bella idea Vale! allora chiamare discoradio è come chiamare il pentagono..ossia impossibile, bè cmq ho chiamato l'autosalone che si presta come accredito e mi hanno detto che vale per paddock+ parato+ tribune non numerate+ pit walk. Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi aiutatemi ..ho vinto dei passpaddock per monza...
Collapse
X
-
Originally posted by mini-cage View Postma non ho capito bene a cosa ho accesso. allora ho partecipato ad un gioco su discoradio ed ho vinto i paddock pass per 3 giorni per 2 persone, ma ora ho un dubbio...posso entrere solo nei paddock o posso avere accesso anche a prato e tribune non numerate ( quindi niente Ascari)?
che sfortuna!
e tu che sedere!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postma cavoli io ho mandato l'sms tutti i giorni... sempreeeeeeeeeee...
che sfortuna!
e tu che sedere!
Comment
-
Originally posted by mini-cage View Postehehehheh!!! ti dir? di pi? ho giocato una sola volta e on-line a me non piace come radio per? sapevo del concorso sicch?.....e ho vinto!!! prima volta giuro! b? cmq io di base sono sfiguaz, pensa che ieri dovevo fare un corso a franciacorta e dopo aver preso ferie,preparato tutto...tutto apposto mercoledi sera rientro dal lavoro e mi trovo una mail dove mi hanno annullato il corso...ma che sfiga!!!!a 12 ore dal corso ..dico io ma almeno fammi vvenire e poi vediamo....magari la fortuna ha visto di rincuorarmi cosi!!!!
E poi di solito vincono sempre quelle che magari giocano per la prima volta o per solo una volta!
Anche a me non piace come radio ma sapevo del concorso e sapevo che annunciavano l'invio dell'sms alla 8.20 circa e alle 18.20 circa, quindi mi sintonizzavo a quell'ora e quando davano il via io mandavo l'sms!
Comment
X
Comment