Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quello che penso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Silver hai colto pienamente il mio pensiero, il tuo esempio calza a pennallo con quello che volevo dire.

Ciauu, PB

PS per toledo, organizziamo presto una nuova

Comment

• Font Size
      e pensate noi che siamo qui da 2 anni quanto notiamo la differenza!!c

Comment

• Font Size
        Scusate forse sono tardo...

Ma voi giudicate e sopratutto VI FATE GIUDICARE daidegas dalle minkiate scritte su 4 kiakkere???

Comment

• Font Size
          ueueueueueue...state degenerando...sembra che ci siano dei criminali qua dentro da come parlate....ma cosa dite???...capita di sbagliare...c'? chi se ne accorge e chi no..sono d'accordo..ma dire che questo ambiente ? una merda...mi sembra un po eccessivo...non mi sembra che ci siano insulti,prese in giro o cose simili...dobbiamo farne una tragedia?..credo che invece di recriminare e continuare a ribadire che una anno fa era piu bello, sia il caso di darci una calmata tutti quanti e cercare di capire il vero problema..gi? problema...sbaglio o si parlava di posts poco carini e rispettosi nei confronti di altri?..cerchiamo di risolvere..parlandone senza continuare con le stesse frasi...altrimenti cadete anche voi nella "trappola": per chi ? nuovo come me ...non ? carino sentirsi dire:"un anno fa era meglio...oggi ? uno schifo"!
          ..per primo ho sbagliato..e me ne rendo conto..e non me la sono affatto presa per chi giustamente si ? lamentato...tanto ? vero che mi sono scusato..proprio perch? non voglio rovinare tutto quello che avete creato prima del mio arrivo.
          quindi discuttiamo...con calma...ma senza esagerare ok?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davide HS
            ueueueueueue...state degenerando...sembra che ci siano dei criminali qua dentro da come parlate....ma cosa dite???...capita di sbagliare...c'? chi se ne accorge e chi no..sono d'accordo..ma dire che questo ambiente ? una mer**...mi sembra un po eccessivo...non mi sembra che ci siano insulti,prese in giro o cose simili...dobbiamo farne una tragedia?..credo che invece di recriminare e continuare a ribadire che una anno fa era piu bello, sia il caso di darci una calmata tutti quanti e cercare di capire il vero problema..gi? problema...sbaglio o si parlava di posts poco carini e rispettosi nei confronti di altri?..cerchiamo di risolvere..parlandone senza continuare con le stesse frasi...altrimenti cadete anche voi nella "trappola": per chi ? nuovo come me ...non ? carino sentirsi dire:"un anno fa era meglio...oggi ? uno schifo"!
            ..per primo ho sbagliato..e me ne rendo conto..e non me la sono affatto presa per chi giustamente si ? lamentato...tanto ? vero che mi sono scusato..proprio perch? non voglio rovinare tutto quello che avete creato prima del mio arrivo.
            quindi discuttiamo...con calma...ma senza esagerare ok?
            Concordo con quello che ha scritto Davide....

Comment

• Font Size
              Hey ragazzi, io ho semplicemente parlato di rispetto ed educazione di alcuni, e giustamente ho voluto condividere la cosa con gli altri essendo questo un gruppo, poi sbaglio anche io molte volte come tutti. Ripeto quello penso "il giusto sta nel mezzo" e sarebbe bello che alcuni imparassero a limitarsi un po! Parlo sempre di rispetto ed educazione, nulla di piu.
              Per farti capire meglio, nessuno ha detto che questo e' un'ambiente di merda (tranne alcuni che lo hanno detto dal'esterno) e non lo penso, altrimenti non starei nemmeno a discutere, e non e' nemmeno stato detto che ci sono dei criminali, non fraintendiamo per favore e non ingigantiamo la cosa piu del dovuto.
              Per farla semplice il succo e ' questo:

Al mondo c'e' una certa percentuale di persone maleducate, irrispettose e stupide. Vuoi per forza di cosa che alcune di esse vanno in moto, e sfiga vuole sono anche capitate su questo forum. Tutto qua.
              Ma ora capisco di avere sprecato un po di parole e di avere creato una polemica sterile, in quanto e' impossibile modificare l'andamento del mondo

Mi piace questo posto e mi ci sto affezzionando, vabbe ignorero per quanto possibile quei pochi, pochissimi elementi fastidiosi, del resto non possiamo essere tutti amici ed esserci tutti simpatici.

Almeno sapete come la penso, e continuero a pensarla.

Ciauuu, PB

Comment

• Font Size
                beh...pibi ha detto giustamente la sua... ...ed'e' ovvio che ognuno la pensa in modo diverso da altri....tutto qui...anche io penso che certe spammate siano fuori luogo...come credo che certi 3d siano dement o fuori luogo...il fatto e' che siamo in tanti...e se ci fossero solo 1-2 3d stupidini a? giorno ok...ma con 4200 utenti a volte i post stupidi sono la maggiorparte...in 4 chiacchere,intendiamoci... ...a me gia' basterebbe non spammare in topic seri e chiarire per bene il senso di un 3d....se e' una boiata e mi viene specificato non lo apro magari e siamo a posto cosi'...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PiBi
                  nessuno ha detto che questo e' un'ambiente di mer**
                  scusa...ho concluso male la frase...non volevo colpevolizzare nessuno..errore mio.nessuno ha detto questo.

e non e' nemmeno stato detto che ci sono dei criminali
                  infatti..nessuno lo ha detto..era solo un'affermazione sarcastica.

Almeno sapete come la penso, e continuero a pensarla
                  la penso come te PiBi...

"il giusto sta nel mezzo" e sarebbe bello che alcuni imparassero a limitarsi un po
                  giustissimo...abbiamo capito (almeno io) perfettamente il tuo messaggio.
                  non bisogna esagerare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence

Ma voi giudicate e sopratutto VI FATE GIUDICARE daidegas dalle minkiate scritte su 4 kiakkere???

Di solito non guardo mai il giudizio degli altri....ma di fatto, ultimente se uno guarda sto forum e becca quei tread "incriminati" di tutte queste polemiche.....si fa un certa opinione del forum....ed io, che giro "marchiato" DDG subisco lo stesso giudzio...e la cosa non mi va...perch? non sono cos?....tutto qui

Comment

• Font Size
                      io me ne torno su motofraciconi va.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72

Resta con noi, President

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72

..e non te la tirare daiiiiii....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikifromflorence

Miki... si alle volte sei un po tardo!!!!!!!!!!!

e questa ? una di quelle volte....

Pb non ? l'unico che si ? stancato di leggere messaggi e risposte POCO RISPETTOSE
                            su post seri o relativamente tali.....

Ho letto un post di un ragazzo che si sfogava con noi.... 2 risp.serie e poi
                            2 pag.di cavolate quotate appoggiate e via dicendo....
                            ora ... capisco non tutti debbano rispondere "mi dispiace".... ma nemmeno
                            le prese per i fondelli vanno bene....

e il clima..... si ? veramente sciupato.....

poi tu pensala come vuoi, ovviamente!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X