Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 miliardi di euro per salvare 'europa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    600 miliardi di euro per salvare 'europa...

    a questo ammonta il pacchetto di aiuti che vorrebbero stanziare per salvare l'europa.......................................... ....


    siamo partiti da 10 o 20 miliardi di euro 3 mesi fa per la grecia.........per arrivare a 600........................

    ragazzi...devono decidere prima delle 2 di domani mattina prima che apre la borsa di tokio......

    rimango basito di come ci hanno preso per i fondelli fino ad adesso....si si...va tutto bene

  • Font Size
    #2
    e da dove li prendono tutti quei soldi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      aaaa li chiederanno a noi poveracci sicuramente...

      sia mai che chi li ha li usi.


      Bolli, ICI, accise, tasse tasse tasse tasse tasse
      Last edited by castio; 09-05-10, 21:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        più tasse, abbassamento degli stipendi, innalzamento dei prezzi della benza...che bello se finissimo come la grecia!almeno ci potremo rendere conto in che mani siamo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vediamo i dettagli del piano, per? se la cifra ? quella riprendono il controllo della situazione. Per ora ? tutto chiuso tranne i cambi, ma vedo eur/usd d? credito ai rumors, con il FX a 1.2920 mi aspetto il TNote in zona 118 forse 117 1/2 e il mini SP a 1150/60

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by THEPRETENDER View Post
            vediamo i dettagli del piano, per? se la cifra ? quella riprendono il controllo della situazione. Per ora ? tutto chiuso tranne i cambi, ma vedo eur/usd d? credito ai rumors, con il FX a 1.2920 mi aspetto il TNote in zona 118 forse 117 1/2 e il mini SP a 1150/60


            dovranno tirare fuori il piano prima dell'apertura di tokio....mi ero gia toccato ieri quando Letta diceva che la situazione era drammatica....e dopo aver letto le interviste dei 2 "capi" di p.i.m.c.o. mi sa che non bastano neanche sti 600......................grecia ,portogallo e "quasi" spagna non hanno avanzo primario............

            i prossimi 2 o 3 anni porteranno grosse sorprese in zona euro................

            p.s. il 1150 di SP ? un bel tetto....le soluzioni sono 2...o una veloce discesa per prendere forti plusvalenze e un salita in gap sulle uscite dei dettagli per tagliare fuori quasi tutti...oppure si danno una calmata .....settimana veramenbte interessante...ci sarebbe da salvare i grafici.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi mano... vendere..comprare.. cosa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mano View Post
                dovranno tirare fuori il piano prima dell'apertura di tokio....mi ero gia toccato ieri quando Letta diceva che la situazione era drammatica....e dopo aver letto le interviste dei 2 "capi" di p.i.m.c.o. mi sa che non bastano neanche sti 600......................grecia ,portogallo e "quasi" spagna non hanno avanzo primario............

                i prossimi 2 o 3 anni porteranno grosse sorprese in zona euro................

                p.s. il 1150 di SP ? un bel tetto....le soluzioni sono 2...o una veloce discesa per prendere forti plusvalenze e un salita in gap sulle uscite dei dettagli per tagliare fuori quasi tutti...oppure si danno una calmata .....settimana veramenbte interessante...ci sarebbe da salvare i grafici.....
                sono d'accordo, quello che sta avvenendo ha gi? lo status di Storia con la S maiuscola. E intanto aspettiamo che apra sto benedetto Globex........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  orco cane la situazione ? seria............................................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pastri View Post
                    più tasse, abbassamento degli stipendi, innalzamento dei prezzi della benza...che bello se finissimo come la grecia!almeno ci potremo rendere conto in che mani siamo!
                    mica fessi gli inglesi: noi non siamo in zona Euro, non vediamo perche' dovremmo intervenire economicamente per salvarlo
                    Last edited by |KC|; 09-05-10, 22:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      quindi mano... vendere..comprare.. cosa?
                      Appunto ... tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio

                      (cit. Pino La Lavatrice )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma non si stava meglio con le lire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mano View Post
                          a questo ammonta il pacchetto di aiuti che vorrebbero stanziare per salvare l'europa.......................................... ....


                          siamo partiti da 10 o 20 miliardi di euro 3 mesi fa per la grecia.........per arrivare a 600........................

                          ragazzi...devono decidere prima delle 2 di domani mattina prima che apre la borsa di tokio......

                          rimango basito di come ci hanno preso per i fondelli fino ad adesso....si si...va tutto bene
                          Io ho il 90% della mia liquidità in dollari e mi sa che resteranno tali...

                          Last edited by MiKiFF; 10-05-10, 06:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io ho il 90% della mia liquidit? in dollari e mi sa che resteranno tali...

                            E la ******* la vedi cosi' grave?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ora stanziano 600 miliardi che non si sa da dove arrivano - prob prestiti con interessi assurdi alle banche private che poi verranno recuperati tramite tasse balzelli etc etc

                              Benissimo salviamo l'europa e poi? fra 5-10 anni siamo da capo ancora? e' davvero così difficile capire che è ora di rimettere mano a sto sistema economico che fa letteralmente cagare invece di rattoppare sempre i buchi riempindoli di soldi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X