Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti!!

Ciao ragazzi, sto scrivendo da un internet point di Foggia!! Qui ? una figata, la vita in caserma sinceramente mi piace perch? ci fanno fare un sacco di belle materie tra cui anche guida veloce... in teoria mi fanno prendere la ministeriale per la moto entro la fine del corso. Purtroppo c'? poco tempo e chi ? senza la civile non potr? farla, ma in fondo chi se ne frega?! Ora vi saluto e se riesco a breve posto qualche foto... difficile per?... un saluto a tutti!!!
    P.S. l'altro ieri mi sono arrivati 354 euro di multa... superavo di 57 Km/h il limite... ho salvato la patente per? (in toria)

• Font Size
    Heil? che bello risentirti Luca... Beh son contento che la vita da naja ti piaccia e complimenti per la multa...

Comment

• Font Size
      ciao lucaaaaa!!!mittico....vedo che stai bene!!mi fa piacere!!dai dai appena puoi posta le foto!!!grande!!un salutone!nicoss

Comment

• Font Size
        Ciao! Sono contento tu ti stia divertendo, posta foto e ricordati di farti sentire ogni tanto! Ciao!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Uei.. delinquente.. felici di sentire che ti diverti.. tira dentro colleghi cos? ce li ingraziamo..

Comment

• Font Size
            ciao luca bello risentirti.. ehehhe

Comment

• Font Size
              Ciao!!!! mi raccomando ingraziaci i colleghi come ha detto mito!!!

Comment

• Font Size
                Re: Ciao a tutti!!

Originally posted by luca R1
                Ciao ragazzi, sto scrivendo da un internet point di Foggia!! Qui ? una figata, la vita in caserma sinceramente mi piace perch? ci fanno fare un sacco di belle materie tra cui anche guida veloce... in teoria mi fanno prendere la
                Cazz...Luca sei uno degli ultimi "sfigati" a fare Naja.
                Per fortuna ti passa. Quanto all'alba?

Ciao!

E

Comment

• Font Size
                  Ragazzi io la naia la volevo fare per poi rimanere dentro!!!! Qui procede tutto bene!!! Oggi prima volta al poligono... he he modestamente il migliore della classe!!!! Domani torno a casa per tre giorni!!!!

Comment

• Font Size
                    ciao lukinooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Delinquente!!! ;-)

Non per i 57 km/h ma perch? ti fai sentire poco!

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                        ehi...zinghen frocio...finalmente...!!!!!!!!!!!

son contento che ti piaccia quanto ti aspettavi...e anche per la multa!!!!!!!!hehehehehehhehehehehhe

fatti vivo se riesci quando sei qua...

Comment

X
                        Working...
                        X