Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dow Jones -5%...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dow Jones -5%...

    ... se non ? speculazione preparatevi al peggio, il 2012 ci fa una pippa.




    ps: ringrazio i santi che ho in cielo che mi son ritirato in tempo...

  • Font Size
    #2
    ma infatti se chiama...DOWN gionz

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho appena sentito

      Preoccupante

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho perso 1000 euro in 3 giorni...giuro che se risalgono a 2 euro vendo subito le unicredit

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beati voi che avete il grano.... Io continuo a giocar col risiko.... Che manco al dottore trovo + da gioga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000 View Post
            ho perso 1000 euro in 3 giorni...giuro che se risalgono a 2 euro vendo subito le unicredit
            Se puoi aspettare 1 anno tieni duro, o la borsa risale o di quei soldi te ne fai poco nel medioevo economico che ci aspetta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ... se non ? speculazione preparatevi al peggio, il 2012 ci fa una pippa.




              ps: ringrazio i santi che ho in cielo che mi son ritirato in tempo...

              ti sei perso il bello.......

              minimo SP 1055.......eravamo a -9.5%........book vuoti ...........te lo avevo detto...se scende...nessuno ti esegue e rimani col cerino in mano in leva...e in margin call dalla tua sim...... hai imparato una lezione a gratis...

              sono intervenuti i "forti"...se va bene la fanno chiudere "almeno" a -2%

              comunque la situazione ? pessima...mooolto grama....negli u.s.a. hanno deciso di togliere la regola non scritta "too big to fall" e tutti se la sono fatta sotto.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                io emigro in Grecia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mano View Post
                  comunque la situazione ? pessima...mooolto grama....negli u.s.a. hanno deciso di togliere la regola non scritta "too big to fall" e tutti se la sono fatta sotto.......
                  in che senso? (mi interessano queste cose)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni View Post
                    io emigro in Grecia
                    Ho sentito che i prezzi delle case nel PELOponneso non sono ancora crollati......'sti vigliacchi

                    Aspetta ancora un pochino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ho sentito che i prezzi delle case nel PELOponneso non sono ancora crollati......'sti vigliacchi

                      Aspetta ancora un pochino
                      e per chi ? interessato solo al PELO ....su che cifre siamo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mano View Post
                        ti sei perso il bello.......

                        minimo SP 1055.......eravamo a -9.5%........book vuoti ...........te lo avevo detto...se scende...nessuno ti esegue e rimani col cerino in mano in leva...e in margin call dalla tua sim...... hai imparato una lezione a gratis...

                        sono intervenuti i "forti"...se va bene la fanno chiudere "almeno" a -2%

                        comunque la situazione è pessima...mooolto grama....negli u.s.a. hanno deciso di togliere la regola non scritta "too big to fall" e tutti se la sono fatta sotto.......
                        Altro che a gratis, anche se mi son fermato 20 giorni fa, ho bruciato metà dei guadagni fatti in un anno, ma se ero dentro ora ero DAVVERO fottuto...



                        Kmq ho sentito un'intervista di un "espertone" di Class della NBC fatta alle 17:00 dicendo che la speculazione ai danni del Mibtel era un caso ISOLATO e che dovevamo approfittarne semmai per comprare...

                        ... e stasera Wall Street ha bissato, se va bene domani Milano farà un altro -5.

                        Last edited by MiKiFF; 06-05-10, 19:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          in che senso? (mi interessano queste cose)

                          semplicemente che non lasciavano fallire una banca internazionale per paura di rischi sisstemici in tutto il mondo... e allora ci mettevano i soldi i governi....adesso che sembra che il governo usa voglia mettere un freno a sta cosa ...da qui la paura ....che poi han fatto tutto le macchinette software di wall street (che non sono altro che le maggiori banche mondiali...Sachs in testa )....nessuno ? cosi veloce sui mercati con il mouse per cliccare......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni View Post
                            e per chi ? interessato solo al PELO ....su che cifre siamo ?
                            Credo che ora la diano via per due spiccioli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              ho perso 1000 euro in 3 giorni...giuro che se risalgono a 2 euro vendo subito le unicredit
                              a quanto le hai prese unicredit? io oggi sono entrato a 1,71 sperem

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X