Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi... [annusare pennarelli indelebili]
Collapse
X
-
tossicaOriginally posted by GaiaCBR View PostMa no il modus operandi ? il seguente:
- Prendi il pennarello e aprilo
- Annusa il profumo della punta
- Colora su un pezzo di carta bianca con il soprascritto
- Annusa la parte colorata
- Riponi il pennarello
dopo 2 minuti
esegui lo stesso procedimento!

Comment
-
il massimo era fare il pieno alla cinquecento.. ovviamente di super... mammamia che buon odoreee
nel periodo di sovrapposizione con la verde, la differenza "aromatica" si notava.
ps. alcuni pennarelloni su carta emanavano odori un po' meno piacevoli
il marrone gli si addiceva hahaha
Comment
-
Si!!!!
li annuso anch'io... da sempre!!!!! 
Ho anche il vizio di infilare il viso e annusare all'interno di libri o riviste nuovi!!!!!
Comment
-
Quello anche io, poi ci sono dei giornali che hanno un odore fantastico..Originally posted by Everluk View PostSi!!!!
li annuso anch'io... da sempre!!!!! 
Ho anche il vizio di infilare il viso e annusare all'interno di libri o riviste nuovi!!!!!
Prendi ad esempio mastermoto, ? meglio di motociclismo..
E vanity fair ? meglio di glamour..
Io annuso invece anche i pacchetti di sigaretta.. Non sono un fumatore, ma l'odore delle malboro rosse mi piace da morire..
Comment
-
Anch'io annusavo i pacchetti di sigarette dei miei quand'ero ragazzino...Originally posted by GaiaCBR View PostQuello anche io, poi ci sono dei giornali che hanno un odore fantastico..
Prendi ad esempio mastermoto, ? meglio di motociclismo..
E vanity fair ? meglio di glamour..
Io annuso invece anche i pacchetti di sigaretta.. Non sono un fumatore, ma l'odore delle malboro rosse mi piace da morire..
peccato che poi mi veniva la nausea quando le fumavano!!!... infatti sono un NON fumatore! 
Vanity Fair e Glamour non li ho mai annusati :giulius:
Comment
X

Comment