Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me sa di cosa parecchio triste andare a fare lo zingaro a giro per il mondo e dovendo incasinarmi per mettere venti euro di benzina nella moto....lo lascio fare agli altri..io me ne sto comodo comodo a casa
A me sa di cosa parecchio triste andare a fare lo zingaro a giro per il mondo e dovendo incasinarmi per mettere venti euro di benzina nella moto....lo lascio fare agli altri..io me ne sto comodo comodo a casa
un mio amico si è licenziato dal lavoro.. la settimana prox finisce, ha alcuni lavori a casa da fare.. finiti quelli, si è comprato un transalp e vuole andare in australia in moto.. arrivando fino alla punta più vicina e poi attraversare in nave... girerà per li finchè si stufa e poi tornare... minimo 6 mesi, massimo 2 anni.. questi i suoi tempi...
Diciamo che per fare un' esperienza del genere ci vuole coraggio, ma anche un bel po' di incoscienza. Secondo me ? comunque una gran bella scelta di vita, ed un po' lo invidio, forse perch? mi piacerebbe anche a me girare il mondo in moto, ma da solo e con pochi fondi non ci riuscirei.
Ci sono tanti modi di vederlo....e sinceramente vederlo moccolando perch? ho problemi alla moto o non ho soldi per fare benzina per avanzare di 200-300 km no grazie
Ci sono tanti modi di vederlo....e sinceramente vederlo moccolando perch? ho problemi alla moto o non ho soldi per fare benzina per avanzare di 200-300 km no grazie
Preferisco moccolare dall'altra parte del mondo che moccolare qui perch? non posso andar all'aperitivo
un mio amico si ? licenziato dal lavoro.. la settimana prox finisce, ha alcuni lavori a casa da fare.. finiti quelli, si ? comprato un transalp e vuole andare in australia in moto.. arrivando fino alla punta pi? vicina e poi attraversare in nave... girer? per li finch? si stufa e poi tornare... minimo 6 mesi, massimo 2 anni.. questi i suoi tempi...
Comment