Convinciamolo a venire alla cena del 20... e magari vediamo che si tiri dietro anche il BOBONE, tanto abitano vicini!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome Spanato vuole bidonare...
Collapse
X
-
Tanto se vien bobo te ammazzi uguale.... Che lui se imbriaca e fa imbriacare pure Spanato
Mi spiace ma non son in periodo di andar in giro a festeggiare.... Altrimenti te accompagnavo...
Comment
-
Che ci trovian tutti a Innsbruck alla casa bianca???Originally posted by Davide HSspanato ti bidona perch? viene con me a farsi un puttantour!!!!dato che ti bidono anche io!!!!

Comment
-
dai dai..tutti in ?sterrrrrreich!!!...shhhhhh..non dite nulla a mito22..mica volete rovinargli la cena il 20??Originally posted by DevilmanChe ci trovian tutti a Innsbruck alla casa bianca???
Comment
-
Poi mito ci porta a tutti le arance con dentro la lima....Originally posted by mito22Male che vada ti mettono cmq. dove devi andare, no?Originally posted by spanatoIstigazione delinquere?

Comment
-
Na.. con dentro il liquido dei freni..Originally posted by DevilmanPoi mito ci porta a tutti le arance con dentro la lima....Originally posted by mito22Male che vada ti mettono cmq. dove devi andare, no?Originally posted by spanatoIstigazione delinquere?

Comment
-
Si cos? mi vien il cagotto, mi mandano in infermeria e evado... Ottimo.. Me lo segno...Originally posted by mito22Na.. con dentro il liquido dei freni..Originally posted by DevilmanPoi mito ci porta a tutti le arance con dentro la lima....Originally posted by mito22Male che vada ti mettono cmq. dove devi andare, no?Originally posted by spanatoIstigazione delinquere?

Comment
X

Comment