR C...LO ANZI COMINCIASSE COI BRACCI CHE TANTO ORAMAI E' BELLO LARGO
PS:SO' ROMANO MA INTERISTA DA SEMPRE :.....
BOIA CHI MOLLA E L'INTER :::NON MOLLALast edited by killerbox; 11-05-10, 08:55.
Comment
X
Comment