Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un momento che non si scorda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello stronzo del mio concessionario a cercato di farmi cambiare idea x comprare la CAGIVA ROADSTER...quella che usano x la scuola guida....quell'aborto!!!!! Ovviamente gli ho riso in faccia!

E cmq ? stata una grande emozione...e un senso di soddisfazione immensa..... riuscire ad avere qualcosa a cui mi ero appassionata, la moto..... se me lo avessero detto anni fa non ci avrei mai creduto!!! E neanche i miei!!!!!
    Che spettacolo!

Comment

• Font Size
      Mamma mia ke emozione ...in quel giorno si azzerarono tutte le facolt? cognitive ... cos? ridotto com'ero non ero poi cos? diverso da un bambino di 3 anni .... ti senti re x un giorno.....

Comment

• Font Size
        stupendo...la prima volta non stavo pi? nella pelle dall'emozione e ho rotto le balle agli amici che erano con me e al concessionario...

Comment

• Font Size
          io ridevo come un idiota

Comment

• Font Size
            Quando sono andato a ritirarla, era la mia prima moto, credevo che fosse facile come andare in bicicletta... dopo 3 tentativi di partenza con spegnimento dopo neanche un metro il meccanico si ? impietosito e me l'ha portata a casa lui
            ... che figura di m....!!!!!

Comment

• Font Size
              Mariiiia, ero da fotografare quel giorno, sembravo un povero deficente, tra l'altro l'ho accesa, l'ho lasciata scaldare un po e poi quando sono partito ci ho sparato subito una seconda a limitatore, ALLA FACCIA DELLA MOROSA CHE MI AVEVA ACCOMPAGNATO IN MACCHINA A RITIRARLA E MI AVEVA IMPLORATO: VAI PIANO E NON SCHIANTARE SUBITO ANCHE QUESTA!

Comment

• Font Size
                ...prima moto...un bel kawa 750..lo zx- 7r.....

che storiaaaaaaaa......che bei ricordi....

Comment

X
                Working...
                X