Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come un cazz0 da fare? Ho scaricato quasi tutto l'accendino, ho preso il bicchiere e l'ho riempito d'acqua, ho fatto il pagliaccio per mezzo ufficio, son qui che continuo a contemplare il bicchiere, mi son sporcato tutto perch? il bicchiere diventa nero.... cerco di scrivere sul forum con le mani impastate e a te sembra che son qui a far nulla
io direi di passarti le dita sulle guance....legarti la cravatta sulla fronte e poi rotolare da un'ufficio all'altro facendo RATATATATATATATAATATATATATATATATATATA :rexxx:
io direi di passarti le dita sulle guance....legarti la cravatta sulla fronte e poi rotolare da un'ufficio all'altro facendo RATATATATATATATAATATATATATATATATATATA :rexxx:
Non ho la cravatta.....
Non s? nemmeno farmi il nodo alla cravatta che non ho ......
INchia!
Non lo sapevo ? sembra che ho scoperto l'acqua calda ora....per?..... per chi non lo sapesse e SI TROVA magari IN UFFICIO.....
- prendete un bicchiere di plastica (tipo quello del caff? o quelli degli erogatori d'acqua..... riempitelo di acqua fino a met? circa, prendete un accendino e cercate di "fondere" il bicchiere di plastica scaldandolo da sotto.....
Ho quasi scaricato l'accendino e il bicchiere non si scioglie , diventa nero ma....NULLA!
Che carino! Giochi elestici per ...... ora vado in giro a far il pagliaccio, torno quasi subito
tutti nell'IT?
Bò io più che crisi, che c'è e si sente, è che ho degli analisti lenti come il culo e ho finito quello che avevo da fare e non mi danno altro, poi quando ci sono i rilasci si svegliano e mi fanno ribaltare i sistemi nel giro di 2 giorni nei quali devo uccidermi....ma lasciamo stare....
Comment