Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

partireper.it come si cambia la vita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    partireper.it come si cambia la vita

    www.partireper.it

    visto che ci sono molti che vogliono cambiare vita...questo ? partito in moto 8 anni fa con 2200 euro.....

    beh..? ancora in giro pe ril mondo ...forse ha finito la benzina....

  • Font Size
    #2
    gia' postato da me... un grande IMHO

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me sa di cosa parecchio triste andare a fare lo zingaro a giro per il mondo e dovendo incasinarmi per mettere venti euro di benzina nella moto....lo lascio fare agli altri..io me ne sto comodo comodo a casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        bisogna solo decidere come spendere il tempo che ci viene concesso.. non so se mi spiacerebbe fare così.. almeno per un po'.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gk#46 View Post
          A me sa di cosa parecchio triste andare a fare lo zingaro a giro per il mondo e dovendo incasinarmi per mettere venti euro di benzina nella moto....lo lascio fare agli altri..io me ne sto comodo comodo a casa
          forse ? pi? triste non averlo visto il mondo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            un mio amico si è licenziato dal lavoro.. la settimana prox finisce, ha alcuni lavori a casa da fare.. finiti quelli, si è comprato un transalp e vuole andare in australia in moto.. arrivando fino alla punta più vicina e poi attraversare in nave... girerà per li finchè si stufa e poi tornare... minimo 6 mesi, massimo 2 anni.. questi i suoi tempi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motosimo View Post
              forse ? pi? triste non averlo visto il mondo..
              ci sono molti modi per vederlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo seguo da un po' di tempo tramite facebook.

                Diciamo che per fare un' esperienza del genere ci vuole coraggio, ma anche un bel po' di incoscienza. Secondo me ? comunque una gran bella scelta di vita, ed un po' lo invidio, forse perch? mi piacerebbe anche a me girare il mondo in moto, ma da solo e con pochi fondi non ci riuscirei.

                Per chi fosse interessato ed avesse un po' di soldi da parte, sta organizzando un tour per dicembre 2010 ( http://www.partireper.it/tour-motato/ ).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by motosimo View Post
                  forse ? pi? triste non averlo visto il mondo..
                  Ci sono tanti modi di vederlo....e sinceramente vederlo moccolando perch? ho problemi alla moto o non ho soldi per fare benzina per avanzare di 200-300 km no grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guardarlo su sky non è proprio la stessa cosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Ci sono tanti modi di vederlo....e sinceramente vederlo moccolando perch? ho problemi alla moto o non ho soldi per fare benzina per avanzare di 200-300 km no grazie
                      Preferisco moccolare dall'altra parte del mondo che moccolare qui perch? non posso andar all'aperitivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        un mio amico si ? licenziato dal lavoro.. la settimana prox finisce, ha alcuni lavori a casa da fare.. finiti quelli, si ? comprato un transalp e vuole andare in australia in moto.. arrivando fino alla punta pi? vicina e poi attraversare in nave... girer? per li finch? si stufa e poi tornare... minimo 6 mesi, massimo 2 anni.. questi i suoi tempi...
                        Figata...
                        Fagli un bel in bocca al lupo!


                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Ci sono tanti modi di vederlo....e sinceramente vederlo moccolando perch? ho problemi alla moto o non ho soldi per fare benzina per avanzare di 200-300 km no grazie
                        Chiamasi AVVENTURA...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          guardarlo su sky non ? proprio la stessa cosa.
                          Ma Gionata ? anche su SKY?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Preferisco moccolare dall'altra parte del mondo che moccolare qui perch? non posso andar all'aperitivo
                            infatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              invidia pura!! avessi un lavoro precario e nessun legame familiare particolare un pensierino ce lo farei realmente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X