Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dannato asfalto freddo! e dannati automobilisti del caxxo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dannato asfalto freddo! e dannati automobilisti del caxxo!

    Salve giovani e menogiovani...oggi mi son disteso con la moto!

    scusate se vi do il buongiorno con questo sfogo, ma ne ho bisogno per far calare un po' l' adrenalina...

    insomma che ? successo???...

    me stavo venendo in ufficio quando, in rettilineo, a 50 all' ora, per evitare una coda formatasi x lasciar passare una camionetta dei pompieri, ho delicatamente sfiorato il freno eeeeee...crash!
    ...in rettilineo!!!!
    la gomma davanti ha scartato sulla sinistra e ho fatto un bella scivloata di una decina di metri...io da una parte e la moto dall' altra.

    mi dico: ok, marco succede...ti ? andata bene, che cu*o, poteva andarti peggio.

    enn?, macchecca##o!!!

    io: rovinato ginocchio, pantaloni, giaccone e probabilmente casco.

    lei: terminale (akrapovic evo full titanium) leva freno post spezzata, leva freno ant spezzata, carena tutta grattata e vari carterini motore grattuggiati...(poteva in effetti andare peggio).

    se dimentichiamo che son due mesi che cerco di vendere la moto, la cosa aberrante che in una via di grande scorrimento come quella dove sono scivolato, piena di macchine e di gente varia, con una moto distesa sulla linea di mezzaria e io disteso in mezzo ad una corsia,
    non s? ? fermato uno, dico UNO, a dare una mano o solo a chiedere se mi fossi fatto male!!!
    La tipa in macchina davanti a me ha aperto il finestrino ed ? riuscita a chiedermi "...? colpa mia?"
    MIO DIOSANTISSIMO...MA SI PUO'????

    A cose fatte, l' unico a fermarsi ? stato un ragazzo (ovviamente) in moto
    che ha deviato dalla sua direzione per chidere se m' ero fatto male...spero tu sia iscrito a DDG e possa nuovamente ricevere la mia riconoscenza per un bel gesto. grazie mille!

    ...rimane cmq lo sconcerto x l' indifferenza della gente!
    credetemi, ? quella la cosa che fa pi? male...

  • Font Size
    #2
    dai dai...che ? tutto ok

    Comment


    • Font Size
      #3
      mazza ma a 50 all'ora hai preso una striscia bianca o cosa?!
      che sfiga!! per? dai, l'importante ? che ora sei in ufficio a lavorar.. hem l'importante ? che stai bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'indifferenza della gente in queste circostanze ? una cosa SCHIFOSISSIMA!!!!!! Pu? capitare a tutti di avere bisogno.....

        Mi spiace tantissimo per la tua caduta.... ma dai l'importante ? che tu stia bene!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo il cinismo e l' indifferenza della gente ormai ha raggiunto livelli inimmaginabili, non voglio fare di tutta l' erba un fascio, ma spesso vedo in giro certe situazioni che mi lasciano sgomento.... Sono felice per? di vedere che tra motociclisti ? rimasto uno spirito di unit? che fa pensare sempre positivo.... La moto non arrabbiarti, ricorda che le moto si riparano sempre, le persone no......
          Dai... rilassati e ricorda che qua trovi sempre degli amici
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho fatto qualcosa di simile...

            ... ma era gennaio, c'erano -4? e montavo le supercorsa SC1...



            Kmq mi spiace, so come ci si sente...

            ... dannatamente FESSI E SFIGATI.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sorry!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi dispiace...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che brutta question e mi spiace molto !!
                  Sti automobilisti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ultimamente sembra cosa normale l'omissione di soccorso!!!!
                    pensa che un mio amico ha fatto un incidente col furgone mentre lavorava.....il furgone si e' cappottato e ha preso fuoco e lui in piedi ferito in mezzo alla strada a chiedere aiuto.....ma nessuno si e' fermato!!!!!
                    brutti figli di putt.....

                    certe cattiverie si pagano pero'!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? bene ke la racconti ...in moto bastano anke 50km/h......
                      tranqui....passa tutto la moto la metti apposto e comunque...ESATTO....CERTE CATTIVERIE SI PAGANO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se pu? consolarti quando avevo 14 anni mi rubarono l'mbk booster x strada in pieno pomeriggio con tanto di persone a godersi lo spettacolo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi spiace...ma l'importante ? che tu stia bene..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dai dai...

                            dai succede...comunque hai ragione ...il fatto che non si sia fermato nessuno ? davvero spiacevole !!! pensa che comunque ? successo a tutti di cadere e che ci vuoi fare...niente !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X