Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prof condannate: evviva!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prof condannate: evviva!!

Da ex insegnante che raramente si ? preso un giorno di ferie che non fosse pi? che necessario, sono estremamente felice che due prof siano state condannate (in cassazione) ad un anno di carcere per truffa perch? per anni si sono fatte le settimane bianche grazie a dei certificati medici fasulli. Detto questo mi aspetterei che una parte della condanna venisse estesa anche a quei medici che hanno firmato i loro certificati di malattia. Scusate se vi sembro un po? acido ma per trentacinque anni ho dovuto vedere cose di questo genere e proprio non mi ? ancora sbollita l?inc ?.tura.

• Font Size
    alzi la mano chi non ha almeno un collega di lavoro che lo fa regolarmente

Comment

• Font Size
      Condivido pienamente l'opinione di NonnoEnio ....e anch'io come altri ho colleghi e colleghe che ogni 3x2 stanno a casa come niente!

Comment

• Font Size
        Hai ragione... Purtroppo la parte difficile nn ? inc@zz@rsi, ma fare notare ai propri colleghi quando questo succede la mancanza di rispetto nei confronti degli altri che nn lo fanno. Io una volta, a Roma al ministero (allora) PP.TT., ho aspettato un'ora e un quarto che arrivasse un impiegato per una pratica, in piedi davanti al suo ufficio. Poi ? arrivato uno e mi dice: 'Timbrato, s?, ? timbrato... ma oggi ? venerd? non credo che venga. Provi luned? magari lo trova, anzi marted? MEJO.'

Comment

• Font Size
          Originally posted by Macko Denes
          Hai ragione... Purtroppo la parte difficile nn ? inc@zz@rsi, ma fare notare ai propri colleghi quando questo succede la mancanza di rispetto nei confronti degli altri che nn lo fanno. Io una volta, a Roma al ministero (allora) PP.TT., ho aspettato un'ora e un quarto che arrivasse un impiegato per una pratica, in piedi davanti al suo ufficio. Poi ? arrivato uno e mi dice: 'Timbrato, s?, ? timbrato... ma oggi ? venerd? non credo che venga. Provi luned? magari lo trova, anzi marted? MEJO.'
          a quel punto se hai le palle chiami la finanza!

Comment

• Font Size
            Anche a me danno sui nervi queste cose!!
            sar? perch? anche se sto un po' male o penso di avere la febbre neanche la misuro e vado direttamente a lavoro??
            In effetti in pi? di 3anni di lavoro non ho fatto neanche un giorno di malattia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              Anche a me danno sui nervi queste cose!!
              sar? perch? anche se sto un po' male o penso di avere la febbre neanche la misuro e vado direttamente a lavoro??
              In effetti in pi? di 3anni di lavoro non ho fatto neanche un giorno di malattia...
              io invece ho assistito alla scena di una signora qui a lavoro che ha inciampato per le scale per i tacchi da baldracca che portava e si ? riparata con le mani ...ma a rallentatore!!!!!

? venuta in pausa a riso e scherzato per 30 minuti, poi ? andata all'assemblea sindacale di 2 ore e infine a finto di avere un dolore allucinante alla gamba da non potersi muovere, ha fatto venire l'ambulanza, ? uscita si ? fatta diagnosticare un ematoma(invisibile) e tre giorni di riposo che con il suo medico sono diventati due mesi e dieci giorni di malattia per sospetto trauma cranico, lussazione di un polso e una caviglia, problemi al menisco e non so' cosa alla spina dorsale...e non vi dico i soldi che si ? fatta dare dall'assicurazione della ditta dove lavoriamo!!!!!!!!

non potete capire come mi sono sentito!

Comment

• Font Size
                bell'idea........

scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  eh beh'...quando si esagera si esagera....

Comment

• Font Size
                    io me ne sbatto che lo faccia, ma sono io a dover fatturare per lei in sua assenza, sono anche io che le pago la malattia

Comment

• Font Size
                      ahah sono contento !!! + ferie x gli alunni

Comment

X
                      Working...
                      X