una domanda ragazzi essendo che sto in svizzera, avevo un amico ma non riesco piu a rintraciarlo, allora mi diceva che ci stava un negozio di abbigliamento di moto a ligornetto-stabio (TI) Se non mi sbaglio si chiamava qualcosa come racingshop o racing etc... che sapete se ci sta ancora? magari e anche un autente che frequenta il vostro Forum? Non riescho a trovare nulla piu in Ticino su questo nome. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tonyracing
Collapse
X
-
ok, pecchato speriamo di rivederlo dinuovo prima o poi a vendere cose di moto almeno lo spero. Pecchato sentivo sempre parlar bene di lui ora che devo aquistare qualcosa non ci sta, vedro allora piu avanti. Cmq grazie a tutti.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
si sentiva parlare bene x come sentivo dire in giro da altri motociclisti,ma da un momento al`l`altro a chiuso, secondo me non a chiuso da un momento a l`altro , puordarsi non rendeva piu ma su questo non ci credoLast edited by chris-falco; 07-05-10, 16:22.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
io avevo preso da lui un casco e mi sono trovato benissimo sia come trattamento in generale che come prezzo uniti ad una spedizione velocissima: hobbymoto ha prezzi simili ma è simpatico come un gatto aggrappato ai maroni
Comment
X
Comment