ho bisogno di dividere un filmato ma nn mi ricorsdo piu' come si usa vd!!!!lo divido lo salvo ma l audio nn va dietro alle immagini
e' urgente qualcuno mi aiuta??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
virtualdub aiuto
Collapse
X
-
sisisi faccio tutto in modo corretto ma quando vado ad ascoltare la copia l auduio e sbagliatoOriginally posted by fadalMa prima di dividerlo, selezioni la voce Direct Stream copy dal menu Video?
Comment
-
Strano, Non mi ? mai successo (anche se l'ho usato poco).
Non saprei proprio come aiutarti, se non dicendoti di provare a ricomprimere il video.
Selezioni Video - Full processing mode
poi Compression, poi selezioni un formato di compressione che ti abiliti la voce Force keyframe every.
Sbaffi la casella ed inserisi un valore tipo 25.
In teoria l'audio si dovrebbe sincronizzare.
Comment
-
mmmm strano la direct stream copy su audio /video....
poi setti inizio e fine normalissimo save as avi ... mmm pk? nn va
Comment
-
Esatto...giusto cosi....se no prova con l'avi chop....? un programmino stupido (e forse manco funzia su sistemi nt) ma prova, a me ha salvato il culo con alcuni divx.....lui non guarda il flusso...taglia e basta, decidi i mb e CHOP !Originally posted by red_scorpionmmmm strano la direct stream copy su audio /video....

Buona fortuna
Comment
-
Originally posted by XaDHooMEsatto...giusto cosi....se no prova con l'avi chop....? un programmino stupido (e forse manco funzia su sistemi nt) ma prova, a me ha salvato il c**o con alcuni divx.....lui non guarda il flusso...taglia e basta, decidi i mb e CHOP !Originally posted by red_scorpionmmmm strano la direct stream copy su audio /video....

Buona fortuna
si ok taglia ma le seconda parte?????
Comment
-
dopo aver fatto set start e set end... save as avi... il cursore resta gi? dove hai settato la fine, cosi rischiacci set start ( riparte da li ) lo porti alla fine e ancora set end ---> save as avi e via cosi anche epr dividerlo in 40 tempi !!!
Tutto chiaro ?? io rlz
Comment
-
Te le fa gia lui in 2 ti mette blanla_1.avi e blabla_2.avi primo e secondo tempo...ma non ? ke sia proprio il massimo se proprio non ti riesce con il vd allora fai con questoOriginally posted by demoniettaOriginally posted by XaDHooMEsatto...giusto cosi....se no prova con l'avi chop....? un programmino stupido (e forse manco funzia su sistemi nt) ma prova, a me ha salvato il c**o con alcuni divx.....lui non guarda il flusso...taglia e basta, decidi i mb e CHOP !Originally posted by red_scorpionmmmm strano la direct stream copy su audio /video....

Buona fortuna

Comment
-
me lo divide sensa audioOriginally posted by XaDHooMTe le fa gia lui in 2 ti mette blanla_1.avi e blabla_2.avi primo e secondo tempo...ma non ? ke sia proprio il massimo se proprio non ti riesce con il vd allora fai con questoOriginally posted by demoniettaOriginally posted by XaDHooMEsatto...giusto cosi....se no prova con l'avi chop....? un programmino stupido (e forse manco funzia su sistemi nt) ma prova, a me ha salvato il c**o con alcuni divx.....lui non guarda il flusso...taglia e basta, decidi i mb e CHOP !Originally posted by red_scorpionmmmm strano la direct stream copy su audio /video....

Buona fortuna

Comment
-
NO! l'avi chop ??? se si allora non ? in divx o xvid...ma un altro codec...prova a vedere ke codec ? con GSOPT....ke se ? un codec strano il vd non funzia bene lostessoOriginally posted by demoniettame lo divide sensa audioOriginally posted by XaDHooMTe le fa gia lui in 2 ti mette blanla_1.avi e blabla_2.avi primo e secondo tempo...ma non ? ke sia proprio il massimo se proprio non ti riesce con il vd allora fai con questoOriginally posted by demoniettaOriginally posted by XaDHooMEsatto...giusto cosi....se no prova con l'avi chop....? un programmino stupido (e forse manco funzia su sistemi nt) ma prova, a me ha salvato il c**o con alcuni divx.....lui non guarda il flusso...taglia e basta, decidi i mb e CHOP !Originally posted by red_scorpionmmmm strano la direct stream copy su audio /video....

Buona fortuna

Comment
X

Comment